|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] Corsair Hydro Series H75
Corsair Hydro Series H75
Il mio Prezzo: 80,00 75,00 70,00 € S.S. Incluse FOTO: ![]() ![]() Il dissipatore è nuovo, mai usato. Comprato per un amico che ha abbandonato un progetto. Come da foto è ancora inscatolato.REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso Ultima modifica di GodricK : 09-10-2015 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Coda.
Faccio due conti e ti dico
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda a mano, ti mando pm
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
coda mi informo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
lascio coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Coda ti mando pm quando torno da lavoro
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Coda!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.