|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Collegare cuffie e BD
Ciao a tutti,
scrivo perchè sono profondamente ignorante in materia di audio e amplificatori vari. Ho questo sistema a casa: http://www.pioneer.eu/it/products/ar...S500/page.html a cui ho collegato in entrata My-Sky e PS3 via HDMI, e che a sua volta è collegato al tv. Riesco così a sentire dal 2.1 sia il bluray, che Sky ed i giochi della PS3. Vorrei collegare delle cuffie wireless per poter ascoltare a volume decente anche quando la mia bimba è a letto. Non riesco però a capire: - che cuffie dovrei comprare - che attacco dovrebbero avere e dove le dovrei collegare per non avere un segnale solo stereo Spero di non avere scritto troppe c*zzate, e grazie a tutti quelli che risponderanno
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se ha un uscita cuffie, di solito si collega li il baracchino Wi-Fi
e poi indossi le cuffie stesse. Il suono pero' e' chiaramente stereo, al massimo puoi elaborarlo un po' con i vari Dolby Prologich etc, presenti dentro al tuo HomeTheater. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.