|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema Connessioni & Established
Salve stavo controllando con il comando netstat : le connessioni attive...ecc...
quando ho notato che con la connessione chiusa e chiavetta tolta dalla porta usb;porta ethernet libera pc dunque solo il mouse che è attaccato al portatile cliccando di nuovo su cmd netstat mi da: Proto Indirizzo Locale Indirizzo Esterno Stato TCP 127.0.0.1:53125 activate:53126 ESTABILISHED TCP 127.0.0.1:53126 activate:53125 ESTABILISHED Scusate vorrei capire cosa sono queste due connessioni aperte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono connessioni da/verso localhost. Presumo siano usate da un qualche applicativo locale, ma senza conoscere maggiori dettagli è difficile dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie, esempio al pc ho tolto tutto connessione wifi disabilitata, tutte le connessioni di rete tutte disabilitate ,ed infine al pc avevo solamente il mause inserito cmq se puoi dirmi cosa e come devo farlo posso post. quanto da te richiesto per capire di nuovo grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se "togli" la chiavetta può darsi che una connessione da essa iniziata resti attiva un po' prima di morire, quindi poterbbe essere una di queste sue code.
Sarebbe meglio rifare il test dando il comando netstat subito dopo aver acceso il pc, cioè senza aver ancora mai inserito la chiavetta. Comunque come già ha detto gargamella è difficile aiutarti senza sapere che applicativi hai installato. Tu che li conosci puoi provare a fare ricerce su internet (cerca "port 53125") e verificare se "riconosci" qualcuno dei tuoi applicativi. per esempio: guarda qui o qui Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Hai database engine o comunque software non troppo comune installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao e grazie vedrò se trovo questi programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.