|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Ascoli Piceno][PS3-PS2-PC]Volante Lamborghini+Pedaliera € 30 spedizione inclusa!
Come da titolo, vendo questo volante ATOMIC Lamborghini Murcièlago Ufficiale, causa inutilizzo della PS3 per motivi di studio e lavoro part-time.
![]() http://img816.imageshack.us/i/volantepedaliera.jpg http://img256.imageshack.us/i/volantee.jpg http://img340.imageshack.us/i/ps3usb.jpg http://img199.imageshack.us/i/imballaggio.jpg Prezzo di vendita: € 30,00 spedizione inclusa Il volante è in condizioni ottime, pari al nuovo perchè tenuto maniacalmente e usato poco. E' ancora coperto da garanzia per quasi 1 anno. All'uso è ottimo, lo sterzo sensibile, preciso e assente da gioco iniziale, i pedali sono duri al punto giusto e il tutto dà un'ottima sensazione di realisticità. NB: subito prima della creazione di questo topic, lo sterzo è stato testato sulla mia PS3 con firmware 3.50 in Gran Turismo 5 e le impressioni avute sono quelle di un prodotto decisamente superiore a quella che è la sua fascia di prezzo!! ![]() Ecco alcune caratteristiche: + Compatibilità: Playstation 2, Playstation 3, PC (Win 7/Vista/XP); + 22 cm di diametro; + Impugnatura ergonomica; + Cambio sequenziale mod. F1 con le due leve situate dietro al volante; + Pedaliera racing analogica con pedali in alluminio verniciato nero; + Plug&Play (non richiede driver); + Compatibilità DualShock; + Rotazione: 180°; + 6 Livelli di sensibilità di sterzo; + 10 pulsanti di fuoco; + Pad direzione a 8 vie; + Lunghezza cavo di 210 cm Accessori in dotazione: + 2 prese per collegamento: una USB per PS3 o PC, una joystick per PS2; + Ali laterali removibili per appoggio del volante sulle gambe; + Morsa da tavolo per fissaggio volante; + Manuale in italiano; + Scontrino con garanzia ancora valida. Condizioni di vendita: Precedenza per consegna a mano in tutta la provincia di Ascoli e Fermo; Spese di spedizione incluse. Spedizione attraverso Pacco Ordinario (arrivo al domicilio in 5 giorni lavorativi) + servizio di assicurazione SE RICHIESTO. Qualora si scegliesse di spedire con Pacco Celere3, la differenza di prezzo è a carico dell'acquirente (4.40 euro in più sul costo del Volante) + servizio di assicurazione SE RICHIESTO; Pagamenti accettati attraverso ricarica Paypal (+3.4% sul totale), bonifico bancario. Ultima modifica di mecox90 : 15-12-2010 alle 12:35. Motivo: ribasso prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
possibile ribasso?
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma guardando in giro vedo che costa 39 nuovo....da euronics
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
non so se posso linkare o no i prezzi che ho trovato, ma comunque sono questi: http://www.ciao.it/Atomic_Lamborghin...Wheel__2401929 apparte l'euronics gli altri sono da 44 euro in su escluse le spese di spedizione (che li dice che sono di 9 € ) ed è quello il prezzo visto che io lo ho pagato 55 euro al gamestop quando l'acquistai....da 55 a rivenderlo a 30-35 si, ma se mi chiedi di abbassare sotto a 30 non posso proprio accontertarti perchè è troppo poco. comunque se vuoi prendilo da euronics prima che l'offerta scada sennò te lo ritrovi rialzato anche lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ti preoccupare..non volevo chiederti di ribassare anche perche' l'ho visto dopo che il prezzo era cosi' basso da euronics...
ti capisco .. ciao e buona vendita
![]() |
#8 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ribasso prezzo da 35 euro+s.s a 30 euro+s.s !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ultima offerta!
Ultima offerta: ribasso ulteriore del prezzo da € 30,00 + s.s. a € 30,00 spese incluse (risparmio quindi di 7 euro per la spedizione
![]() Questa è l'ultima offerta che faccio, dopodichè ritiro il volante dalla vendita. Non accetto ulteriori richieste di ribassi di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
upppppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
chiedo ai moderatori di chiudere, oggetto venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.