|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ebay Annunci - connessione non affidabile
ciao,
volevo chiedere se capita anche a voi questo problema con Ebay Annunci, usando Win7 x64 (installato 2 settimane fa) con firefox 3.6.10 (senza componenti aggiuntivi) e Avira personal 10 con firewall predefinito di Win7 in pratica se cerco di aprire la pagina "I Miei Annunci" mi appare la schermata di connessione non affidabile ![]() capita solo a me? che faccio? il pc è pulito, scansione con Emsisoft, Malwarebytes' e Superantispyware.. e Avira 10 effettuato anche la cancellazione completa di tutti i cookie, cache, ecc ma capita lo stesso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
(http://annunci.ebay.it/ebay-annunci?...ign=AnnunciTab) Se la risposta è si è un problema dell'antivirus. Non cè nessun problema se hai fatto la scansione e non ti rileva nessun virus, vai tranquillo la pagina di ebay è sicura. è più che altro forse un problema relegato all'antivirus credo. Un mio amico aveva il macafee come antivirus e mi faceva problemi con il sito adobe; dovevo scaricargli l'adobe flash e shockvawe e mi diceva sito inaffidabile e chiudeva la connessione. L'ho chiuso ed è andato tutto ok. Scaricato ed installato. Come antivirus non è il massimo, fa abbastanza schifo cè ne sono di milgiori. Infatti poi gli ho messo ha posto il pc e gli ho disinstallato tutti e 2 gli antivirus (norton) e gli ho messo su avast e avg internet security. Finora nessun problema e si trova benissimo!!! Tante volte sono proprio loro...gli antivirus. Fai cosi, ho lo disinstalli e ne prendi uno milgiore, altrimenti accetta la connessione come sito sicuro (sono consapevole dei rischi e acetti). Io ti consiglio avast e avg internet security. Assieme sono una bomba, da quando cè gli ho non ho mai preso un virus, poi la nuova versione di avg internet security 2011 è una bomba, veste grafica nuova e ancora più sicuro, continui aggiornamenti di definizioni virus e un nuovo programma per riparare problemi di registro, pulizie disco deframentazione e molto altro ancora Ultima modifica di chris190 : 16-10-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma pare essersi risolto da solo
P.S. passare ad un antivirus migliore? ho Avira |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque che versione hai? La free, premium o la internet security solo per curiosità? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però per una maggior protezione ti conviene passare alla internet security prendendo una licenza, almeno così sei più protetto e hai più funzioni. Puoi acquistarla legalmente o illegalmente tramite p2p o torrent! Buona fortuna!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avira free v10 a cui manca solo il firewall e la scansione delle e-mail (che comunque le leggo via https indipendentemente dal pc in cui sono) come firewall ho Comodo, altro non mi serve scusate gli ot |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.