|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ROMA/NAPOLI] VENDO router Cisco 857 ADSL 2+ (70€)
Ciao a tutti.
Vendo per inutilizzo router CISCO 857 con modem integrato (ADSL 2+) al prezzo di 70€. Il router non è completo di alimentatore ma è perfettamente funzionante poichè è stato usato pochissimo (solo esercitazioni per certificazione cisco ccna). Di seguito alcune specifiche tecniche del vendor: Cisco serie 850 La nuova serie di router a servizi integrati Cisco 850 è stata sviluppata per i piccoli uffici e le piccole aziende che necessitano di connettività ADSL e connessioni via cavo sicure. Grazie allo switch a 4 porte 10/100, i router a servizi integrati Cisco della serie 850 sono ideali per i piccoli uffici. Queste alcune delle caratteristiche: 1. Maggiori prestazioni per una connettività sicura, garantita dal firewall stateful e dalla crittografia 3DES e AES IPS. 2. IPv6 supp 3. Switch a 4 porte LAN 10/100 Mbps 4. Porta WAN 10/100 Ethernet Il router CISCO 857 è un router ADSL con switch LAN 4 porte 10/100 Mbps e WAN Ethernet 10/100 Mbps Il prezzo di mercato di questo apparato supera i 200 euro. Per qualsiasi info contattatemi senza problemi. Non faccio alcun tipo di scambio. Posso consegnare a mano sia su Roma che su Napoli. --edit-- Ultima modifica di thegiox : 23-09-2010 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao scusa io sono interessato all'oggetto...
non essendo per niente pratico del mondo cisco, dove posso recuperare il cavo di alimentazione e il cavo console che tu non fornisci???? 70 euro mi sembrano un po troppi considerando che non fornisci questi 2 cavi che obbligatoriamente dovrò comprare altrove... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.