|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[me+ss] Vendo mobo am2, cpu athlon 64, ram ddr2, radeon 4650, cm hyper 212 plus
Salve a tutti come da titolo smembro un muletto am2...ecco i pezzi che metto in vendita:
- cpu athlon 64 3500+ (30 eu) - 3 banchi di memoria ddr2 (venduti 2 a filluminati e 1 a manga81) - scheda video asus eah 4650 1gb (35 eu) ***venduta a filluminati*** - masterizzatore dvd nec nd-2510 colore bianco (10 eu) - scheda madre asus m2v (20 eu) - floppy (5eu) - masterizzatore cd liteon 40x12x48 (5eu) - dissipatore cooler master hyper 212 plus (lo vorrei vendere abbinato alla cpu possibilmente) (15 eu) ***venduto a ThereThere*** - tastiera logitech nera (5 eu) ***venduta a filluminati*** - mouse usb trust nero (5 eu) ***venduta a filluminati*** - case classico colore bianco + alimentatore standard da 500w con all'interno montata una ventola sunbeam posteriore (25 eu) - Scheda video Geforce 6200 pci express senza ventolina (le foto sono qui ------>http://img697.imageshack.us/g/s5002089p.jpg/ non sono sicuro se è una 6200 o una 6600...posso dire che negli 8 chip di memoria c'è scritto 32x16 ddr2...ne deduco che dovrebbe avere onboard 512mb di memoria...purtroppo non ho fisso dove testarla ma mi è stata data tempo fa da un amico che la usava tranquillamente...dalle foto qualcuno più esperto può capire di cosa si tratta) (15 eu)...per chi si fa un muletto può essere una ottima scheda a basso consumo non ingombrante -Ventole xilence (2 eu) ***venduta a manga81*** Regole: - code veloci - non scambio dato che sto appunto smembrando questo muletto - pagamento postepay - precedenza a chi prende più parti in blocco - postare se realmente interessati ***Edit*** ecco alcune foto: Mouse e Tastiera: ![]() Scheda madre con cpu athlon 64 3500+ e dissipatore cooler master hyper 212 plus montati: ![]() Masterizzatore dvd nec e masterizzatore cd liteon ![]() Scheda video asus eah 4650 1gb: ![]() i 3 banchi ddr2: uno kingston....l'altro a-tek....l'altro non vedo scritto niente ma nelle memorie c'è scritto buffalo: ![]() Case bianco + ali 500w con all'interno floppy...ventola sunbeam posteriore....in più regalo altre 3 ventole: 2 xilence una da 90 e l'altra da 80 più una piccola della cooler master: ![]() ****EDIT 2**** FOTO RICHIESTE DA FILLUMINATI: Mouse: ![]() Tastiera: ![]() Scheda video: Attualmente è low profile....quello che tengo in mano è il bracket che si può montare al posto di quello presente per trasformarla in 2-slot ![]() Masterizzatore dvd: ![]() ***********EDIT 3********* Foto cpu: ![]()
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 20-07-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao filluminati si le dimensioni sono abbastanze contenute e nello scatolo c'è scritto low profile bracket bundled free...
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
-vga, completa di bundle con bracket low profile (mi confermi che ha uscita hdmi?) -i due banchi uguali di memoria ddr2.....ops scusa non avevo letto che rano tutti diversi, vabbè me ne servono 2 , se una coppia l'hai già provata insieme dammi quella , altrimenti dammi le 2 "di marca" -masterizzatore dvd nec -tastiera e mouse va bene pagamento postepay? quant'è il prezzone finale incluse spedizione?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora per ora la coda è:
- filluminati - manga81 (ciao carissimo ![]() dunque filluminati ti confermo l'uscita hdmi...mi sono dimenticato di fotografare la scheda nella parte posteriore...più tardi vedo di accontentarti... il conto ammonterebbe a 79 eu (5+5+10+12+12+35) se ti faccio un paccocelere 3 che costa circa 10 eu e ti limo qualcosa per arrivare a 85 per te va bene? se sei d'accordo possiamo passare ai messaggi privati per scambiarci i dati e domani stesso spedisco ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() se ti salta la vendita ci sono io, con scambio a manina, se concludi con filluminati possiamo vederci lo stesso per un caffè al bar alessandrino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto la risposta e la foto della scheda dopodichè mandami la postepay da ricaricare...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao, sono interessato al dissipatore, senza processore.
Ma è completo di tutto (staffe per attaccarlo ad i vari socket)?? 15 euro spedito o più spese di spedizione? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@manga81: carissimo certo con molto piacere
@filluminati:tutto in perfetto stato...se riesci a visualizzarle ti ho messo le foto che mi hai chiesto...quando vuoi possiamo benissimo scambiarceli ![]() @therethere: allora il dissi è montato attualmente come puoi vedere su un athlon 64 3500+ a sua volta collocato su una asus m2v....ovviamente ho scatolo con tutta la dotazione...15 euro + spedizione a tua scelta....considera che con lo scatolo devo per forza fare paccocelere che costa (il j+3) sui 10 eu...se dovessi includerlo è come se vendessi il dissi 5 eu e ci perderei solamente ![]()
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 14-07-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quel modello di dissipatore lo trovo al negozio nuovo a 25 €.
Considerando che non ne ho urgenza e cerco solo il miglior prezzo, comprarlo da te allo stesso prezzo del nuovo non diventerebbe più conveniente per me. Lo prenderei solo se riesci a fare 20 € spedito, altrimenti sarebbe sconveniente per me. Se per te non va bene per me non c'è problema, lascio stare. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok there dato che ho troppo materiale da vendere accetto....vuoi postata una foto dello scatolo?
#13 |
Senior Member
|
Ok, va bene per la foto.
Per me possiamo passare pure in privato per metterci d'accordo sugli estremi e sul pagamento. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok there qui la foto....per me prima massima trasparenza in tutto
![]() ![]() per i dati ti mando tutto tramite mess privato più tardino che fra poco devo uscire....sicuro che non ti interessa nient'altro? non so accoppiata diss + cpu o dissi + scheda madre potrei limarti qualcosina ![]()
#15 |
Senior Member
|
No, mi spiace, mi interessa solo il dissipatore
![]() Se mi mandi le generalità con un messaggio privato non troppo tardi posso tentare di passare alla posta in giornata, ma non garantisco, al max domani ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
solo una cosa, il masterizzatore mi ero sbagliato, non mi serve, quindi ti faccio ricarica con 10 euro in meno, ovvero 75 euro, dammi l'ok ed entro stasera te la faccio.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda sk madre e vga
#18 |
Senior Member
|
ok filluminati perfetto...li segno nel thread venduti a te
![]() @keiM: la vga è stata appena venduta a filluminati...ne ho un'altra che è una geforce 6200 pci express senza ventola se ti interessa...ora inserisco una foto edit: ecco una galleria di foto della geforce... http://img697.imageshack.us/g/s5002089p.jpg/ la memoria non saprei dirti a quanto ammonta...nei chip di memoria che sono 8 c'è scritto sul singolo 32x16ddr2 quindi suppongo abbia 512mb di memoria ddr2 @Therethere: ti ho mandato i dati in pm....scrivo che è stato venduto a te
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 14-07-2010 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
se filluminati non ricarica io sono qui:
![]() Quote:
nel 1° post ho letto che la priorità è data al blocco più grosso e non allo scambio a mano, posso accettare ( con sommo dispiacere ![]() ti mando mp |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@manga81: risposto al pm
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.