|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Portatile senza firewire e pcmcia...soluzioni?
Ciao a tutti..
sto acquistando per mio padre un portatile economico aprofittando di una buona offerta..è un samsung r519. L'unico problema è che non ha una porta firewire,ne uno slot pcmcia per acquistare un adattatore.. c'è un adattatore usb-firewire? ..non mi importa della velocità ma gli serve per trasferire i video dalla sua "vecchia" videocamera. Persino il fujitsu siemens che ha da 5 anni aveva la fw..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
temo che non vi sia soluzione in quanto le camcorder che utilizzavano firewire erano le minidv. adesso le nuove trasferiscono tutto tramite usb e le porte firewire nei notebook sono sempre più rare ad eccezione dei notebook di fascia professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si infatti è una minidv...però ho visto che su ebay ci sono dei cavi usb-fw 4pin che è quello che mi servirebbe..qualcuno sa se funzionano?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
io ho provato con camcorder sony e panasonic e non mi ha funzionato
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene..la videocamera è appunto una panasonic
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
come hai risolto? sono anch'io nella tua stessa situazione...hai per caso trovato un adattatore o notebook con porta firewire?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho risolto..mi sono rassegnato..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ah...ok grazie mille per la risposta
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.