|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + Sped] vendo nokia N76 a basso prezzo!!!
salve gente, come da titolo:
vendo nokia N76 nero completo di scatola originale (auricolare, cavo usb, ecc), è un symbian 9.2 rel. 3.1! per chi non l'ha mai provato: è il doppio più veloce di qualsiasi altro symbian (N95-2, 6210nav, 6220, ecc) unico difetto che non ne pregiudica un funzionamento impeccabile è la cover abbastanza vissuta e la mancanza dello sportellino per lo slot di espansione memoria! 50€ assolutamente non trattabili + ss - preferisco consegna a mano in provincia di padova e dintorni, posso tuttavia spedire - accetto solo postepay - non limo, quindi non mi fate arrabbiare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ciao, intanto coda.
si possono avere foto? da quanto dici non si possono aggiungere schede di memoria, giusto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
possibile avere foto??sai se la cover si può cambiare??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
gertuzz: no, lo slot per l'espansione di memoria c'è, manca solamente la copertura!
morischo: su ebay vendono le cover e su youtube ci sono sicuramente i video su come smontare il telefono, tuttavia io non mi sono mai interessato, dato che il cellulare è si usurato ma utilizzabile in tutte le sue funzioni... lasciatemi la vostra mail qui o in pvt che vi mando le foto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
mi mandi foto a [email protected] gentilmente???
vedo le foto e valuto un pò, già ne ho avuti 2 di n76 e mi sono trovato benissimo, magari ne prendo un'altro..
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda, avvertimi se arriva il mio turno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: friuli
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
james_sti hai pvt.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.