|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cambiare Icone ai tipi di file
Ciao a tutti, avevo installato winrar e quindi tutti i file .rar avevano l'icona tipica di winrar, ora l'ho sostituito con 7zip e quindi mi è sparita l'icona, e vedo quella bruttissima (oltre che poco intuitiva) icona bianca tipica dei file sconosciuti.
Quindi io vorrei, avendo il file immagine dell'icona di winrar, fare in modo che tutti i file .rar vengano visualizzati con quest'icona, anche senza avere winrar (così da capire subito quali files sono .rar). È possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
risorse del computer->menù strumenti->opzioni cartella->scheda tipi di file.
da li decidi vita e morte di ogni estensione, anche degli eseguibili,quindi ocio a dove cliccare. trova i Rar, selezionalo, premi il pulsante "avanzate" in basso a destra e cambiagli l'icona. ciao ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille, ci sono riuscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se hai associato solo i RAR,devi farlo anche con le altre estensioni Archivi,come ZIP,LHA,CAB,LZH,TAR,GZIP,ACE,ISO,etc...
Comunque per farli tutto in un botto esegui WinRAR e vai su: - Opzioni - Configurazione - Integrazione - Metti le spunte sulle estensioni che vuoi. Ancora un metodo semplice per associare definitivamente la singola estensione: - Tasto destro sul file archivio - Apri con - Programma - Scegli WinRAR - Metti al spunta in basso su Usa sempre il programma selezionato per .....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì ma io winrar l'ho disinstallato e sostituito con 7zip, volendo comunque tenere l'icona di winrar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-09-2009 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.