|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Angelo Rizzoli: chiederò il risarcimento (!!!) - La Cassazione cancella la condanna
Cade l'accusa di bancarotta. La Cassazione ha accolto il ricorso dell''ex presidente della Rizzoli Corriere della Sera. Che all'Adnkronos spiega: ''Oggi finisce un'odissea durata 26 anni, che ha spezzato la mia vita''
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3056619730 Quote:
Non ho più parole per esprimere il mio più totale disgusto.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
se torna la sinistra al governo la priorita' sara' un nuovo indulto o l'amnistia..
![]() tranne se scariichi da internet.... ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
nel senso: è stato condannato, ha tirato in lungo fino al cambio della legge, l'ha scampata e chiede risarcimento ?
non male. mi metto a tradurla in tedesco per un mio amico, se non la legge non ci crederebbe mai
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui parliamo di 85 miliardi, non bruscolini, e il tutto non è più reato a causa del solito diversamente onesto.
E non voglio nemmeno pensare quanti reati simili ogni giorno non vanno nemmeno a processo perchè "non sono iù reato". E chissà quanti altri furbetti si faranno cancellare condanne avute prima perchè il loro reato non esiste più. Il bello è che se la depenalizzazione fosse arrivata prima questo signore sarebbe stato un santo perchè "non è mai stato condannato". ![]() Ultima modifica di sander4 : 26-02-2009 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mio padre finì in cassa integrazione quale dipendente Rizzoli tanti anni fa.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.