|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
windows update
ciao ragazzi, ho un problema, o forse no
ho abilitato su windows l'update pero che ti avvisa quando sono disponibili gli aggiornamenti chiedendoti poi se li vuoi installare.. pero cosa strana e che se cerco windows update nel computer non trova nulla e nn ce nemmeno piu l'iconcina che te lo fa partire da nessuna parte.. poi pero se vado sul sito mi ricerca gli aggiornamenti e me li fa installare.. e possibile una cosa del genere? io ero abituato a che potevo farlo partire io dall'icona e cmq ogni tot mi compariva lo scudino giallo nel systray che mi avvertiva degli aggiornamenti.. mi comparira cmq o ora posso vederlo solo dal sito? posso rimetterlo altrimenti?? vi chiedo a voi delucidazioni, se qualcuno ha la stessa situazione, tanto per capire se gli aggiornamenti arrivano cmq o meno
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao, guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
provero a fare quello che ce scritto anche se mi sa che nn riguarda il mio problema.. quello che mi turba di piu e cmq il fatto che nn ce nulla riguardo l'update nel computer da nessuna parte
io se vado sull'update da iexplorer me li fa gli aggiornamenti, da eseguibile diciamo no, non mi compaiono gli scudini gialli
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 13-11-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.