|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scelta dissipatore ed i limiti della P5B
Salve a tutti, questo è il mio primo post e vengo subito al punto.
Da qualche tempo uso una macchina in OC grazie ai vostri post ed al vostro prezioso contributo. La macchina ha il dissipatore standard INTEL, e raggiunge più o meno i 3-3.15 GB di OC con temperature sotto controllo (diciamo in media 45-52 gradi) Decidendo di cambiare il dissipatore, volevo sapere le differenze in OC ottenibili con questi due dissipatori, magari con il contributo di chi ha avuto modo di provare "sul campo". In breve, prendiamo due dissipatori uno economico e l'altro piuttosto performante, e cioè Arctic Cooling Freezer 7 Pro e BTF90 oppure ZEN FZ-120 Quali sono i limiti che posso raggiungere per una configurazione stabile? Ad esempio, si possono pretendere i 3.6Ghz con il primo dissipatore ? PS.....le ram sono quello che sono....... Grazie in anticipo. Questo è il PC. P5B liscia, CPU e6600, 3GB RAM Team Group PC6400 (800Mhz ), Case Chakra ECA3050, ENERMAX INFINITI 720W, video ASUS 8800 OC 640Mb. Ultima modifica di nibbioirticolli : 10-11-2008 alle 11:01. Motivo: dettagli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi sembra di essere una particella di sodio....
Comunque, a chi si trova nella mia situazione mi hanno consigliato NOCTUA NH-C12P Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.