|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Alice e Acer. Strani problemi wireless
Salve ragazzi. Ho un problema che mi sta facendo impazzire!!
Allora,non riesco a far connettere l'acer aspire 1510 di un mio caro amico a internet tramite il wifi di alice. Lui mi ha detto che con altri gestori va che è una meraviglia (quindi escludo malfunzionamenti hardware) Ho formattato (tanto faceva schifo SENZA TOCCARE NULLA, il samsung q1 si connette al mio modem alice wi-fi senza alcun problema...l'acer invece non ce vuole sapere. Quando apro "connessione rete senza fili" di windows mi rileva la connessione non protetta (per il moemnto Vado su connetti,dice che sta provando e poi mi ritorna tutto come prima: Automatico vicino la stella Info che mi dicono che la connessione non è protetta E connetti (non disconnetti) Provo ad andare su internet ma niente. Scusate il poema ma spero mi aiutiate perchè sto impazzendo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi please....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente...a casa mia si connette e dal mio amico no...io però ho il vela lui il modem bianco...che dite? Sto impazzendo...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che scheda monta il pc con il problema?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se lo è ripreso oggi per provare il mio modem a casa sua...dm appena lo vedo me lo segno...dici sia quello il problema? Da me si connette che è una meraviglia....
Io ho il vela di modem...lui quello bianco nuovo...se può essere utile
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche essere un'interferenza che da lui c'è ,a da te no tipo un video-sender o un cordless.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Troppo forte! Non avevo minimamente pensato alla possibilità che ci potesse essere questo maledetto trasmettitore tv che interferiva I miei inchini e i miei ringraziamenti
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.