|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da blog di Di Pietro: Alitalia ed altro
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si,okey dokey, tutto giusto, ma porca miseria si è comportato come un imberbe firmando il decreto sui 300 milioni di euro basandosi su una promessa del solito criminale!
Non può fare la verginella ora e gridare al lupo, si assuma le sue responsabilità, faccia un mea culpa e chieda umilmente scusa per questa ennesima stupidata. A tutto c'è un limite, perchè adesso a pagare saremo noi cittadini.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Grande Di Pietro.!!!
Fuori il bottino, dentro Bettino!!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Piuttosto in questo caso mi sembra che Di Pietro faccia eccessiva propaganda, perché basterebbe limitarsi a dire che il governo Berlusconi ha fatto un' altra grossa cazzata di cui non si capisce il perché e l'unione europea ancora una volta ci mette alla berlina. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non firmare il prestito ponte sulla base di una promessa propagandistica.
Faccio fatica a credere che Di Pietro sia caduto in un errore così grossolano in maniere estremamente ingenua. Probabilmente il fatto che ad intermediare sia stato Gianni Letta li ha indotti in errore. Ad ogni modo rimane un errore politico piuttosto grave: che serva come monito, fidarsi di una persona come l'attuale presidente del consiglio significa solo dare il bene placido ai suoi sporchi interessi (privati e politici).
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ha messo la faccia e la firma su quel prestito: se ne assuma le responsabilità fino in fondo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E quindi? La manteniamo in vita per fini squisitamente propagandistici? Ora, oltre ai 300 milioni di capitale sociale, ci toccherà pagare anche la multa che ci riserverà la Commissione Europea che si è espressa in merito.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi si è visto come sono andate le cose.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
alitalia è da una pezzo che doveva fallire ..è un caraccone che doveva chiudere tanto tempo fa ... non fa altro che rubare soldi agli italiani .. ci sono sprechi enormi in alitalia .. casi di alberghi interi prenotati qua e la per il personale alitalia .. che poi non ci va perchè non è di loro gradimento .. e tanti altri scadali che pesano sui bilanci .. e grazie ai sindacati che la hanno rovinata ..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Appunto, se non l'avessero dato (il prestito) Berlusconi li avrebbe massacrati a tv unite per almeno cinque anni addossandogli la colpa (sua perchè ha fatto allontanare airfrance) del fallimento di Alitalia, e mi sembra davvero troppo. Inoltre è stato lui poi a trasformarlo in passaggio di denaro definitivo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quanto alla vicenda Alitalia c'era ancora uno spiraglio di venderla quindi il prestito poteva anche essere giustificato. Ovvio che si è arrivati con l'acqua alla gola e si doveva o risanare o vendere molto prima. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Link al riguardo?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tra quei ministri figura proprio Di Pietro.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per insulti, pesanti, a personaggio pubblico, fanno tre giorni. Nessuno ti vieta di esprimere liberamente le tua opinioni ma non in questo modo.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma mi spieghi come puo il ministero delle infrastrutture c'entrare qualcosa con il ministero del tesoro?
No perche' detta cosi sembra che sia stato proprio il ministero delle infrastrutture (di cui Di Pietro era ministro) a dare il via all'esborso dei 300 milioni.
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Se ti riferisci al criminale, non credo che nekro sia in errore o abbia offeso qualcuno: http://www.uonna.it/berlusconi-elenco-processi.htm Comunque segnalo la cosa, mi sembra che ti sia lasciato prendere un po' la mano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.