|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
|
[SA+SPEDI] Cerco Connect Card PCMCIA
Come da titolo... cerco una connect card che si possa usare con qualsiasi SIM.
Ovviamente dev'essere funzionante e senza nessun difetto nè estetico che funzionale. Attendo offerte, grazie! UMTS OVVIAMENTE! Ultima modifica di sprec13 : 21-05-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Solo PCMCIA oppure anche la Connect PEN USB ...che è la stessa cosa ma in versione usb.
Ciao fammi sapere
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la connect Pen che ti propongo è fatta cosi:
la apri e ci metti la SIM,poi la usi in 2 maniere per collegarti ad internet in modo UMTS fino ad HDSPA (ADSL superveloce) in piu hai 1 giga di spazio come pen usb quindi rispetto alla semplice connect card pcmcia avresti dei vantaggi Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Le PCMCIA CARD ho trovato come prezzo minimo 187 euro,le pen avendo piu valore ho visto costano un po di piu.
la ONDA HPDSA CONNECT PEN Usb la danno a 199 iva e spese comprese il vantaggio come hai capito è che te la puoi portare ovunque ed eventualmente inserirla ,oltre che nei portatili,anche in desktop pc che di solito non hanno lo slot pcmcia. queste le caratteristiche: Quote:
Come da regole ti devo togliere l'iva 199-20% = 19x2=38=161-10%del valore anche se nuovo= 150 quello che ci posso mettere io personalmente è pagarti le spese postali quindi 150 comprese le spese. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 24-05-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
me la prendo nuova...
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prendila nuova ma non la trovi a meno di 180.
poi se hai un'offerta da fare ,falla e la valuto. Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
Ciao, ho questo se ti interessa. Se vuoi ci possiamo pure accordare con il prezzo al limite.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750340 Ultima modifica di xploreredfusion : 24-05-2008 alle 16:11. Motivo: Mancato link |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
pcmcia umts vodafone
chipset option prezzo 60 euro spese incluse in raccomandata. nuovo compatibile con tutte le sim cmq ciao
|
|
|
#12 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749632
Prezzo Trattabile,fammi sapere se sei interessato
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ti ringrazio |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
di meno non posso
solo 1 pezzo rimasto!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la differenza sulla mia offerta è questa
Tecnologia: HSDPA/HSUPA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS tutto un altro mondo,ma a questo punto io mi ritiro. ciao
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
A quanto ho capito huangwei ti sta proponendo una scheda solo UMTS (di tutto rispetto) Prova cmq a fare una offerta e vediamo...
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio prezzo rimane trattabile, quindi se vuoi fare una offerta vediamo se riusciamo a metterci d'accordo..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche l adsl veloce rispetto ad un semplice umts è tutt altra tecnologia,ma se non hai copertura hai ragione te,che ci fai il brodo? Ciao:-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.