|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
configurare chiave sicurezza rete wireless..aiuto!
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.Ho installato oggi il mio primo router wireless.Sembrerebbe funzionare sia in modalità LAN(navigo via cavo) sia wireless(dal portatile vedo la mia rete e ci navigo).Purtroppo NON RIESCO A IMPOSTARE LA CHIAVE DI ACCESSO ALLA RETE.Ho letto alcune risposte del forum riguardanti altri utenti col mio problema ma,non mi sembrano esaustive(almeno,per un povero impedito come me in materia wireless).Il modello di router è D-LINK DSL.G604T. Per favore,date risposte il più esplicito possibile (se mi dite di settare qualke impostazione,please scrivere percorsi e bottoni da clicckare).PS: quando cerco di impostare la chiave in modalità WPA un pop-up di warning mi dice: 'privacy type is set to WPA.Multiple SSID support will be disabled'.
PPS: dopo circa un'oretta che il router è acceso e collegato mi esce un fumetto di errore (WIN XP) in cui mi dice che manca connettività alla rete LAN: in occasione di ciò, vedo che non c'è piu connessione internet e non riesco piu ad accedere alle pagine web da cui gestisco il router (io lo gestisco accedendo con http://192.168.1.1 da un browser). Almeno per il discorso di impostazione della chiave di protezione rete...AIUTATEMIIII. Ciao a tutti, grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao e ben venuto
devi utilizzare il thread dedicato del tuo modello http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415 Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
stingray13: i messaggi non si scrivono premendo il tasto segnala, ma il tasto rispondi. Il tasto segnala serve per richiedere l'intervento dei moderatori, ed è già la terza o la quarta volta che lo fai !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.