|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sparita cartella da Documenti (XP)
Ciao ho un problemino un pò strano mi è sparita una cartella da Documenti.
Il SO stava scaricando gli aggiornamenti, fatto ciò vado a cercare una cartella in Documenti che fino al giorno prima cera e nn la trovo più. Ho letto su un sito che può capitare raramente che la cartella documenti sparisca ma una cartella all'interno di Documenti? La cosa è un pò strana. Io ho ripensato se accidentalmete posso aver cancellato la cartella involontariamente. ma nn riesco a risalire alla situazione Cmq ho provato ad utilizzare PC inspector File Recovery e Restoration... mi hanno trovato file pdf che vi erano dentro ( e tra l'altro nn si possono più aprire) ma i file più importanti nn me li trova. Potete aiutarmi a ritrovare in qualsiasi modo quei file. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a controllare una cosa: vai nel pannello di controllo-barra delle applicazioni-menù di avvio-personalizza-avanzate-elementi del menù di avvio e controlla che sia attiva la visualizzazione della cartella documenti.
prova cosi poi mi fai sapere così troviamo un'altra soluzione ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma in C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\ non trovi niente?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a fare un ripristino del sistema ha una data dove è sicuro che la cartella cè poi fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Caio ho provato, ma nn è tornata...questo mi fà quasi persare che nn sia colpa di windows?
Mi potete suggerire tutte le possibili soluzioni che vi vengono in mente Grazie mille
Ultima modifica di ohi : 29-11-2007 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Grazie mille per l'aiuto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non è che per caso quella cartella è nascosta.
Prova a fare una ricerca di un file di cui ricordi il nome, analizzando anche i file nascosti. Prova anche questo software, in modalità di ricerca raw. http://www.ontrackdatarecovery.com/d...ery-downloads/ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi suggerimenti e istruzioni per tentare un recupero: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok grazie..proverò
Ma il recupero è consigliato fare in qualche modalità particolare? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Devi leggere la documentazione del software. Poi dipende dalla situazione, ad esempio se hai un disco inaccessibile immagino che si debba collegare a un altro pc ed eseguire da lì il programma per il recupero dei dati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

Ho letto su un sito che può capitare raramente che la cartella documenti sparisca ma una cartella all'interno di Documenti?