|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Problema urgente con avvio xp professional
Ciao, oggi sono andato a dare un' occhiata al pc di mio cugino perchè aveva qualche problema. In realtà il pc ha sicuramente un dialer (o più di uno) e ci scommetto tanti virus/malaware in giro, non ha antivirus (gliel'avevo dato ma era stato cancellato). Allora ho installato AntiVir, la versione gratuita: riavvio come dice il programma a fine installazione ed al riavvio AntiVir mi trova un "virus or unwanted programme", di cui sfortunatamente non ho il nome (lo so, erroraccio); da lì il sistema non parte più. In che senso: parte fino alla schermata dove selezionare l'utente (è solo uno), entri, parte il suono iniziale, si carica l'immagine di fondo del desktop e poi non si carica più nulla! Non si caricano le icone, la barra di controllo, pogrammi, niente! Il mouse va senza problemi ed anche il task manager, ma null'altro.
Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente, non si schioda da lì; ovviamente vorrei evitare il format c:, vi prego di aiutarmi perchè sono andato là per risolvere dei problemini e gli ho bloccato il computer! ![]() HELP!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Già visto qui?:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Io ho postato un guida su come risolvere il problema "sparite le icone e la barra start" bastava che tu cercassi meglio nel forum. Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416 quando hai risolto il problema posta un log di hijackthis nel 3d ufficiale del forum che poi accedere dalla mia firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, intanto ringrazio tutti e due e mi scuso che non avevo visto quel topic.
Ho fatto come detto ma ora all'avvio AntiVir parte (prima non lo faceva) e mi segnala un sacco di virus che sono tutti i Trojan TR/Agent.36441 e TR/Agent.ABMP.1
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A questo punto si, ringrazio tutti e posto di là
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.