|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Guantanamo: in fin di vita giornalista detenuto
Guantanamo: in fin di vita giornalista detenuto
ROMA - Sami al-Hai, giornalista sudanese di Al Jazeera catturato sei anni fa in Afghanistan e da allora detenuto senza accuse formali ne' processo nella prigione americana di Guantanamo, e' in fin di vita. Il quotidiano "Independent" racconta la sua storia: Sami, da giorni in sciopero della fame, si starebbe lasciando morire. Il suo si appresta cosi' a diventare il quinto caso di "suicidio passivo" avvenuto a Guantanamo. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={87249862-4CE9-4DE9-A79A-0DA875E3B681}
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() andiamo a fare un v-day anche là? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe ti risponderanno che i detenuti di guantanamo hanno tutte le cure mediche necessarie gratis (in america
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
è incredibile addirittura 5 detenuti!!!
e non ho MAI sentito ne una manifestazione a riguardo o altro,tipo un politico che facesse eco ai morti wow, in america stanno peggio di noi come oscuramento delle notizie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ti diranno che in realtà guantanamo bay non è in america, ma tra le grinfie di quel dittatore di Fidel Castro, amico dei comunisti, ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: trentino
|
nn ci credo e' tutto una menzogna!!
e' risaputo che gli usa sono l'estremo baluardo della liberta' e ella civilta'!!!! ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
I prigionieri per "terrorismo" a Guantanamo sono dieci volte quelli presenti nelle carceri Cubane per lo stesso motivo, in compenso perlomeno a Cuba è garantito l'habeas corpus.
Pensassero a sé stessi al posto di esportare farebbero piú bella figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
intanto però ai detenuti di guantanamo a cui viene offerto di tornare nei loro paesi d'origine (sempre in galera, off course), dicono col cazzo!
recente il caso di 2 tunisini che hanno detto che loro in prigione a casa loro non hanno intenzione di andarci, piuttosto stanno a guantanamo bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"intanto pero'" una ceppa, perche' non esiste che una persona stia in carcere per sei anni senza accuse, senza processo, senza niente. altro che "of course". e' roba da dittatura.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I detenuti pare fossero in gran parte contadini rapiti e venduti ai soldati americani come "nemici combattenti".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E tu ci credi che quelli vogliono rimanere? Mah io devo ancora vedere una notizia diffusa dalla stampa in merito a questa faccenda che non sia poi stata smentita alla grande negli anni successivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
per chi volesse farsi un idea di cosa sia guantanamo c'é uno straordinario documentario di erik gandino, si chiama GITMO, e fa vedere che anche il generale accusato delle accuse per le torture nelle prigioni in irak prima di andare li era a guantanamo e fu trasferito perché i generali precedenti erano troppo docili...
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
beh gli esportatori di democrazia dovrebbero importarne un po'
in quanto la loro non funziona molto bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.