Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2007, 16:45   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Volvo V50

qualcuno ce l'ha? come si trova? pregi difetti....ditemi tutto plz
kikki2 è offline  
Old 14-08-2007, 16:52   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
io ho una vecchia S40 dal 1999, è una roccia mai un solo problema, è robusta e resistente (parecchie botte e neanche un graffio)

è proprio vero: Volvo for Life

la nuova v50 mi piace molto, è parecchio rifinita e insonorizzata, e l'assistenza volvo è fantastica. buono spazio e ottimi materiali
Old 14-08-2007, 17:03   #3
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

lo so come sono le volvo, ho una v70cc e prima avevo un 480
esperienze dirette col v50?
kikki2 è offline  
Old 14-08-2007, 17:05   #4
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
io ho una vecchia S40 dal 1999, è una roccia mai un solo problema, è robusta e resistente (parecchie botte e neanche un graffio)

è proprio vero: Volvo for Life

la nuova v50 mi piace molto, è parecchio rifinita e insonorizzata, e l'assistenza volvo è fantastica. buono spazio e ottimi materiali
Quoto tutto tranne che per l'insonorizzazione, soprattutto per il rumore dei motori diesel. Era stata criticata nella serie pre-restyling, e in quella appena uscita la Volvo non ha modificato nulla
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 14-08-2007, 17:10   #5
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

interessante
cmq la prenderemmo benzina
al momento è in ballottaggio con la 159 e la nissan quascomecapperisichiama
kikki2 è offline  
Old 14-08-2007, 17:16   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Quoto tutto tranne che per l'insonorizzazione, soprattutto per il rumore dei motori diesel. Era stata criticata nella serie pre-restyling, e in quella appena uscita la Volvo non ha modificato nulla
io sono stato più volte su una benzina e la ho trovata insonorizzata veramente bene

non so il diesel però
Old 14-08-2007, 17:18   #7
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
la 159 la lascerei da parte... troppo pesante, alti consumi.

la v50 è un ottima macchina.. la sto valutando anch io. peccato che non abbia un portaoggetti.. abbastanza ampio li davanti.

la nissan quasquai, anche lei è valida.. però è un altra tipologia.
cagnaluia è offline  
Old 14-08-2007, 17:25   #8
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

forse la nissan è un po' meno 'assettata' ma come tipologia ( per l'uso che ne dobbiamo fare, almeno) la vedo come una normale una sw un pelo sollevata da terra
cmq è carina ma come motori sta abbastanza indietro alla altre due
ah, mi hanno parlato bene della saab 9.3 che co l restyling mette fuori anche una awd tipo la volvo
kikki2 è offline  
Old 14-08-2007, 19:56   #9
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
io sono stato più volte su una benzina e la ho trovata insonorizzata veramente bene

non so il diesel però
Eh beh i benza sono già silenziosi di loro natura... Dalle recensioni comunque, oltre alla rumorosità del diesel, hanno trovato il comfort un pò scarso montando i cerchi di 17" (reazioni secche sulle buche, e rumore di rotolamento), con i 16" invece tutto bene. Con il restyling inoltre hanno ampliato i vani portaoggetti, che rimangono comunque abbastanza scarsi per essere una wagon.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 14-08-2007, 20:09   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Eh beh i benza sono già silenziosi di loro natura... Dalle recensioni comunque, oltre alla rumorosità del diesel, hanno trovato il comfort un pò scarso montando i cerchi di 17" (reazioni secche sulle buche, e rumore di rotolamento), con i 16" invece tutto bene. Con il restyling inoltre hanno ampliato i vani portaoggetti, che rimangono comunque abbastanza scarsi per essere una wagon.
si i portaoggetti sono piccolini, lo sono anche nella mia s40 soprattutto quello lato passeggero

per i cerchi quella dove sono montato aveva gli antineve con cerchi in acciaio quindi non so

cosa che mi è piaciuta molto è la velocità del climatizzatore nel portare in temperatura l'abitacolo, veramente buono

.... e l'odore degli interni: non è plasticaccia da svenimento
Old 14-08-2007, 23:24   #11
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
ce l'ha mio cugino che fa il rappresentante, però è la diesel, e so che ha avuto molti problemi ed è rimasto pure a piedi, credo per via della turbina.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 16-08-2007, 12:15   #12
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
ah, mi hanno parlato bene della saab 9.3 che co l restyling mette fuori anche una awd tipo la volvo
Solo sulla Aero 2.8 v6 turbo da 280 cv...

La 93 ce l'hanno sia mio padre che mio fratello, in generale buona macchina anche se sconta qualche cazzatina negli assemblaggi...
akd è offline  
Old 17-08-2007, 08:57   #13
legionario1967
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
volvo 850

Ciao gente,

qualcuno può indicarmi qualche indirizzo zona milano nord dove poter mettere a posto la mia volvo 850?

Grazie mille!
legionario1967 è offline  
Old 12-01-2008, 08:52   #14
max monza
Senior Member

L'Avatar di max monza

Iscritto dal: Feb 2006
v50

vengo da una v40 che dopo 243.000km mi ha abandonato.

ho preso x natale la il restayling della v50 momuntum 1.6d

auto davvero ottima...unica pecca pochi portaoggetti a vista (dietro poi nn ce ne sono affatto a parte quello del bracciolo centrale)

credevo nel'illuminazione azzurrina del display dello stereo,invece e' di un verde "antico" comunque comoda la funzione che in base alla luce cambia l'illuminazione.

la momentum poi e' abbastanza ricca come acessori....la consiglio vivamente
max monza è offline  
Old 12-01-2008, 09:19   #15
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Macchina non male ma poco spaziosa sia di bagagliaio che di abitabilità interni.

I motori diesel sono made in PSA.

Soldi permettendo andrei sulla nuova V70 o S80.
ceccoos è offline  
Old 12-01-2008, 14:25   #16
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
mio padre ha il v50 con sport pack (barra duomi, ribassata)
ottima tenuta, motore discreto ma sicuramente non al livello di quello della passat che aveva prima (sempre 2.0d).. interni discreti..
Ventu15 è offline  
Old 12-01-2008, 16:58   #17
PocotoPocoto
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
la 159 la lascerei da parte... troppo pesante, alti consumi.

la v50 è un ottima macchina.. la sto valutando anch io. peccato che non abbia un portaoggetti.. abbastanza ampio li davanti.

la nissan quasquai, anche lei è valida.. però è un altra tipologia.
La 159 è molto più grande e spazionsa della V50, pesa di più senza dubbio, ma col restyling tornerà in linea (già il MY2008 ordinabile in questi ultimi gg. dovrebbe perdere 40kg su tutte le motorizzazioni e 70 sul Q4)

La V50 è ottima (diesel insomma), ma non è che sia molto più leggera della 159 quindi non attenderti prestazioni folli, idem dicasi per il Qashqai che sarà pure piacevole, ma è totalmente differente rispetto alle prime due (un miniSUV non si può paragonare con delle familiari)

Ultima modifica di PocotoPocoto : 12-01-2008 alle 17:24.
PocotoPocoto è offline  
Old 12-01-2008, 17:37   #18
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da PocotoPocoto Guarda i messaggi
La 159 è molto più grande e spazionsa della V50, pesa di più senza dubbio, ma col restyling tornerà in linea (già il MY2008 ordinabile in questi ultimi gg. dovrebbe perdere 40kg su tutte le motorizzazioni e 70 sul Q4)

La V50 è ottima (diesel insomma), ma non è che sia molto più leggera della 159 quindi non attenderti prestazioni folli, idem dicasi per il Qashqai che sarà pure piacevole, ma è totalmente differente rispetto alle prime due (un miniSUV non si può paragonare con delle familiari)
speriamo bene...
cagnaluia è offline  
Old 31-08-2009, 19:22   #19
max monza
Senior Member

L'Avatar di max monza

Iscritto dal: Feb 2006
volvo

sono curioso di sapere che hai preso
max monza è offline  
Old 31-08-2009, 23:18   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
riportare in alto una discussione vecchia di anni, non è una buona idea.

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Jabra a ISE 2026: dalle sale riunioni mo...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Pubblicità in ChatGPT, dimissioni...
Social media e salute mentale, il capo d...
Pokémon Pokopia: la durata della ...
UBS taglia centinaia di posti in Svizzer...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian