|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Volvo V50
qualcuno ce l'ha? come si trova? pregi difetti....ditemi tutto plz
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ho una vecchia S40 dal 1999, è una roccia
è proprio vero: Volvo for Life la nuova v50 mi piace molto, è parecchio rifinita e insonorizzata, e l'assistenza volvo è fantastica. buono spazio e ottimi materiali |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo so come sono le volvo, ho una v70cc e prima avevo un 480
esperienze dirette col v50?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
interessante
cmq la prenderemmo benzina al momento è in ballottaggio con la 159 e la nissan quascomecapperisichiama
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so il diesel però |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
la 159 la lascerei da parte... troppo pesante, alti consumi.
la v50 è un ottima macchina.. la sto valutando anch io. peccato che non abbia un portaoggetti.. abbastanza ampio li davanti. la nissan quasquai, anche lei è valida.. però è un altra tipologia.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forse la nissan è un po' meno 'assettata' ma come tipologia ( per l'uso che ne dobbiamo fare, almeno) la vedo come una normale una sw un pelo sollevata da terra
cmq è carina ma come motori sta abbastanza indietro alla altre due ah, mi hanno parlato bene della saab 9.3 che co l restyling mette fuori anche una awd tipo la volvo
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dalle recensioni comunque, oltre alla rumorosità del diesel, hanno trovato il comfort un pò scarso montando i cerchi di 17" (reazioni secche sulle buche, e rumore di rotolamento), con i 16" invece tutto bene. Con il restyling inoltre hanno ampliato i vani portaoggetti, che rimangono comunque abbastanza scarsi per essere una wagon. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i cerchi quella dove sono montato aveva gli antineve con cerchi in acciaio quindi non so ![]() cosa che mi è piaciuta molto è la velocità del climatizzatore nel portare in temperatura l'abitacolo, veramente buono .... e l'odore degli interni: non è plasticaccia da svenimento |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ce l'ha mio cugino che fa il rappresentante, però è la diesel, e so che ha avuto molti problemi ed è rimasto pure a piedi, credo per via della turbina.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La 93 ce l'hanno sia mio padre che mio fratello, in generale buona macchina anche se sconta qualche cazzatina negli assemblaggi... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
volvo 850
Ciao gente,
qualcuno può indicarmi qualche indirizzo zona milano nord dove poter mettere a posto la mia volvo 850? Grazie mille! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
v50
vengo da una v40 che dopo 243.000km mi ha abandonato.
ho preso x natale la il restayling della v50 momuntum 1.6d auto davvero ottima...unica pecca pochi portaoggetti a vista (dietro poi nn ce ne sono affatto a parte quello del bracciolo centrale) credevo nel'illuminazione azzurrina del display dello stereo,invece e' di un verde "antico" comunque comoda la funzione che in base alla luce cambia l'illuminazione. la momentum poi e' abbastanza ricca come acessori....la consiglio vivamente |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Macchina non male ma poco spaziosa sia di bagagliaio che di abitabilità interni.
I motori diesel sono made in PSA. Soldi permettendo andrei sulla nuova V70 o S80.
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mio padre ha il v50 con sport pack (barra duomi, ribassata)
ottima tenuta, motore discreto ma sicuramente non al livello di quello della passat che aveva prima (sempre 2.0d).. interni discreti.. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
La V50 è ottima (diesel insomma), ma non è che sia molto più leggera della 159 quindi non attenderti prestazioni folli, idem dicasi per il Qashqai che sarà pure piacevole, ma è totalmente differente rispetto alle prime due (un miniSUV non si può paragonare con delle familiari) Ultima modifica di PocotoPocoto : 12-01-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
volvo
sono curioso di sapere che hai preso
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
riportare in alto una discussione vecchia di anni, non è una buona idea.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

Dalle recensioni comunque, oltre alla rumorosità del diesel, hanno trovato il comfort un pò scarso montando i cerchi di 17" (reazioni secche sulle buche, e rumore di rotolamento), con i 16" invece tutto bene. Con il restyling inoltre hanno ampliato i vani portaoggetti, che rimangono comunque abbastanza scarsi per essere una wagon.