|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Backup,formattazione,partizione: quali sono le impostaz importanti che devo salvare?
ciao raga
siccome a breve devo formattare e partizionare, volevo sapere se ci sono delle impostazioni importanti (password, impostaz internet,ecc...) che devo salvare/annotare da qualche parte. Ovviamente intendo cose diverse da quelle che non vengono già salvate facendo l'intero backup del disco rigido con Ghost. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se fai l'intero backup del disco rigido con Ghost non ti serve salvare nient'altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma tipo per dire le impostazioni di IE o altre cose così? Le trovo nei file? Le password anche?
cmq pensavo di partizionare così (Maxtor 120GB): C: 10GB (WinXP) K: 13GB (documenti e foto) L: 25GB (condivisione p2p) H: qll ke rimane (programmi e giochi) che dici, potrebbe andare? c'è qlcosa che devo ampliare/diminuire?
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 06-05-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ovvio... tutto quella che hai lo trovi nei file. Ripristinando il backup di Ghost il pc torna esattamente al momento in cui hai fatto il backup.
Bastano 2 partizioni cmq... una per il SO, magari da 15GB e lo spazio restante lo usi per programmi, dati p2p ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io però il back up nn intendevo ripristinarlo tutto. Cioè visto ke ghost mi ha copiato tutto l'hd vecchio su un altro, poi pensavo di portare su qll partizionato solo i file che mi interessano. Anke così le varie impostazioni rimangono salvate?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ah ecco non ti eri spiegato... le cose che ti deve interessare salvare sono gli account di outlook se lo usi e quindi le email ricevute. Di Internet Explorer non so se ti permette di salvare le password. Quelle è meglio ricordarle.
Il resto lo sai tu cosa ti serve salare!! Dipende i programmi che hai e che usi!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dunque i programmi li salvo tutti, poi i vari salvataggi ecc che mi servono li riporto sul disco. Io ora cmq ho tutta l'immagine del disco quindi da qlc parte dovrebbero esserci pure gli account di outlook e le varie mail giusto? Le password anche dovrei risolvere xkè me le ricordo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Apposto allora
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
una cosa: WinXp tutti i suoi aggiornamenti se li fa in automatico? Tipo il service pack 2, e tutti i vari fix per i bug della sicurezza...
Invece il router che uso x internet ha una sua memoria interna giusto? Cioè nn perdo niente di impostazioni ADSL, firewall, ecc..?
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 07-05-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Le impostazioni del router sono salvate nel router.
Per gli aggiornamenti se hai fatto l'immagine del pc come è adesso ovviamente sono compresi anche gli aggiornamenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.