|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
addio 939 ... a cosa passare?
salve gente,
ho finalmente deciso di fare un bel rinnovo del pc. quindi mobo procio e ram. dovendo fare il grosso passo, meglio ponderare bene e chiedere a chi non mi ha mai deluso ![]() ![]() avevo pensato ad un budget complessivo di 600 euri circa. aspetto con ansia!!! grassieeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Asus P5B Deluxe:175€ Core 2 Duo E6300:175€ DDR2 Pc6400 2X1GB (con chip Micron D9):280€ ca TOT:630€ Che te ne pare?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
caspita, mi proponi una bella rivoluzione, mobo asus e procio intel ... mhh non sono sicuro di voler lasciare amd ... e poi la dfi mi è piaciuta molto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
ora è il meglio in circolazione, se non vuoi lasciare amd allora aspetta i k10....non hai mica un brutto pc.. single core ma...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Guarda fossi in te aggiungere semmai 1GByte di ram.
Il resto del pc @2,8 Ghz e con una x1900xtx è fantastico ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ps: K10 sarà il momento per molti di upgradare, non aspettarlo è folle!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
forse non sono tanto d'accordo..il dual core è sfuttato da sempre più programmi... non so come tu ti sia trovato.. però....cmq un sandy@2.8Ghz è uno dei migliori (se non il migliore) single core
![]() |
#8 |
Bannato
|
in effetti aspettare il k10 non è una cattiva idea ... prendo 1 gb di ram aggiuntivo e vado avanti così ... ma tta quanto esce il k10???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mmm... insomma, prova a convertire un divx, navigare ed ascoltare musica con un single core...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq aggiungi un altro banco da 1gb che oramai si trova nuovo a 65-70 € ed al massimo se ti trovi qualche spicciolo in più cambi la CPU e prendi un AMD x2 . Passare ad AM2 sarebbe il modo più inutile di investire quei 700€ considerando che hai una piattaforma 939 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.