|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
avvisi di XP
c'è un modo per disabilitare gli avvisi di windows? ad esempio lo scudetto rosso che dice in continuazione "aggiornamenti automatici disabilitato"?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mettilo come "avvisa ma non scaricarli e non istallarli"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
avvia services.msc da start->esegui
cerca il servizio "centro di sicurezza pc" arrestalo impostalo come disattivo il servizio non sarà più caricato all'avvio di windows e non sarai più avvisato su antivirus non aggiornato o non presente, firewall non attivo ecc.
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
GRAZIE! è una liberazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
di nulla figurati
magari vai nella sezione tutorial dove troverai varie notizie su come personalizzare e alleggerire xp secondo le tue esigenze senza sprecare preziose risorse
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forte dei Marmi
|
Start/esegui
Qualcuno mi sa dire xchè in un pc di un mio amico quando sono andato per digitare da Start in esegui e digito Msconfig mi dice che il percorso è errato.
Premetto che è la prima volta che mi succede.
CPU AMD Sempron, 1800 MHz Overclock 40% (2474 Mhz),Scheda Madre Asrock video NVIDIA GeForce 6100 (260 MB) audio Realtek AC'97 Audio [NoDB] 2xGb ddr 400 Crucial tech(overclock 265 mhz) dual channel,2 HD 80G cad in raid, 160G Hd logico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Con la funzione "cerca" non si riesce a trovarlo nella directory di Windows ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si è xp.. ma con tutti gli altri pc ho sempre fatto cosi..sono riuscito a fare lo stesso quello che volevo fare ma ero curioso il perchè mi ha dato il percorso sbagliato..forse un file corrotto?
CPU AMD Sempron, 1800 MHz Overclock 40% (2474 Mhz),Scheda Madre Asrock video NVIDIA GeForce 6100 (260 MB) audio Realtek AC'97 Audio [NoDB] 2xGb ddr 400 Crucial tech(overclock 265 mhz) dual channel,2 HD 80G cad in raid, 160G Hd logico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di certo la cosa non è normale.O è stato spostato o,peggio,cancellato,forse...chi lo sa. Nel caso potrebbe tentare un "salvataggio" con questo:http://www.italiasw.com/download-msc...-e-windows-95/ Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
mi succedeva quando installai un xp lite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sei sicuro di scrivere msconfig minuscolo? sai, uno scrupolo, dato che lo hai qui riportato con la M maiuscola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sì è vero, ho provato anch'io.. strano perchè di solito i comandi sono minuscoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.