|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cpu a 63°c
ciao a tutti
la mia cpu va a 63 gradi e ha un dissipatore e ventola...è normale questa temperatura?devo mettere qualche ventola piu concreta?consigliatemiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Smonta il dissipatore, cambia la pasta termoconduttiva con una migliore (attento a non metterne troppa o troppo poca) e pulisci la ventola (meglio se con una bomboletta di aria compressa)...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
suvvia un po + di dati non ti viene mica l'ernia
![]() come si fa a rispondere ad una domanda del genere...è come se io dicessi: ho il pc che non mi va ha 3 pezzi di silicio,un paio di viti e un po di alluminio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma che volete dire con sto OS o OT??
![]() il mio pc monta un athlon xp 2600+ e ha una ventola piccola nn so le dimensioni...adesso ti bastano i dati oppure vuoi sapere pure quando l'ho comprato??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Volevano riferirti in maniera scherzosa che sei off topic, ovvero nella sezione sbagliata per postare, ma segui comunque il consiglio da me dato prima...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() "OT" significa semplicemente che il tuo thread è off-topic. Questo significa che non è questo il posto in cui parlare (tra l'altro con estrema vaghezza) delle temperature del tuo processore, soprattutto visto che ci sono dei forum + idonei. Almeno leggi il regolamento prima di prendertela, no ? ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 07-03-2007 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.