|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
[ BO + sped ] 2 Dissipatori x scheda video!!!
ARCTIC COOLING ATI X1300/X1600 con dissipatore per ram E' stato modificato ritagliando un pezzettino di plastica per poterlo far stare sulla mia X1300 pro visto che i condensatori erano troppo grandi, la modifica comunque non si vede quasi. ho dovuto rifare le due saldature della ventola in quanto mi era arrivato con i fili staccati ed avendolo comprato tramite internet era più la spesa per rispedirlo ed averne un altro che il resto. In foto ho messo le misure per il montaggio così potete renderviconto subito se potete montarla sulla vostra scheda oppure no. PREZZO 10 euro consegna a mano 15 spedita con posta raccomandata FOTO THERMALTAKE SCHOONER Vendo questo fantastico dissipatore fanless, secondo alcuni il migliore tra quelli completamente passivi. Usato poco, ha ancora la plastichina di protezione sull'etichetta. Con relativa confezione originale e con tutti gli accessori e le istruzioni per il montaggio. Usato nel pc del mare che ho smontato e che sto vendendo a pezzi. PREZZO: 10 euro consegna a mano 16 euro spedito con posta raccomandata PERFETTO! Disponibile a mandare foto!!! QUI IL LINK CONDIZIONI DI VENDITA: - Precedenza alla consegna a mano ( disposto a spedire comunque ) - Pagamento su carta postepay o bonifico bancario - Coda massimo 24 ore CODE: Silvershadow70 (per entrambi)
Corsair C70 - Maximus VII Hero - Intel i7 4790K - 4x8gb ddr3 Corsair - Asus GTX 780 3gb - Samsung 960 pro 256gb - full liquid Ultima modifica di Bravonera2 : 03-01-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Civitavecchia
|
coda per entrambi, spediti...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
THERMALTAKE SCHOONER
coda con sped in raccomandata 13 euro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
VENDUTI ENRAMBI a silvershadow70 si può chiudere,
Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.