Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2006, 13:47   #1
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
pc posseduto da un ente soprannaturale

salve a tutti, sono giorni che cerco di risolvere questo problema con ogni mezzo che qualsiasi comune mortale conosce (antivirus,adware, CWShredder,hijackthis) ma niente!! in pratica ho notato che ogni tot minuti che sono connesso, ad un certo punto sulla barra in basso a destra mi appare una iconcina sconusciuta che inizialmente ha una X verde ma poco dopo diventa rossa e se apro task manager vedo che sono in esecuzione 1 0 2 processi "sospetti" (hanno tutti un nome simile, 2 di quelli sono:idd3C.tmp.exe, win3B.tmp.exe) file che si trovano tutti dentro la cartella C:\WINDOWS\Temp......la cosa che mi fa saltare i nervi è che se cancello questi file questi dopo poco tempo "rinascono" magicamente. inoltre dopo tutto questo casino, ho notato che mi appare dentro la cartella "connesioni di rete" 1 o 2 connessioni sconosciute che tentano di connettersi a degli 899...... appena la mia connessione si chiude senza motivo. vi prego datemi una mano a capire da che cosa è posseduto il mio pc!!! io non so + che fare


p.s
ho scoperto che l'iconcina è un mondo con una X sopra...anche i file che sono dentro temp hanno quel genere di icona

Ultima modifica di R.O.N.I : 04-12-2006 alle 18:47.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:55   #2
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I
salve a tutti, sono giorni che cerco di risolvere questo problema con ogni mezzo che qualsiasi comune mortale conosce (antivirus,adware, CWShredder,hijackthis) ma niente!! in pratica ho notato che ogni tot minuti che sono connesso, ad un certo punto sulla barra in basso a destra mi appare una iconcina sconusciuta che inizialmente ha una X verde ma poco dopo diventa rossa e se apro task manager vedo che sono in esecuzione 1 0 2 processi "sospetti" (hanno tutti un nome simile, 2 di quelli sono:idd3C.tmp.exe, win3B.tmp.exe) file che si trovano tutti dentro la cartella C:\WINDOWS\Temp......la cosa che mi fa saltare i nervi è che se cancello questi file questi dopo poco tempo "rinascono" magicamente. inoltre dopo tutto questo casino, ho notato che mi appare dentro la cartella "connesioni di rete" 1 o 2 connessioni sconosciute che tentano di connettersi a degli 899...... appena la mia connessione si chiude senza motivo. vi prego datemi una mano a capire da che cosa è posseduto il mio pc!!! io non so + che fare
se si tratta di connessioni..credo proprio sia un dialer o roba simile..hai comunque una schifezza da non poco nel tuo pc..con che antivirus hai fatto le scansioni? le hai fatte in modalità provvisoria? prova a fare una scansione su www.kaspersky.com/Virusscanner su bitdefender e su trend-micro.
Altrimenti, cosa più efficiente installa la versione demo di kaspersky internet security, fai uno scan e vedi che ti da
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 14:04   #3
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
e posta un log di hijackthis nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 14:17   #4
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da black92
se si tratta di connessioni..credo proprio sia un dialer o roba simile..hai comunque una schifezza da non poco nel tuo pc..con che antivirus hai fatto le scansioni? le hai fatte in modalità provvisoria? prova a fare una scansione su www.kaspersky.com/Virusscanner su bitdefender e su trend-micro.
Altrimenti, cosa più efficiente installa la versione demo di kaspersky internet security, fai uno scan e vedi che ti da


Segui quello che c'è scritto qua sopra e dovresti risolvere...

Difendersi dai dialer: tutti i dati relativi alle connessioni di accesso remoto impostate, vengono memorizzate, da parte di Windows 2000/XP, in un file denominato RASPHONE.PBK.;Tale file risiede, generalmente, nella cartella \Documents and Setting\All Users\Dati
applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk.
Tenete presente che la cartella Dati applicazioni è nascosta quindi, per accedervi, dovrete renderla visibile selezionando Strumenti , Opzioni cartella... , Visualizzazione quindi attivate l'opzione Visualizza cartelle e file nascosti.
Fate a questo punto clic con il tasto destro del mouse sul file RASPHONE.PBK, cliccate su Proprietà quindi attivate la casella Sola lettura. Confermate premendo il pulsante OK.
In questo modo il file contenente i dati delle connessioni di accesso remoto non potrà essere modificato (neppure dai dialer...).
Come protezione aggiuntiva dai dialer in ogni caso si consiglia caldamente l'installazione di dialer control che provede a bloccarne l'esecuzione e alla loro rimozione



PS Grazie Juninho85
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 14:22   #5
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :)
Segui quello che c'è scritto qua sopra e dovresti risolvere...

Difendersi dai dialer: tutti i dati relativi alle connessioni di accesso remoto impostate, vengono memorizzate, da parte di Windows 2000/XP, in un file denominato RASPHONE.PBK.;Tale file risiede, generalmente, nella cartella \Documents and Setting\All Users\Dati
applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk.
Tenete presente che la cartella Dati applicazioni è nascosta quindi, per accedervi, dovrete renderla visibile selezionando Strumenti , Opzioni cartella... , Visualizzazione quindi attivate l'opzione Visualizza cartelle e file nascosti.
Fate a questo punto clic con il tasto destro del mouse sul file RASPHONE.PBK, cliccate su Proprietà quindi attivate la casella Sola lettura. Confermate premendo il pulsante OK.
In questo modo il file contenente i dati delle connessioni di accesso remoto non potrà essere modificato (neppure dai dialer...).
Come protezione aggiuntiva dai dialer in ogni caso si consiglia caldamente l'installazione di dialer control che provede a bloccarne l'esecuzione e alla loro rimozione



PS Grazie Juninho85
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:02   #6
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
ho effettuato ogni web scan che c'è scritto nella guida qui sul forum, senza che abbiano trovato niente, come antivirus ho usato avast e nod32 e neanche questi hanno trovato niente. ho anche usato hijackthis e ho messo il log nella pagina che ti analizza in automatico il log http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=734483 e niente

per i dialer la procedura che mi hai detto potrebbe funzionare ma questo serve per evitare la connessione dei dialer (che per altro non so xke, ma mi appare solo la finestra di "connessione a..." senza che si connetti se non clicco sul pulsante apposito) xò riesco anche ad evitare che la mia connessione salti a colpa di questi dialer?

p.s
ho cercato il file RASPHONE.PBK....ma nun esiste.

Ultima modifica di R.O.N.I : 04-12-2006 alle 15:06.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:14   #7
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
il file deve esistere se no non ti puoi neanche connettere....
per vederlo abilita i file nascosti e quelli di sistema e riprova con la procedura...

Se neanche così non ci riesci allora installa "dial control" così quando i dialer tentano di chiamare il numero a pagamento vengono rilevati e tu li blocchi...

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk


PBK è 1 CARTELLA e il file si trova lì dentro...
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:22   #8
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
lol...ok l'ho trovato e ho spuntato "Solo lettura", ma così facendo evito anche che mi disconnette?

p.s: prima ho fatto lo scan in modalità prov. e mi ha trovato 1 troian...che non so xke in 4 posti diversi(xò con lo stesso nome)....ora vedo se il problema persiste...
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:26   #9
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
fai una altra cosa : quel file RASPHONE è una rubrica che contiene tutte le connessioni quindi prova a cliccarci 2 volte e potrai vedere quali sono le connessioni disponibili... (in questo modo potrai accertarti se ci sono dialer installati).....

Se il problema persiste installa il programma che ti avevo indicato....

Ma che antivirus usi ?
ciao
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:38   #10
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
mida disponibile solo la mia connessione...sicuramente xke quando vedo che mi disconnette vado nella cartella delle connessioni e cancello quel dialer bastardo.....cmq avast (uso questo come antivirus) ogni tanto mi continua a dire che ha trovato questo :Win32:Pakes-EO [Trj] e mi chiede se cancellarlo o... io gli dico sempre di cancellarlo ma dopo un po di tempo me lo ripropone ....anche ora che scrivo mi è riaparsa l'icona in basso a destra della barra...quindi ora sono quasi sicuro che se vedo i processi ci trovo 1 file iddXX.tmp.exe e winxx.tmp.exe (dove xx stanno per 2 numeri che cambiano ogni volta che succede) e se lo cancello dai procesi scompare anche l'icona....ho provato anche a cancellare tutta la cartella temp ma i file rinascono magicamente dopo un po!!!
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:42   #11
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I
mida disponibile solo la mia connessione...sicuramente xke quando vedo che mi disconnette vado nella cartella delle connessioni e cancello quel dialer bastardo.....cmq avast (uso questo come antivirus) ogni tanto mi continua a dire che ha trovato questo :Win32:Pakes-EO [Trj] e mi chiede se cancellarlo o... io gli dico sempre di cancellarlo ma dopo un po di tempo me lo ripropone ....anche ora che scrivo mi è riaparsa l'icona in basso a destra della barra...quindi ora sono quasi sicuro che se vedo i processi ci trovo 1 file iddXX.tmp.exe e winxx.tmp.exe (dove xx stanno per 2 numeri che cambiano ogni volta che succede) e se lo cancello dai procesi scompare anche l'icona....ho provato anche a cancellare tutta la cartella temp ma i file rinascono magicamente dopo un po!!!
usa, anzi, ti consiglio di usare la suite di kaspersky, visto che sei piuttosto esposto a questi tipi di malware. Comunque quoto per il prgramma detto in precedenza. SArebbe anche ora che tu usassi l'ADSL
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:52   #12
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da black92
usa, anzi, ti consiglio di usare la suite di kaspersky, visto che sei piuttosto esposto a questi tipi di malware. Comunque quoto per il prgramma detto in precedenza. SArebbe anche ora che tu usassi l'ADSL

La cosa migliore sarebbe passare all'adsl.....
cmq la connessione ti continua a cadere ???
in caso prova con "dial control" come ultima possibilità....
forse quel virus avast non riesce ad eliminarlo del tutto e quindi si ricrea dopo un pò...
quindi ti consiglio di installare una demo del kaspersky antivirus; aggiornarlo; e fare partire 1 scansione in modalità provvisoria e dovresti risolvere
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 16:23   #13
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :)
La cosa migliore sarebbe passare all'adsl.....
cmq la connessione ti continua a cadere ???
in caso prova con "dial control" come ultima possibilità....
forse quel virus avast non riesce ad eliminarlo del tutto e quindi si ricrea dopo un pò...
quindi ti consiglio di installare una demo del kaspersky antivirus; aggiornarlo; e fare partire 1 scansione in modalità provvisoria e dovresti risolvere
appunto..quello che ho detto..
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:47   #14
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
posta il log per favore; a volte alle scasioni automatiche passa qualche cosa
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:40   #15
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
ragazzi ma guardate che io ce l'ho adsl

cmq ora vi posto il log:
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 19.40.26, on 04/12/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\minilog.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI HYDRAVISION\HydraDM.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Ray Adams\ATI Tray Tools\atitray.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zapro.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\Real\RealPlayer\RealPlay.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\WINDOWS\TEMP\win26.tmp.exe
C:\WINDOWS\TEMP\idd27.tmp.exe
E:\Download-DAP\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://ies.clansgame.com/news/index.php
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O1 - Hosts: 81.208.96.113 L2authd.lineage2.com #utopia
O1 - Hosts: 81.208.96.113 l2testauthd.lineage2.com #utopia
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O4 - HKLM\..\Run: [HydraVisionDesktopManager] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI HYDRAVISION\HydraDM.exe
O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [AtiTrayTools] "C:\Programmi\Ray Adams\ATI Tray Tools\atitray.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - Startup: TELE2 ADSL.lnk = C:\Programmi\Thomson\SpeedTouch USB\stdialup.exe
O4 - Global Startup: ZoneAlarm Pro.lnk = C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zapro.exe
O8 - Extra context menu item: &Clean Traces - C:\Programmi\DAP\Privacy Package\dapcleanerie.htm
O8 - Extra context menu item: &Download with &DAP - C:\Programmi\DAP\dapextie.htm
O8 - Extra context menu item: Download &all with DAP - C:\Programmi\DAP\dapextie2.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {215B8138-A3CF-44C5-803F-8226143CFC0A} (Trend Micro ActiveX Scan Agent 6.6) - http://housecall65.trendmicro.com/ho...vex/hcImpl.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1159392009828
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/actives...ree/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E1900C17-204B-414E-B16B-FD287B582DC8}: NameServer = 212.247.156.66 212.247.156.70
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: wintuh32 - C:\WINDOWS\SYSTEM32\wintuh32.dll
O23 - Service: Adobe LM Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
O23 - Service: TrueVector Basic Logging Client (minilog) - Zone Labs Inc. - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\minilog.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs Inc. - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:51   #16
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
sembra pulito....
scarica demo kaspersky o installa Antivir (free) e fai scansioni modalità provvisoria...

Vedi se risolvi.... DEVI PROVARE
Se no non approdiamo a niente...


PS Prima leva avast
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:54   #17
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :)
sembra pulito....
scarica demo kaspersky o installa Antivir (free) e fai scansioni modalità provvisoria...

Vedi se risolvi.... DEVI PROVARE
Se no non approdiamo a niente...


PS Prima leva avast
anke a me sembra pulito, ma non sono un esperto. Al limite aspetta i giudizi di altri utenti. Sono d'accordo su quello che dice gianky ..ovviamente
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:54   #18
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
ok ora provo con kaspersky e se non trova niente con antivir, poi vi dico....
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:58   #19
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I
ok ora provo con kaspersky e se non trova niente con antivir, poi vi dico....
va bene, aspettiamo tue notizie
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 19:35   #20
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
è un dialer senza ombra di dubbio. prova anche con la scansione di avg antispyware ovviamente aggiornato.

saluiti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v