|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Avete un incubo ricorrente ?
Vi capita di avere un incubo ( un sogno ) ricorrente ?
A me si , ve lo racconto : sogno di ripetere l' esame di maturità , di tornare alla mattina del primo scritto e di ricominciare tutto da capo . Non so perchè , mi sono pure laureato , ma il sogno dell' esame di maturità torna spesso e mi lascia angosciato alla mattina quando mi sveglio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Io sogno spesso di non trovare il prossimo pezzo da mettere (come dj intendo) oppure qualcosa non va e il mixer è diverso o il multieffetto si incanta...insomma un disastro!!!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sogno spesso di annegare. da due mesi a questa parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Sì. Di dovermi svegliare
![]() Scherzi a parte, mi sogno sempre di essere interrogato in matematica al liceo. E per un quasi laureato non è normale. (Ah, naturalmente ho scelto materie umanistiche ![]() Ultima modifica di Teliqalipukt : 05-09-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
poi c'era la consapevolezza di aver fatto la maturità da un pezzo!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
in quasi tutti i sogni che faccio ci sono:
lande desolate zombie bombe atomiche che radono al suolo le città io che cammino da solo in mezzo alle macerie
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà la musica che ascolto, oppure perchè penso sempre a come potrà essere l'ultimo giorno sulla terra.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
si piu o meno anche io il sogno ricorrente che piu faccio è uno in cui cammino in una landa tra il nero e il bianco surrealissima da solo. forse pure per me dipende dalla musica e dal tipo di ragazzo che sono, mah, tt sommato mi piace quel sogno mi da un senso di liberta...:P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sogno una mia amica...e che...ecco...diciamo che mi sveglio prima di arrivare al clou....il fatto è che sono accasato...quindi è bene che rimanga solo nei sogni e basta...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sogno ... non lo so ... non mi ricordo quasi mai quello che sogno
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Nessuno che ha sognato di essere bannato dal forum?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Incubi? E per di piu' ricorrenti?
Ormai sono secoli che non ne ho...o perlomeno non me li ricordo... ![]() Cmq i sogni/incubi ricorrenti potrebbero essere espressione di desideri e/o paure inconscie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Venezia
|
a volte sogno di cadere nel vuoto, ma è da un sacco di tempo che non mi capita, di solito no nricordo i sogni che faccio durante la notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io i sogni/incubi me li ricordo pochissime volte.... e quasi tutti gli incubi che faccio hanno situazioni assurde o paradossali e implicano l'arrivare in ritardo o il non fare qualcosa.
Uno stranissimo che mi ricordo è che stavo viaggiando in autostrada sul sedile posteriore e guardando dal lunotto posteriore vedo un autobus che mi viene addosso. Solo che l'autobus stava andando in retromarcia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
bho... ![]() non penso c'entri la musica, ma più un'odio verso questo mondo di merda. e cmq.. l'ultima volta che ho sognato gli zombie è perchè mi son visto Zombie 1,2 e 3.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
io sogno di essere in un tenda da due posti arancione in un campeggio sconosciuto e vedo un vecchio tedesco pancione che mangia e parla ed io che nn posso scappare perchè non ci sono vie di fuga dalla tenda.
ma questo è solo uno e cmq solitamente in tutti i miei incubi c'è il colore arancione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.