Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2006, 21:06   #1
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Un consiglio da chi ci passa più spesso di me

Eccomi qui, dieci minuti dopo aver accusato il colpo della "mia" ragazza che al telefono mi parla stizzita e mi dice telegraficamente che in questi giorni vuole stare un po' per i fatti suoi.
Dopo due anni e mezzo questo fulmine non me l'aspettavo.
Che fo? Io penso.....niente, non fo niente. Cioè, veramente penso tutt'altro, tipo noleggio un elicottero e vado da lei in 3 secondi, oppure mi teletrasporto a casa sua cose così insomma, ma (.........).
Fino alla settimana scorsa tutto bene, questa settimana aveva il turno pomeridiano/serale e non l'ho disturbata...domenica sera l'ho chiamata finito di lavorare mi dice che è stanca e che non le va di uscire....poi oggi la chiamo spinto dalla voglia di sentirla dopo ben tre (!quattro!) giorni di silenzio per sentirmi telegrafare ciò.
Avrò scritto in una mezz'ora almeno centoventimila parole su tutti i siti che conosco e mi sono anche iscritto a due per scrivere anche lì.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 21:08   #2
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
e tra l'altro non so se incazzarmi perchè domani non è sabato e quindi devo andare a lavorare, chiaramente avrò produttività zero con rischio di essere distruttivo, oppure essere contento che non è sabato e non sentirò la mancanza di non passarlo con lei.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 21:29   #3
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
Eccomi qui, dieci minuti dopo aver accusato il colpo della "mia" ragazza che al telefono mi parla stizzita e mi dice telegraficamente che in questi giorni vuole stare un po' per i fatti suoi.
Che fo? Io penso.....niente, non fo niente. Cioè, veramente penso tutt'altro, tipo noleggio un elicottero e vado da lei in 3 secondi, oppure mi teletrasporto a casa sua cose così insomma, ma (.........).
Fino alla settimana scorsa tutto bene, questa settimana aveva il turno pomeridiano/serale e non l'ho disturbata...domenica sera l'ho chiamata finito di lavorare mi dice che è stanca e che non le va di uscire....poi oggi la chiamo spinto dalla voglia di sentirla dopo ben tre (!quattro!) giorni di silenzio per sentirmi telegrafare ciò.
Avrò scritto in una mezz'ora almeno centoventimila parole su tutti i siti che conosco e mi sono anche iscritto a due per scrivere anche lì.
Ciao, sei sicuro che fino alla settimana scorsa andasse tutto bene? nessun litigio,nessun comportamento strano da parte di lei?
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 21:35   #4
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Possibile che si sia trattato di un fulmine a ciel sereno? Se lei non è pazza avrà dei motivi... magari la relazione non la soddisfa più o non ti ama più o ha trovato un altro!
Se tu indaghi nei vostri comportamenti recenti per me troverai segnali di questa sua decisione!
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 21:47   #5
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
quoto....cerca nei comportamenti...non voglio fare l'uccellaccio...ma è strana come cosa...magari un altro?...mm...
Old 31-08-2006, 22:00   #6
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Tattica SCONSIGLIATA...

...ma con me ha funzionato! Stessa cosa che è capitata a te. L'ho accontentata... ma sono sparito del tutto! 3 settimane dopo era DISPERATA e io me ne sono uscito con una frase del tipo credevo volessi restare sola...
Old 31-08-2006, 22:03   #7
Irenina

Lasciala stare.
Se vuole ti viene lei a cercare.
Ma insomma un po' di orgoglio maschile no? Parlate sempre che le donne sono tutte str@nze e tr@ie e quando ne trovate una poi vi inzerbinate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 22:14   #8
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quando le cose si mettono cosi' meglio nn farsi sentire,lasciare che lei pensi,nn farsi mille paranoie,e soprattutto nn chiedersi il perche'!!!
Il "perche'" te lo dira' sl il tempo!
Ma tu nn cercarla in alcun modo,se lei sente la tua mancanza verra' da te...

Cmq capita spesso,è successo anche a me,che una mattina mi sn svegliata e volevo staccare da lui...Scatta qualcosa nel cervello,nn so cosa,e a volte succede anche senza preavviso,senza che ci siano state discussioni

So che sara' difficile,ma la migliore cosa è nn starle addosso in questo momento,credo che prima o poi ti dara' una spiegazione di quello che sta succedendo,la verita' viene sempre a galla
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 22:18   #9
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
Cmq capita spesso,è successo anche a me,che una mattina mi sn svegliata e volevo staccare da lui...Scatta qualcosa nel cervello,nn so cosa,e a volte succede anche senza preavviso,senza che ci siano state discussioni
W la sincerita'...
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
So che sara' difficile ma la migliore cosa è nn starle addosso in questo momento,credo che prima o poi ti dara' una spiegazione di quello che sta succedendo,la verita' viene sempre a galla
Concordo...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 22:49   #10
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Lasciala per i fatti suoi, a starle addosso si inacidisce.

Cmq quando fan così, o hanno uno squilibrio ormonale sommato ai cazzi loro in cui tu non devi entrare, o stanno ben pensando di saltare su un altro ramo.

non farti paranoie, molro probabilmente sei nel primo caso, se tu fossi nel secondo caso stai tranquillo che ti avrebbe detto, oltre a tutto quel che già ti ha vomitato addosso, che c'è un suo "amico" che la sta "aiutando" a risolvere i problemi con te ( che ovviamente tu non sai che lei abbia )

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 22:56   #11
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
[quote=Kharonte85]W la sincerita'...

A volte,credo,che in una coppia, uno dei due possa vivere un'insoddisfazione nei confronti del partner,inosddisfzioni taciute e mai venute fuori nenache cn litigi o che cmq nn sn stati motivi di litigi.
Se l'insoddiszione aumenta perche' vi sn altre cose che si sommano a questa,allora e' la fine

Cmq puo' essere sl una crisi dovuta ad un momento "no"...
Il tempo fara' da Padrone
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 23:44   #12
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Se aveva problemi e non li ha esposti semplicemente è una stronza.
Fine del discorso profondo.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 00:00   #13
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
ha un altro.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 00:09   #14
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da crashd
ha un altro.

figa, senza pietà

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 00:11   #15
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Ma esattamente il titolo che cacchio vorrebbe dire?

che fai, sfotti?
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 00:38   #16
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ecco manca solo Eraser e poi ci siamo tutti!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:52   #17
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Ma che è!!! l'anno giusto del cambio moroso? Avete letto se siamo in saldo??

Da gennaio a sta parte sento solo di gente che si lascia...

anche la mia fece così, non sentiva ne la mia mancanza ne mi amava più e voleva tenermi sulle spine...La stronza credendo che io essendo parecchio innamorato sarei rimasto ad aspettarla, poi scopri che c'era un altro da una domanda tattica... fatta per telefono, quando sentii la sua risposta da allarmata che sembrava volesse nasconderlo allora capii che c'era un altro, e li avrei voluto piantarla io ma le volevo troppo bene e quindi non l'ho fatto credendo in una piccola crisi d'identità visto che non sapeva cosa voleva dalla vita... pensa che quando mi ha lasciato non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia, me l'ha detto per telefono... La vigliacca è dal 1° gennaio che non la vedo e ad essere sincero ci terrei a rivederla solo per fanculizzarla davanti ai suoi e sputtanarla davanti ai suoi amici.... ma si sa le vendetta....

Io ti consiglierei di mollarla tu prima che lo faccia lei

Fuori le Palle

L'ho provato sulla mia pelle
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 14:03   #18
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:
...sento nell'aria c'è già qualcun altro...
Ricorda che le donne quando lasciano o hanno questo tipo di problemi al 99% hanno sottomano qualcun'altro...

NON TI AZZARDARE A CHIAMARLA: SAREBBE UN GROSSO ERRORE!
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 14:10   #19
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ecco manca solo Eraser e poi ci siamo tutti!
aspettate aspettate, arrivo pure io..

il topic non l'avevo aperto perchè non avevo voglia, ma pure la mia s'è stufata dopo un anno e un mese
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 15:56   #20
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
se vuole torna lei e si fa viva, più la cerchi meno lei ti sopporterà.
Più la pressi e più ti sfugge, le probabilità che ci sia anche qualche altro 'amico' non sono così remote, ma non conoscendo la persona non si può sapere, magari si è solo stufata di te, o della routine, o ha i suoi grilli per la testa...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP