|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un consiglio da chi ci passa più spesso di me
Eccomi qui, dieci minuti dopo aver accusato il colpo della "mia" ragazza che al telefono mi parla stizzita e mi dice telegraficamente che in questi giorni vuole stare un po' per i fatti suoi.
Dopo due anni e mezzo questo fulmine non me l'aspettavo. Che fo? Io penso.....niente, non fo niente. Cioè, veramente penso tutt'altro, tipo noleggio un elicottero e vado da lei in 3 secondi, oppure mi teletrasporto a casa sua cose così insomma, ma (.........). Fino alla settimana scorsa tutto bene, questa settimana aveva il turno pomeridiano/serale e non l'ho disturbata...domenica sera l'ho chiamata finito di lavorare mi dice che è stanca e che non le va di uscire....poi oggi la chiamo spinto dalla voglia di sentirla dopo ben tre (!quattro!) giorni di silenzio per sentirmi telegrafare ciò. Avrò scritto in una mezz'ora almeno centoventimila parole su tutti i siti che conosco e mi sono anche iscritto a due per scrivere anche lì. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e tra l'altro non so se incazzarmi perchè domani non è sabato e quindi devo andare a lavorare, chiaramente avrò produttività zero con rischio di essere distruttivo, oppure essere contento che non è sabato e non sentirò la mancanza di non passarlo con lei.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se tu indaghi nei vostri comportamenti recenti per me troverai segnali di questa sua decisione! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto....cerca nei comportamenti...non voglio fare l'uccellaccio...ma è strana come cosa...magari un altro?...mm...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Tattica SCONSIGLIATA...
...ma con me ha funzionato! Stessa cosa che è capitata a te. L'ho accontentata... ma sono sparito del tutto! 3 settimane dopo era DISPERATA e io me ne sono uscito con una frase del tipo credevo volessi restare sola...
|
|
|
#7 |
|
|
Lasciala stare.
Se vuole ti viene lei a cercare. Ma insomma un po' di orgoglio maschile no? Parlate sempre che le donne sono tutte str@nze e tr@ie e quando ne trovate una poi vi inzerbinate
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quando le cose si mettono cosi' meglio nn farsi sentire,lasciare che lei pensi,nn farsi mille paranoie,e soprattutto nn chiedersi il perche'!!!
Il "perche'" te lo dira' sl il tempo! Ma tu nn cercarla in alcun modo,se lei sente la tua mancanza verra' da te... Cmq capita spesso,è successo anche a me,che una mattina mi sn svegliata e volevo staccare da lui...Scatta qualcosa nel cervello,nn so cosa,e a volte succede anche senza preavviso,senza che ci siano state discussioni So che sara' difficile,ma la migliore cosa è nn starle addosso in questo momento,credo che prima o poi ti dara' una spiegazione di quello che sta succedendo,la verita' viene sempre a galla
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Lasciala per i fatti suoi, a starle addosso si inacidisce.
Cmq quando fan così, o hanno uno squilibrio ormonale sommato ai cazzi loro in cui tu non devi entrare, o stanno ben pensando di saltare su un altro ramo. non farti paranoie, molro probabilmente sei nel primo caso, se tu fossi nel secondo caso stai tranquillo che ti avrebbe detto, oltre a tutto quel che già ti ha vomitato addosso, che c'è un suo "amico" che la sta "aiutando" a risolvere i problemi con te ( che ovviamente tu non sai che lei abbia )d! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
[quote=Kharonte85]W la sincerita'...
A volte,credo,che in una coppia, uno dei due possa vivere un'insoddisfazione nei confronti del partner,inosddisfzioni taciute e mai venute fuori nenache cn litigi o che cmq nn sn stati motivi di litigi. Se l'insoddiszione aumenta perche' vi sn altre cose che si sommano a questa,allora e' la fine Cmq puo' essere sl una crisi dovuta ad un momento "no"... Il tempo fara' da Padrone
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se aveva problemi e non li ha esposti semplicemente è una stronza.
Fine del discorso profondo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ha un altro.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
figa, senza pietà ![]() d! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma esattamente il titolo che cacchio vorrebbe dire?
che fai, sfotti?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ecco manca solo Eraser e poi ci siamo tutti!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ma che è!!! l'anno giusto del cambio moroso? Avete letto se siamo in saldo??
Da gennaio a sta parte sento solo di gente che si lascia... anche la mia fece così, non sentiva ne la mia mancanza ne mi amava più e voleva tenermi sulle spine...La stronza Io ti consiglierei di mollarla tu prima che lo faccia lei Fuori le Palle L'ho provato sulla mia pelle |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Ricorda che le donne quando lasciano o hanno questo tipo di problemi al 99% hanno sottomano qualcun'altro... NON TI AZZARDARE A CHIAMARLA: SAREBBE UN GROSSO ERRORE!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
il topic non l'avevo aperto perchè non avevo voglia, ma pure la mia s'è stufata dopo un anno e un mese |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se vuole torna lei e si fa viva, più la cerchi meno lei ti sopporterà.
Più la pressi e più ti sfugge, le probabilità che ci sia anche qualche altro 'amico' non sono così remote, ma non conoscendo la persona non si può sapere, magari si è solo stufata di te, o della routine, o ha i suoi grilli per la testa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

che la sta "aiutando"