|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Nuovo Pc x lavoro a casa
Come lo vedete, mi serve per l'uso a casa...
Sk madre Asrock - AM2NF4G SK AM2 SATA2 DDR2 ( audio e video integrati ) CPU AMD - ATHLON 64 3200+ SK AM2 BOX HD maxtor 160GB Sata2 DM 10 Lettore DVD LG - DVD ROM LG 16X52X RAM Elixir - 1 GB DDR2 667 MHZ ELIXIR ( 2 moduli da 1GB ) Totale 371,40 iva inclusa. Cosa ci devo fare ? Programmazione, Java, VB, Oracle, SQL Server, Apache e Tomcat.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Lascierei xdere hd maxtor, dopo x poco d + cercherei d'andare su uan cpu dualcore
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, tanto poi quello che faccio a casa lo porto a lavoro ( e viceversa ) e il backup lo facciamo a lavoro.. Inoltre ho preso un HD esterno da 300GB e CMQ ho una pennetta da 2GB e un altro HD da 40GB da 2,5'' userei questi 2 per trasferire i dati..
CMQ l'HD maxtor e' l'unica scelta, hanno solo quello, in alternativa ci sarebbe il "mostro" da 74GB ma costa il triplo e non mi va di spendere tutta quella somma.. Stessa cosa x il processore.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Perché non lo fai tu il pc? Ti diverti e ci metti quello che vuoi, la maggior parte degli utenti è qui apposta
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono in grado i costuirlo da me, cosi' come ho fatto con l'ultimo PC, solo che visto che a lavoro sto a casa in affitto, non ho ne' tempo ne' voglia ne' i ferri "giraviti ecc.." per fare il tutto.. Visto cmq che lo assemblano gratis ed il negozio l'ho a 2 passi da casa ( in caso di problemi faccio subito )
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.