|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
... immigrati in rivolta ...
Ma sono questi che vengono in cerca di un lavoro ???
Meglio che non mi pronunci va ... http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo312533.shtml Immigrati in rivolta in Cpt Torino Fuggono in 17, agenti feriti Sette agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti per aver tentato di contenere la fuga di alcuni immigrati clandestini dal Centro di permanenza temporanea di Torino. La rivolta è scoppiata nella notte. Sedici dei 60 ospiti sono riusciti a fuggire mentre 7 uomini delle forze dell'ordine sono rimasti feriti, ma non in modo grave. Soltanto un carabiniere è tuttora in ospedale in osservazione per trauma cranico. Notevoli i danni, invece,ai prefabbricati e alla mensa del centro. Praticamente tutti i 60 ospiti, tra uomini e donne, hanno partecipato alla sommossa lanciando oggetti di ogni genere, ricavati rompendo qualunque cosa, dai sanitari ai vetri blindati dei container. A innescare la protesta è stato un egiziano che ha tentato di fuggire riuscendo ad aprirsi un varco nella rete che circonda uno dei moduli, ma e' stato bloccato. Tanto è bastato per riscaldare gli animi e perche' tutti gli altri immigrati seguissero l' esempio. Subito sono intervenuti polizia, carabinieri e guardia di finanza, bersagliati da lanci di pietre ottenuti sfasciando i cordoli dei marciapiedi. Nella confusione sono riusciti a scappare in 16, tutti uomini, nordafricani e rumeni. Tra i feriti ci sono due poliziotti, quattro carabinieri e un finanziere. Dopo essere stati medicati in ospedale sono stati dimessi tutti tranne un carabiniere che e' stato trattenuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma non capisco perchè l'abbiano fatto..
questi nuovi "governanti" hanno già detto che regolarizzerano tutti gli immigrati, e poi faranno l'amnistia per i delinquenti, quindi che si agitano a fare? Siamo noi persone oneste a doverci preoccupare, e sempre di più. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stasera stessa devono essere messi sulla prima nave e sbattuti fuori a calci in culo,ecchecazzo ma possibile che debba sempre esserci qualche coglione che deve dare fuori di matto!?!
Ultima modifica di ErbaLibera : 03-06-2006 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
elevato tasso di stronzaggine , cpt non sicuri come dovrebbero ... fermo restando che se non ti va come vieni OSPITATO puoi anche tornartene da dove vieni visto che gran parte dell'Italia onesta lavora anche per mantenere questa gente anche a causa dell'altra parte dell'itaGLIa falsa e perbenista la quale fa presto a darti del razzista e del fascita ... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I punti sono 2
Da una parte è assurdo che una persona per il solo fatto di essere clandestino si spari 60 giorni di galera, in un paese in cui andarci per un periodo così lungo è veramente difficile, dall'altra se si vuole identificare chi entra per espellerlo si deve procedere alla identificazione e il CPT rappresenta un valido strumento in attesa delle risposte degli stati esteri.
Non c'è modo diverso. Si potrebbe procedere solo alla espulsione, rilevando le impronte e basta e quindi arrestarli se l'espulsione è disattesa. Si risparmierebbero polemiche e soldi ma in giro ci sarebbero un migliaio (credo) di disperati in +. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio semplice... o forse sei tu che la fai semplice. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti stronzi per forza, visto che sono immigrati. Hai ragione: faccio presto a darti del razzista, ma evidentemente la cosa ti piace. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Cioè io dico ... la cosa che più mi fà ridere - e che allo stesso tempo mi preoccupa non poco - è che tutta questa gente che inneggia alla guerra/pena di morte/missili sui gommoni dovrebbe andarci là di prima persona, prendere in mano un bazooka e sparare. Vorrei che guardasse negli occhi della gente che colpisce, dei bambini che non sanno nemmeno perchè si trovano là, delle famiglie che vendono tutto solo per una speranza. Probabilmente per voi la vita è un gioco per PC, in cui basta muovere questo, attaccare quello, aspettare un turno e abbattere il nemico. Che gente triste. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Infatti io non ho detto di accoglierli a braccia aperte, ma neanche di ucciderli prima che arrivino. Adesso non so bene come funzionino i cpt, ma è chiaro che, una volta presi, si debba procedere ad una identificazione, almeno della nazionalità, e distinguere i vari casi, poi chi non risponde a certi requisiti va rimandato indietro il prima possibile.
L'immigrazione via mare sicuramente non si risolve con le cacciatorpediniere, ma con una più stretta collaborazione con le autorità delle nazioni da cui queste bagnarole partono e con gli stati di origine degli immigrati.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma vuoi anche che di fastidi ne abbiamo pure noi ? Giornalmente a Milano, devo quasi litigare contro coloro che mi vogliono pulire i vetri a tutti i costi, cosa cavolo devo io a costoro ? Sono tutti ben vesti, ben nutriti e con sigaretta in bocca; fai un pò tu. Io sono un italiano che ha sempre pagato le tasse, sto rischiando pure il posto di lavoro e come me tanti altri, e nessuno dico, nessuno si sbatterà per trovarmene un altro; vuoi che nononstante ciò mi metta a pensare al loro destino ? Ma che, è colpa mia se al loro paese hanno gente del cazzo che pensa solo ai loro sporchi interessi ? I nostri poveracci di governanti, già non sanno sistemare i problemi degli italiani, come vuoi che sistemino quelli di gente extracomunitaria ? Che inizino a pensare a noi, poi arrivano gli altri, altro che la raccolta voti e amentià di altro genere. Di tutta la gente che viene in italia, mi spiace solo per i bambini. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Che il besmer sia con voi Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien ClanFaithless is he that says farewell when the road darkens Ultima modifica di funky80 : 03-06-2006 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Prova a guardare un irakeno e un siriano (faccio un esempio, ma se ne potrebbero fare a centinaia) e a stabilire da dove viene. Po prova a mandarlo che sò, in Siria. Cosa credi che siano lì pronti a braccia aperte. E anche gli stati da cui partono le barche hanno poco interesse a cooperare. Altrimenti il problema che abbiamo noi se lo ritrovano loro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan