|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Eliminazione forzata!!
Ragazzi ciao a tutti!!!!!
mi si è presentato il seguente problema a questo percorso, C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Impostazioni locali\Temporary Internet Files CI SONO DEI FILES, che non riesco in alcun modo a cancellare ne in modalità normale ne in modaità provvisoria!!temo che alcuni siano virus! mi date qualche dritta per eliminarli!?? o esiste qualche programino di eliminazione forzata!?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se credi che siano virus, cambia antivirus... lui dovrebbe evitare che entrino...
dopo fatti una scansione con kaspersky o ewido... secondo me cmq sono solo file in uso... quindi prendi unlocker e li cancelli.. o vai in modalità provvisoria e li cancelli, oppure prendi una distro bart-pe, e li cancelli.... se hai un secondo pc, prendi l'hd con questi file, li metti dentro l'altro pc come disco secondario... e li fai cancellare dall'altro pc.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Naso, io uso il mcafee!! se hai qualche consiglio su un antivirus migliore è ben accetto!! (odio il norton!!)
le scansioni che mi hai indicato sono da farsi online o sono programmini!?? (o proprio anti-virus!?) vediamo se riesco ad eliminarli sti files con il programmino che mi hai indicato!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aggiungo, McAfee, mi segnala che in quella zona c'è un virus!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
![]() Ecco i files incriminati! prima della disinstallazione le icone avevano il simbolo del VLC! e quando avviavo lo stesso programma mi segnala uan presenza di virus in zona! ho provato a disinstallarlo per questa eliminazione......ma è stato vano!! dove poso trovare una versione anche trial di unlocker? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cambia antivirus... come già detto lo scopo degli antivirus è quello di evitare che entrino dentro.. nn che una volta che sono dentro il pc facciano quello che vogliono...
cmq unlocker lo trovi con google.. è freeware la scansione antivirus con kaspersky, la puoi fare sia dal sito (anche se scansione e basta) o scaricarti la versione demo 30gg sempre dal sito... ewido lo trovi anche questo sempre con google, è freeware (o meglio, x x giorni funziona completamente senza nessuna limitazione, dopo ha alcune limitazioni...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Beh, naso mi consigli di togliere il mc afee, per passare a!???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cliccando col destro su quei files....l'icona di unlocker non esce!! su altri sì......la cosa si complica!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.