|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
problemi con una DFI lanparty ultr-D
Allora faccio un po il riassunto questo è il mio sistema ...
CPU: AMD 64bit OPTERON 146 venus dissi: Thermalright XP90c ventola dissi: Enermax 92mm mobo: DFI lanparty UT nF4 Ultra-D ram: OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC 2GB Dual Channel video: MSI X800 tv tuner: Pinnacle pctv-pro modem: Netodragon 56kbit/s HD: Western digital CAVIAR SE wd 2000 (x2) + wd 3200 SATA ali: ENERMAX cooler giant 485W unità ottiche: NEC 3540 black case: Thermaltake TSUNAMI DREAM black window Ora montato tutto quanto accendo e durante il boot non ci sono problemi ... creo l'array per il RAID 0 con i due dischi da 200GB e fin qui tutto ok, poi infilo il floppy e il cd di windows xp pro sp2 e avvio ... tutto procede bene, durante la parte finale della fase di registrazione dei componenti mi si inchioda e non va avanti ... Metto windows 2000 e arrivo tranquillamente alla fine ... provo con windows xp pro sp1 e non ho avuto nessun problema di installazione, ne ho ainvece per installare i driver relativi al controller ethernet ... mi date una mano per favore ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.