|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[Cosenza + ss] Case plexy (2neon e 4 ventole)/Hub USB pci
..::Case fullplexy..................................vendto a fedmod::..
![]() ..::Scheda pci 5 usb 2.0 TRUST ................18€::.. 4 estere e una interna Usato si e no una volta! ..::Vantec Tornado 9*9.............10€::.. usata una volta taaanto tempo fa...ho ancora la scatola! ..::Noiseblocker S2 8*8...............6€::.. Usata solo una volta e smontata perchè non mi aggradava, no scatola e bundle! ..::CoolerMaster Silent UV 8*8...............8€::.. Mai usata...no scatola! Regole personali: Se a mano meglio e applico precedenza...ovvio no?! Prezzi spese postali escluse. Ricarica Postepay come pagamento...ANTICIPATO (anche per gli "amici" e gli affidabilissimi) dato che a quanto pare ultimamente si usa così! EDIT: dovevo scrivere precedenza al blocco...e quindi adesso continuiamo così con le code fabio536 coda per la noiseblocker e la coolermaster uv Ultima modifica di 08r-dc : 08-04-2006 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Up per un amico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non male il prezzo, se plexy PERFETTO e senza graffi. Diciamo coda.
Serve nulla in sign (o altro in generale?) ?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scambi il case con hdd da 200gb + conguaglio da parte tua?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
coda a 55 spedito, se si conclusione rapida
Nexus 7 www.intiwarayassi.org Ultima modifica di ittogami17 : 26-03-2006 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Sul pannello laterale effettivamente ci sono due graffietti, però diciamo che il case non lho mica guardato, penso siano del tutto naturali...purtroppo non posso fare foto ad alta risoluzione, altrimenti ti avrei fatto vedere che a mio avviso uno deve andare un po a cercarli per notarli. Ho visto in sing...non mi serve niente, mi spiace!! Sono a tua disposizione. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Eventualmente ci si puo' dividere le ss ? Bye Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
..::Case fullplexy....................................55€::..
Completo di due neon (con interruttori/inverter doppia entrata...quindi volendo ne controllate altri due) uno rosso acceso e un altro rosato + 2 ventole rosse/blu + 1 ventola verde + 1 ventola tricolor tutte 8*8 + 2 griglie rosse coolermaster (non le classiche griglie) + 1 griglia normale in acciaio. Compelto di tutta la viteria. A meno di 85€ non lho trovato da nessuna parte, considerate poi i due neon e le 4 ventole che da soli valgono 24€ (6€ a neon e 3€ a ventola calcolando i prezzi a metà indicativamente) ..::Noiseblocker S2 8*8...............6€::.. Usata solo una volta e smontata perchè non mi aggradava, no scatola e bundle! ..::CoolerMaster Silent UV 8*8...............8€::.. Mai usata...no scatola! coda per questi...conclusione immediata rispettando la coda naturalmente!fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
il case comprende 2neon 4 ventole 3 griglie...ti metto in coda le spese le amortizzi già abbastanza e i prezzi sono davvvero bassi p.s. edita la tua firma che sformatta il browser Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..::CoolerMaster Silent UV 8*8...............8€::.. Mai usata...no scatola! b)Non intendevo ammortizzare ..solitamente è una cortesia che si fa e si riceve.. c)Scusa per la Firma... d)Lascio a FedMod ,che ha richiesto il mio stesso blocco, la mia posizione in coda... Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma le ventole devoso essere attaccate tutte alla mobo o bisogna avere uno di quei pannelli frontali con i pomellini del controllo delle ventole?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lascio...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Bannato
|
Quote:
b) è una cortesia che ancora non mi hanno fatto c) era solo un consiglio d) ti devo tenere in coda cmq o lasci? Quote:
Quote:
Il prossimo è ittogami17 |
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Pvt per FedMod87...intanto, visto l'andazzo, continuo a prendere code
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
>b) è una cortesia che ancora non mi hanno fatto
Comprendo la risposta ...... >c) era solo un consiglio Era da fare ..... >d) ti devo tenere in coda cmq o lasci? Lascio a FedMod che non ti ha richiesto nulla , è piu' corretto. Ciao Gianni
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi metto in coda!
gentilmente mi dici com'è la coda, giusto x farmi 2 conti? magari lo prendo subito!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lascio la coda.ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
faccio un UP per te in modo da velocizzare, in quanto il case mi interessa (o meglio lo prendo x un amico che ha urgenza
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79