|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
esiste editor di cod2 ?
come da ogg .
esiste un editor che mi permetta di modificare o creare mappe anche con 3dstudio o roba così ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
ti dico come anno detto a me su un altro forum
![]() ![]() ![]() ![]() allora, l'engine che hanno usato è il CoD2radiant, versione modificata di quello di doom3 e di cui, mi spiace, ma ancora non sono disponibili versioni scaricabili, e neanche ne è prevista l'uscita poi uno poco tempo dopo mi disse Ci sono buone ragioni per sperare che l'editor di mappe (still not released ) di CoD2 sia molto simile a CoD Radiant. La prima è legata ai ritmi di produzione: non conviene a nessuno introdurre innovazioni radicali negli strumenti di lavoro, che rallenterebbero i tempi di level design. L'editor sarà rilasciato presto secondo me e, poco ma sicuro, le mappe di cod1 e di UO saranno convertibili nel nuovo editor. Non dico tali e quali, ma la struttura sì. Ergo, se hai una idea e ti prudono le dita, ti suggerirei di lavorare su CoD Radiant: non texturare niente, magari salva ciò che fai come prefab. Non appena uscirà il nuovo editor potrai importarci il tuo lavoro e continuare a svilupparlo lì, avendo buona parte della mappa già fatta. pero io non lo ancira trovato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
ma bella che sei di vignola io abito vicino a casteletto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grande :P
ora cmq provo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.