|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Condanna a morte sospesa
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
visto che proprio non possono farne a meno perchè non usano l'eroina? Ho letto che una grossa overdose ha l'effetto paragonabile a quello di un gigantesco orgasmo, non credo porti sofferenza
[n.b. non è un commento ironico] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
In fondo è un'ipocrisia che c'è sempre stata; anche Monsieur Guillotin fu considerato un benefattore perché aveva inventato uno strumento in grado di uccidere in maniera ritenuta allora indolore...
Sarebbe ora di prendere una posizione chiara: o dire che per lo Stato tutto è permesso e allora far uscire dalla clandestinità anche le torture praticate ora di nascosto oppure stabilire una volta per tutte che la pena capitale è in contrasto con tutte le leggi e la morale di un Paese civile.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.