Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2005, 21:35   #1
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Skinning & Wallpapers

C'è qualcuno che conosce siti dove si possono scaricare facilmente (cioè senza pagare e in maniera sicura (cioè senza ritrovarsi con 4 milioni di dialer, spyware e rompiscatole simili nell'hard-disk) puntatori del mouse, temi del desktop ed altre cosette per modificare l'aspetto del mio primo figlioletto (il mio amato-odiato PC... )?
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 06:54   #2
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.themexp.org/
pariri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 13:08   #3
man
Senior Member

L'Avatar di man

l'ho conosco già, altri siti?
ciao
Old 05-11-2005, 14:48   #4
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da pariri
Ho provato a scaricare un puntatore e il kav mi ha subito segnalato un trojan nel file (naturalmente ho subito annullato il download). Lasciate stare questo sito.
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 15:01   #5
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gomax
Ho provato a scaricare un puntatore e il kav mi ha subito segnalato un trojan nel file (naturalmente ho subito annullato il download). Lasciate stare questo sito.

Io ho sempre scaricato i temi da quel sito non mi sono mai preso un virus
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 15:13   #6
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Io ho sempre scaricato i temi da quel sito non mi sono mai preso un virus
Ne sei proprio convinto? Prova una scansione con Kaspersky aggiornato e poi mi vieni a riferire. Io ti aspetto su questo thread

Cmq ho provato anche con altri download dallo stesso sito: vi assicuro che ognuno di essi porta con sè una bella sorpresina. Io vi ho avvisati.

Saluti
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 15:28   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da man
C'è qualcuno che conosce siti dove si possono scaricare facilmente (cioè senza pagare e in maniera sicura (cioè senza ritrovarsi con 4 milioni di dialer, spyware e rompiscatole simili nell'hard-disk) puntatori del mouse, temi del desktop ed altre cosette per modificare l'aspetto del mio primo figlioletto (il mio amato-odiato PC... )?
Dipende se cerchi i semplici visual style (che poi si mettono in pratica dentro la cartella C.\Windows\Resurces\Theme), dopo averl messo la patch che "la sblocca" (la trovi o su neowin o più semplicemente nella sezione Contest modding qui del forum)....oppure skin da usare con programmi tipo Stardock WindowBlinds (anche free ma con limitazioni e banner all'avvio del sistema)

Comunque per i VS il migliore in assoluto è deviantart.com
per le skin di windowblinds wincustomize.com e lo stesso sito stardock (che fa anche altri software per il modding)

Quelli scaricabili dal sito linkato poco sopra, son per la stragrande maggioranza file di setup....ove per arrivare al file zippato che contiene il tema...passi per infinite porcherie (anche se deselezionando le varie voci che appaiono) si ci salva in qualche modo

PS su deviantart (ma anche su wincustomize), trovi anche wallpaper quasi di ogni genere e skin per windowsblinds oltre che icone e tantissimo altro ancora

Ultima modifica di Ferdy78 : 05-11-2005 alle 15:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 17:11   #8
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gomax
Ne sei proprio convinto? Prova una scansione con Kaspersky aggiornato e poi mi vieni a riferire. Io ti aspetto su questo thread

Cmq ho provato anche con altri download dallo stesso sito: vi assicuro che ognuno di essi porta con sè una bella sorpresina. Io vi ho avvisati.

Saluti

Non credo di aver voglia di installare quella matonazza

Ti dico che ho scaricato diverse cose da quel sito e fino adesso 0 problemi

Comunque, ho scaricato dei puntatori, come faccio a metterli?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:24   #9
man
Senior Member

L'Avatar di man

Ciao,
grazie 1000 per la segnalazione di siti interessanti pieni di skin e wallpaper.
Ho trovato molto ricco wincustomize.com, mente deviantart.com non ho trovato quello che cercavo (a mio avviso cè molto poco e male organizzato)

Qualche altro valido sito?
ciao
Old 24-11-2005, 22:55   #10
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Per lo skinning e il modding di Windows c'è già questa sezione del forum.

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68

Vi sono link e di ogni.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 13:22   #11
man
Senior Member

L'Avatar di man

sapete indicarmi dove trovare lo sfondo di eva green?

ciao
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Questa mattina Samsung Galaxy S25 Ultra ...
Dreame L40 Ultra al minimo storico, 699€...
Kindle Scribe 16GB oggi è scontat...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian