Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2009, 09:49   #141
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
GRAZIE

visto che hai una macchina decente



potresti postare le foto + piccole e che si veda anche il monitor?

grazie per la pazienza

+piccole o si falsa tutta la pagina..
veramente volevo nasconderle ma non so come si fa....

ehm... come fai a sapere che macchina ho? hai scaricato le foto?
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:58   #142
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
veramente volevo nasconderle ma non so come si fa....

ehm... come fai a sapere che macchina ho? hai scaricato le foto?

si ho scaricato la foto per ridimesionarla con "paint" il 50%

se posti una foto con il monitor completo toglie ogni dubbio .."se c'è ne sono ancora di dubbi "...
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 29-09-2009 alle 10:23.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:05   #143
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Rai HD Test 2:


Trasmissione a 1080i:


Come monitor con RE5:
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:07   #144
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:11   #145
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Esatto ... sono anch'io un pò preoccupato del fatidico effetto scia, io lo vorrei comprare per utilizzarlo prevalentemente per x360 e PC(Games, Internet e film)
Non lo uso con le console. Con il pc direi che è molto buono. Giocando non ci sono effetti scie. L'unico difetto l'ho riscontrato con i filmati di Resident Evil 5. Ma forse è la scheda grafica che fatica a 1920x1080... Potrebbe dipendere dal framerate basso.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:59   #146
gtv
Senior Member
 
L'Avatar di gtv
 
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
Messaggi: 349
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare un paragone (se li ha visti entrambi) tra
LG M2362D-PZ e il Samsung SM-2370HD???

Sono indeciso tra questi due e sembra che l'Lg ha in più:

- presa USB per leggere mp3, video e foto a pc spento
- sensore di luminosità per illuminazione automatica

Grazie
gtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 12:26   #147
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da gtv Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare un paragone (se li ha visti entrambi) tra
LG M2362D-PZ e il Samsung SM-2370HD???

Sono indeciso tra questi due e sembra che l'Lg ha in più:

- presa USB per leggere mp3, video e foto a pc spento
- sensore di luminosità per illuminazione automatica

Grazie
il Samsung ha la base fissa(e io l'ho scartato per questo motivo), l' Lg ha più ingressi ed infine, da non sottovalutare, l' Lg costa di meno.

Come estetica(fattore assolutamente personale,e comunque dopo un po' non ci si fa più caso) il Samsung è più bello, però io per le caratteristiche elencate, ho preferito l'Lg.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 12:28   #148
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
confermo che uno dei peggiori difetti del ssamsung è la base fissa che non ti consente di orientare il monitor rispetto a come si è seduti

Sopratutto in senso verticale....

Ce l'ha mio fratello ed ogni volta è una tragedia
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:12   #149
soledimezzanotte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da gtv Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare un paragone (se li ha visti entrambi) tra
LG M2362D-PZ e il Samsung SM-2370HD???

Sono indeciso tra questi due e sembra che l'Lg ha in più:

- presa USB per leggere mp3, video e foto a pc spento
- sensore di luminosità per illuminazione automatica

Grazie
Attenzione! dalla usb puoi leggere solo foto e mp3 i video no!
Cmq secondo me lg anche esteticamente è meglio del samsung, non so pero' chi tra i due sia piu' spesso?
Se cmq ti interessa vedere film da usb c'è il philips 22pfl5604 che in piu' ha anche il ci+
Io sono indeciso tra questi 2 modelli...
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:27   #150
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
per i possessori, come vi trovate con l'angolo di visione di questo monitor-tv
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:06   #151
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Io questo LG ve lo consiglio comunque. MI son resto conto che tutte sti dubbi preacquisto sono esagerati.

Io se devo trovarci dei difetti sono:

- nel menù preferiti, i canali non sono ordinabili e non c'è un tasto per scorrere avanti e indietro la lista senza ogni volta aprire la suddetta a video premendo il pulsante FAV sul telecomando e scorrerla con su/giu. li mette in alto quelli immessi dal DTT nell'ordine in cui li ha trovati, quindi quelli della radio e infine quelli analogici, questi ultimi ordinabili. quindi vengon oDTT, radio e analogici(:ordinabili).

uhm, per ora basta, però lo usano i miei genitori per vedere solo la TV, quindi con il pc non saprei dirvi come si comporta, anche se, per mia regola generale, non comprerei mai un tv/monitor ibrido, ma solo uso tv o uso pc, ammesso che magari si comporta egregissimamente con il pc, a dispetto dei 5 ms.
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:30   #152
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
[quote=Lebualc;29073529]Rai HD Test 2:


Direi che con queste immagini abbiamo risolto ogni dubbio riguardo il Tuner DTT-HD.
E' decisamente HD.

Grazie Lebualc.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:32   #153
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
per i possessori, come vi trovate con l'angolo di visione di questo monitor-tv
L'angolo di visione è pazzesco! Ti assiduro che vi vede anche con angolazioni assurde. Non me lo aspettavo! sono rimasto favorevolmente colpito!
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:33   #154
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
[quote=big larry;29079544]
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Rai HD Test 2:


Direi che con queste immagini abbiamo risolto ogni dubbio riguardo il Tuner DTT-HD.
E' decisamente HD.

Grazie Lebualc.
Ma prego!
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:30   #155
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
L'angolo di visione è pazzesco! Ti assiduro che vi vede anche con angolazioni assurde. Non me lo aspettavo! sono rimasto favorevolmente colpito!
se non ti scoccia troppo ci faresti delle foto dalle varie angolazioni per capire meglio?

grazie mille
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:05   #156
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Ben ritrovati (sono stato in giro per qualche giorno)
Come avevo scritto nei primi post sono possessore del tv-monitor LG M2362D.

Provo a riassumere quanto avevo già scritto.

Precedentemente usavo un monitor Hannspree 22'' 1680x1050 (16:10) in HDMI (chipset AMD 790GX, scheda video integrata HD 3300)

In uso PC il monitor, forse un pò troppo luminoso, ma una volta impostato correttamente, mi ha lascato molto soddisfatto.
Un 23'' in risoluzione 1920x1080 sinceramente ha dei caratteri un pò piccoli (rispetto al monitor precedente) e, secondo me, sarebbe migliore un 24''

Io ho acquistato questo monitor principalmente per fare montaggio video full-hd file AVCHD in formato tv 16:9, e devo dire che per questa attività ho fatto davvero un passo avanti!

Mi dispiace solamente non poter utilizzare la connessione HDMI con il PC in quanto non viene riconosciuta correttamente, ma in DVI nitidezza e colori perfetti e non ci sono aree con luminosità differenti (il precedente monitor dai lati 'sparava' una maggiore luminosità)
Gli altri apparecchi funzionano perfettamente in HDMI (una goduria l'hard-disk multimediale di file full-HD popcornhour A-110)

La visione del segnale TV è la cosa che mi interessa meno, ma con il tuner HD e soprattutto a questo prezzo può sempre tornare utile (se voglio rimanere a letto... ;-)
Il telecomando invece lo uso spesso, anche perchè i tasti a sfioramento sono esteticamente funzionali ma per me poco poco pratici.

Per finire il 'grande' led blu di accensione inizialmente proprio non mi andava giù perchè distraeva il mio sguardo, ma comincio già a non farci più caso.

Spero di essere stato utile
Ciao
Damiano

Ultima modifica di free_69 : 30-09-2009 alle 00:08.
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:58   #157
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
la funzione game mode, com'è?
abbassa di tanto l'input lag?
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 09:16   #158
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
Ben ritrovati (sono stato in giro per qualche giorno)
Come avevo scritto nei primi post sono possessore del tv-monitor LG M2362D.

Provo a riassumere quanto avevo già scritto.

Precedentemente usavo un monitor Hannspree 22'' 1680x1050 (16:10) in HDMI (chipset AMD 790GX, scheda video integrata HD 3300)

In uso PC il monitor, forse un pò troppo luminoso, ma una volta impostato correttamente, mi ha lascato molto soddisfatto.
Un 23'' in risoluzione 1920x1080 sinceramente ha dei caratteri un pò piccoli (rispetto al monitor precedente) e, secondo me, sarebbe migliore un 24''

Io ho acquistato questo monitor principalmente per fare montaggio video full-hd file AVCHD in formato tv 16:9, e devo dire che per questa attività ho fatto davvero un passo avanti!

Mi dispiace solamente non poter utilizzare la connessione HDMI con il PC in quanto non viene riconosciuta correttamente, ma in DVI nitidezza e colori perfetti e non ci sono aree con luminosità differenti (il precedente monitor dai lati 'sparava' una maggiore luminosità)
Gli altri apparecchi funzionano perfettamente in HDMI (una goduria l'hard-disk multimediale di file full-HD popcornhour A-110)

La visione del segnale TV è la cosa che mi interessa meno, ma con il tuner HD e soprattutto a questo prezzo può sempre tornare utile (se voglio rimanere a letto... ;-)
Il telecomando invece lo uso spesso, anche perchè i tasti a sfioramento sono esteticamente funzionali ma per me poco poco pratici.

Per finire il 'grande' led blu di accensione inizialmente proprio non mi andava giù perchè distraeva il mio sguardo, ma comincio già a non farci più caso.

Spero di essere stato utile
Ciao
Damiano
il grande led blu(che diventa giallo in modalità risparmio energetico) si può disattivare....
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 09:27   #159
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
se non ti scoccia troppo ci faresti delle foto dalle varie angolazioni per capire meglio?

grazie mille
putroppo con questa angolazione le shermo viene sfocato. Spero comunque sia sufficiente per farsi un'idea dell'angolo di visuale.

Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:31   #160
tmedeiros
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3
Io sono possessore del Tv-monitor M2262D.

Io utilizzo il prodotto come monitor ed anche come TV.
Prendo un bellissimo sinale digitale ed inclusive prendo il RAI 1 HD, perfetamente qui a Trento.

Quando utilizzo come monitor, utilizzo con la entrata HDMI e non ho nessuno problema, diverso di come sia scritto sopra ed anche nel manuale.
Per utilizzare cosi basta mettere il monitore come Just Scan dopo aver messo il cavo.

In questa sera potrò inviare una foto con il monitore utilizando un PC su la HDMI.
Ciao
tmedeiros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v