Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2012, 07:30   #141
StarTac
 
Messaggi: n/a
Ragazzi sarebbe bello se si riuscisse ad importare Windows Mail anche nel nuovo sistema operativo Windows 8.

Qualcuno ha provato? In caso affermativo vediamo di mettere la soluzione magari con link per il download delle cartelle.

Mille grazie a chi proverà.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:37   #142
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Prova a chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...81925&page=924
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:01   #143
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Già fatto ma lì sono troppo presi a litigare se è meglio il desktop classico o quell'obrobrio in stile metro...

Mi sa che mi terrò il mio buon "Windows Mail" su Windows 7 finchè non uscirà il prossimo sistema operativo...che a mio parere uscirà tra un anno esatto magari risolvendo i punti di discussione di cui sopra.

Intanto però se qualcuno ha trovato una soluzione per integrare "Windows Mail" perchè sta usando Windows 8 sarebbe cosa molto gradita se la condividesse con noi tutti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 09:46   #144
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Mi sa che mi terrò il mio buon "Windows Mail" su Windows 7 finchè non uscirà il prossimo sistema operativo...che a mio parere uscirà tra un anno esatto magari risolvendo i punti di discussione di cui sopra.

scusa ma che sistema operativo dovrebbe uscire fra 1 anno?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:13   #145
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusa ma che sistema operativo dovrebbe uscire fra 1 anno?
Intende che W8 sarà un Flop come WVista, durato si e no un anno
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:22   #146
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Intende che W8 sarà un Flop come WVista, durato si e no un anno
insomma...
2007 ---> 2009
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:27   #147
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Intende che W8 sarà un Flop come WVista, durato si e no un anno


windows mail non era allora in Vista? era l'unica cosa buona di quel so?

cmq non capisco il motivo di volerlo usare ancora oggi: è datato 2007 e non è mai stato aggiornato... esistono programmi per la posta decisamente migliori!
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:46   #148
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi


windows mail non era allora in Vista? era l'unica cosa buona di quel so?

cmq non capisco il motivo di volerlo usare ancora oggi: è datato 2007 e non è mai stato aggiornato... esistono programmi per la posta decisamente migliori!
io ho provato thunderbird e non mi ci sono trovato
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:50   #149
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi


windows mail non era allora in Vista? era l'unica cosa buona di quel so?

cmq non capisco il motivo di volerlo usare ancora oggi: è datato 2007 e non è mai stato aggiornato... esistono programmi per la posta decisamente migliori!
Vorrei sapere, se tutti avessi migliaia di contatti, inseriti in Windows Mail o OutLook express, se ti andrebbe di trascriverli tutti in un nuovo gestore di posta?

Per diversi clienti ho risolto con Incredimail , installandolo sul PC dove risiedeva Windows Mail o Outlook Express, questi si accaparra tutta la configurazione degli Utenti, dopodichè con l'opzione "Trasferimento a nuovo computer" hai un ZIP che fai leggere ad Incredimail sul nuovo computer con l'opzione "Trasferimento dal vecchio computer".
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:00   #150
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Vorrei sapere, se tutti avessi migliaia di contatti, inseriti in Windows Mail o OutLook express, se ti andrebbe di trascriverli tutti in un nuovo gestore di posta?

Per diversi clienti ho risolto con Incredimail , installandolo sul PC dove risiedeva Windows Mail o Outlook Express, questi si accaparra tutta la configurazione degli Utenti, dopodichè con l'opzione "Trasferimento a nuovo computer" hai un ZIP che fai leggere ad Incredimail sul nuovo computer con l'opzione "Trasferimento dal vecchio computer".
io personalmente uso windows live mail e sono passato direttamente da outlook express a wlm (che uso dall'ed 2009) e traslocando senza problemi tutta la posta (risalente al 1999!).
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:30   #151
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Vorrei sapere, se tutti avessi migliaia di contatti, inseriti in Windows Mail o OutLook express, se ti andrebbe di trascriverli tutti in un nuovo gestore di posta?
Ma parliamo sempre di windows, ci sono le funzioni di importa/esporta tra i vari client
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 15:39   #152
StarTac
 
Messaggi: n/a
La differenza tra "Windows Mail" e altri client di posta elettronica, compreso "Windows Live Mail", è che questo permetteva di scaricare con un solo clic la posta di tutti i nostri indirizzi di posta elettronica di diversi provider, cosa non possibile con nessun altro (bisogna entrare in uno alla volta). Chiaro che per chi ha un solo account di posta elettronica qualsiasi altro client andrà benone, ma "Windows Mail" è tutt'altra cosa!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 15:42   #153
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusa ma che sistema operativo dovrebbe uscire fra 1 anno?
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Intende che W8 sarà un Flop come WVista, durato si e no un anno

Appunto...è già in lavorazione Windows Blue che si vocifera uscirà nel 2013.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 15:38   #154
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Appunto...è già in lavorazione Windows Blue che si vocifera uscirà nel 2013.
un windows all'anno tipo un FIFA o un PES...?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 15:48   #155
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
un windows all'anno tipo un FIFA o un PES...?
Bè non sarebbe mica malvagio che anche Microsoft con Windows si aggiornasse, come altri sistemi operativi, con una certa regolarità solo che in questo caso credo sia più per pararsi il di dietro che altro.

Stanno puntando a far sì che la gente con Windows 8 si prepari ad usare il suo sistema ovunque: PC, Tablet, Smartphone, non lasciando libertà di scelta all'utenza ma sarà un disastro a cui stanno già preparando la pronta soluzione in caso di flop. Parere personale ovviamente!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 16:07   #156
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
La differenza tra "Windows Mail" e altri client di posta elettronica, compreso "Windows Live Mail", è che questo permetteva di scaricare con un solo clic la posta di tutti i nostri indirizzi di posta elettronica di diversi provider, cosa non possibile con nessun altro (bisogna entrare in uno alla volta). Chiaro che per chi ha un solo account di posta elettronica qualsiasi altro client andrà benone, ma "Windows Mail" è tutt'altra cosa!
scusa non ho capito: io uso wlm con il quale gestisco 6 accounts e con un clic le scarico tutte
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 16:17   #157
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusa non ho capito: io uso wlm con il quale gestisco 6 accounts e con un clic le scarico tutte
Un clic per singolo indirizzo. In "Windows Mail" un clic per l' apertura di una singola ed unica finestra con le mail di decine di account.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 16:40   #158
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Un clic per singolo indirizzo. In "Windows Mail" un clic per l' apertura di una singola ed unica finestra con le mail di decine di account.
in wml clicco su "invia/ricevi" e me le controlla tutte!
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 08:22   #159
StarTac
 
Messaggi: n/a
Mi sono sbattuto un pò ma ho trovato la soluzione e ora funziona regolarmente anche in Windows 8.

Avrete notato che anche in Windows 8, come nel precedente Windows 7, c'è la cartella "Windows Mail" nei programmi.

Ho seguito la procedura valida per importare Windows Mail da Windows Vista in Windows 7 ma in più richiedeva una dll non presente in Windows 8 che è msidcrl30.dll facilmente scaricabile da internet, oppure copiabile da Windows/System 32 di Vista o Seven se ancora lo avete.

Ora si copia la dll msidcrl30.dll sia in Windows System32 che nella cartella Windows Mail importata e d'incanto riprende a funzionare alla grande!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:49   #160
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Mi sono sbattuto un pò ma ho trovato la soluzione e ora funziona regolarmente anche in Windows 8.

Avrete notato che anche in Windows 8, come nel precedente Windows 7, c'è la cartella "Windows Mail" nei programmi.

Ho seguito la procedura valida per importare Windows Mail da Windows Vista in Windows 7 ma in più richiedeva una dll non presente in Windows 8 che è msidcrl30.dll facilmente scaricabile da internet, oppure copiabile da Windows/System 32 di Vista o Seven se ancora lo avete.

Ora si copia la dll msidcrl30.dll sia in Windows System32 che nella cartella Windows Mail importata e d'incanto riprende a funzionare alla grande!!!!
bene.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v