Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2019, 18:44   #1581
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
volevo passare una mia sim (secondaria) ILIAD ex tim prefisso 333 ed il sistema online di kena dice che il numero non è compatibile con la promozione. ci sono soluzioni?
chiama il servizio clienti kena e chiedi lumi
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 08:45   #1582
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
E' come voler suggerire a tutti i costi a qualcuno di passare a linux, no.
Deve essere volontario il passaggio e devi sapere tu se ti conviene e ti devi gestire tu le tue cose.
Bravissimo, quoto al 100%
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 16:42   #1583
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ieri sera ho smaronato per mezz'ora nel configurare l'APN sul telefono di mia figlia un Honor 9 lite, perchè nonostante seguissi le indicazioni della guida e delle ricerche fatte on-line la connessione dati non ne voleva sapere di partire.
Poi ho avuto una illuminazione divina e alla voce tipo apn, ho tolto default, lasciando il campo vuoto e la connessione dati è partita.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 09:36   #1584
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ieri sera ho smaronato per mezz'ora nel configurare l'APN sul telefono di mia figlia un Honor 9 lite, perchè nonostante seguissi le indicazioni della guida e delle ricerche fatte on-line la connessione dati non ne voleva sapere di partire.
Poi ho avuto una illuminazione divina e alla voce tipo apn, ho tolto default, lasciando il campo vuoto e la connessione dati è partita.
Perché fare a mano e non inviarti l'sms auto configurante?
Comunque è buono a sapersi, quando non sai che settare lascia vuoto.

Che poi ho notato una cosa,oramai dal terminale non governiamo più niente.
Valgono le impostazioni della rete.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 10:46   #1585
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Poi ho avuto una illuminazione divina e alla voce tipo apn, ho tolto default, lasciando il campo vuoto e la connessione dati è partita.
Il mio apn l'ho configurato così su moto g5 plus 😜.

Quote:
default,supl,agps, fota,dun
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 20:43   #1586
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ma io ho seguito le indicazioni scritte nel foglio che c'era nella busta. Più di quelle .... voglio dire..... Invece per farlo andare ho dovuto togliere default ed è partito. Boh

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 15:35   #1587
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3429
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
purtroppo Kena blocca la Sim, se si fa uso intenso di tethering
Usato il tethering con la mia Kena da 5€/mese/50GB ininterrottamente tutti i giorni da fine gennaio a fine luglio, mai un problema e nessun blocco.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 16:07   #1588
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Usato il tethering con la mia Kena da 5€/mese/50GB ininterrottamente tutti i giorni da fine gennaio a fine luglio, mai un problema e nessun blocco.
Grazie, è una testimonianza importante.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 21:34   #1589
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1243
quale corriere?

Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi con quale corriere consegna le sim Kena?
Grazie!!!!!!
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 10:11   #1590
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Se non ricordo male, a me era arrivata con GLS, ma non credo ne abbiano uno unico.
Comunque, quando fai il contratto, nelle info sulla tracciabilità on line dovresti vederlo.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 21:23   #1591
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1243
ciao e grazie per la risposta.
Mi dice un corriere city trans,mai sentito..boh..speriamo bene..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 15:05   #1592
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6753
Kena 5.99 Flash: 70 Giga, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese



E chi se l'aspettava? E pensare che ho appena fatto una sim ho.mobile...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 15:59   #1593
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Kena 5.99 Flash: 70 Giga, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese



E chi se l'aspettava? E pensare che ho appena fatto una sim ho.mobile...
Va bene così dai.
Quanto spendi con Ho?

Ripeto di nuovo e lo farò tutte le volte che posso, Grazie Iliad per aver causato un piccolo terremoto tariffario.
Iliad conferma di non cambiare le tariffe ma anche Kena non ha mai modificato le proprioe tariffe.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 16:04   #1594
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
C'è da dire che era da qualche mese che non facevano più offerte che mi facevano pensare seriamente se valesse la pena o no triangolare per avere un'offerta più vantaggiosa. Adesso è da un mese o 2 che escono offerte di Kena che mi fanno vacillare ...
Per il momento mi tengo stretti i miei 20 giga a 5 euro, ma non so fino a quando resisterò !!!

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 16:07   #1595
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
C'è da dire che era da qualche mese che non facevano più offerte che mi facevano pensare seriamente se valesse la pena o no triangolare per avere un'offerta più vantaggiosa. Adesso è da un mese o 2 che escono offerte di Kena che mi fanno vacillare ...
Per il momento mi tengo stretti i miei 20 giga a 5 euro, ma non so fino a quando resisterò !!!

Ciao, Mario
Bhe io resisto molto bene, il servizio è di discreta qualità e per 5€ i 1000 minuti mi bastano come pure i 20GB.

Certo se ci vai stretto con un euro in più ottieni una soglia dati assai più generosa.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 08:57   #1596
hiforce1
Member
 
L'Avatar di hiforce1
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 258
Ho 50GB a 5E da un anno senza problemi
Passerei a 70GB al volo, ma tocca triangolare?
Per fare una nuova SIM da portare, quale virtuale mi consigliate?
hiforce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 10:57   #1597
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6753
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Va bene così dai.
Quanto spendi con Ho?
5.99 ma con ben 20GB in meno... ma poi ci sono altri motivi per cui stavo valutando Kena.


Quote:
Originariamente inviato da hiforce1 Guarda i messaggi
Ho 50GB a 5E da un anno senza problemi
Passerei a 70GB al volo, ma tocca triangolare?
Per fare una nuova SIM da portare, quale virtuale mi consigliate?
PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese ritorna dal 2 al 6 Ottobre 2019

Con 15€ di sim ti ritrovi 10€ di credito residuo.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 21:18   #1598
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1243
ragazzi ,oggi ho ricevuto la sim seguito passo per passo cio' che e' scritto sulla pagina di configurazione ma mi sembra che nn sia ancora attiva,mi esce nelle reti TIM ma nn ho connessione..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 08:34   #1599
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
ragazzi ,oggi ho ricevuto la sim seguito passo per passo cio' che e' scritto sulla pagina di configurazione ma mi sembra che nn sia ancora attiva,mi esce nelle reti TIM ma nn ho connessione..
Ciao, ti confermiamo che la SIM si attiva entro 24 ore dalla consegna. Se il lasso di tempo indicato fosse già trascorso, ti invitiamo a contattarci tramite i nostri canali social ufficiali (Facebook, Instagram o Twitter) e ad inviarci i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM e numero), effettueremo una segnalazione. Grazie, Anna
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 19:50   #1600
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao, ti confermiamo che la SIM si attiva entro 24 ore dalla consegna. Se il lasso di tempo indicato fosse già trascorso, ti invitiamo a contattarci tramite i nostri canali social ufficiali (Facebook, Instagram o Twitter) e ad inviarci i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM e numero), effettueremo una segnalazione. Grazie, Anna
Confermo che l'attivazione ancora nn e' avvenuta dopo 24 ore, chiamato il 181 da fisso ma siccome il numero kena non e' attivo mi riesce impossibile parlare con un operatore..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v