Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2005, 13:33   #41
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Penso ..ormai di essere un caso umano ....


Altra domandina : Ho trovato i primi due campioni vocali per aprire la porta esterna verso l'Hangar .. il terzo dove cavolo lo trovo .. ?( sono ancora su Peragus II )Ci sto' diventando matto ... chi me lo devo dare ? Uno l'ho trovato nel cadavere del tipo della sicurezza ..il secondo dev'essere quello registrato nel Droide MK ..il terzo dove si troverebbe ?Scusate ancora se rompo di continuo .... ( sempre livello difficile )


ciao
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 16:00   #42
fedelippo
Senior Member
 
L'Avatar di fedelippo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
Messaggi: 693
Ragazzi non mi sblocco dalla ravenger..
A quale terminale fai riferimento?
Io non ne ho trovati..
Sono piantato li da un bel pò di tempo e sono abbastanza incaxxato!
__________________
[Canon EOS 1DMKII +SIGMA EF 20mm f1.8 + EF 50mm f1.8 MKII + EF 85mm f1.8]
fedelippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 18:39   #43
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da fedelippo
Ragazzi non mi sblocco dalla ravenger..
A quale terminale fai riferimento?
Io non ne ho trovati..
Sono piantato li da un bel pò di tempo e sono abbastanza incaxxato!
Controlla bene nella stanza con la Workbench e il Torpedo
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 23:27   #44
mandangez
Senior Member
 
L'Avatar di mandangez
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 528
anche io sono bloccato all'inizio..
ovvero.
dopo che ti rincontri con la vecchia e vai a prendere il tipo, incontri il tuo vecchio servitore hk7(o come si chiama..) lo fai fuori e poi !??
non capisco dove devo andare
tutte le porte sono bloccate o cmq inaccessibili.
Devo bypassare quel muro elettrico per arrivare all'hangar ma non sò come arrivarci!
help me plz
__________________
A8N-Sli,a64 3200+E6,AC Freezeer64,2gb A-data,maxtor 300gb Sata,Asus 7800GT,x-fi Fatality,Tagan450
mandangez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 00:20   #45
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da mandangez
anche io sono bloccato all'inizio..
ovvero.
dopo che ti rincontri con la vecchia e vai a prendere il tipo, incontri il tuo vecchio servitore hk7(o come si chiama..) lo fai fuori e poi !??
non capisco dove devo andare
tutte le porte sono bloccate o cmq inaccessibili.
Devo bypassare quel muro elettrico per arrivare all'hangar ma non sò come arrivarci!
help me plz

Come ti permetti!!! Quello che uccidi è un viscido hk-50 il MITICO hk-47 non si tocca!!! quello era il miglior personaggio del 1° mi piegava in due dai sabbipodi
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 12:14   #46
Lexx
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Zaphod
ma tu hai provato e ci sei riuscito oppure hai letto qualche info in rete. perche' questa l'ho letta anche io ma ti assicuro che non funziona assolutamente. La console non appare e i codici non si inseriscono. e poi sarebbe il primo videogames con una console fantasma
in rete e' pieno di fake-cheat, e lo dimostra il fatto che tutti quei (pochi) file di testo che si trovano sono per kotor2 ma nel file di testo riportano i codici di kotor1 (come dancedancemalak)
Grazie x la dritta si in effetti la console non appare ma i codici funzionano lostesso.

Visto che siete cosi gentili vi chiedo un' altro aiutino sono su Korriban bloccato nell'accademia Sith non riesco a superare la prova scritta che mi aprirebbe la sala degli allenamenti, mi potreste dare una mano, sono andato alla biblioteca ma non ci sono aiuti nel computer e non so come fare.


Grazie mille

Lex
Lexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 22:46   #47
mandangez
Senior Member
 
L'Avatar di mandangez
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da mandangez
anche io sono bloccato all'inizio..
ovvero.
dopo che ti rincontri con la vecchia e vai a prendere il tipo, incontri il tuo vecchio servitore hk7(o come si chiama..) lo fai fuori e poi !??
non capisco dove devo andare
tutte le porte sono bloccate o cmq inaccessibili.
Devo bypassare quel muro elettrico per arrivare all'hangar ma non sò come arrivarci!
help me plz

quindi nessuno mi sà indicare cosa bisogna fare ?? n
__________________
A8N-Sli,a64 3200+E6,AC Freezeer64,2gb A-data,maxtor 300gb Sata,Asus 7800GT,x-fi Fatality,Tagan450
mandangez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 14:13   #48
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Lexx
Grazie x la dritta si in effetti la console non appare ma i codici funzionano lostesso.

Visto che siete cosi gentili vi chiedo un' altro aiutino sono su Korriban bloccato nell'accademia Sith non riesco a superare la prova scritta che mi aprirebbe la sala degli allenamenti, mi potreste dare una mano, sono andato alla biblioteca ma non ci sono aiuti nel computer e non so come fare.


Grazie mille

Lex
vai dove ci sono le cuccette e accedi al terminale funzionante, dai l'esame di Sith di 1° livello e una volta promosso ti aprirà la sala di allenamento
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 17:36   #49
mandangez
Senior Member
 
L'Avatar di mandangez
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 528
Quote:
[b]anche io sono bloccato all'inizio..
ovvero.
dopo che ti rincontri con la vecchia e vai a prendere il tipo, incontri il tuo vecchio servitore hk7(o come si chiama..) lo fai fuori e poi !??
non capisco dove devo andare
tutte le porte sono bloccate o cmq inaccessibili.
Devo bypassare quel muro elettrico per arrivare all'hangar ma non sò come arrivarci!
help me plz


mi datei una mano !?!



plz
__________________
A8N-Sli,a64 3200+E6,AC Freezeer64,2gb A-data,maxtor 300gb Sata,Asus 7800GT,x-fi Fatality,Tagan450
mandangez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 08:30   #50
gir88
Member
 
L'Avatar di gir88
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
Messaggi: 149
ciao tutti io sn nella base militare di telos...nel punto dove c'è la navetta che in teoria dovrebbe portarmi alla ebon hawk...il problmea è che li c'è un droide gigante che nn riesco ad uccidere gli arivo circa a 1\4 della vita m poi mi muiono tutti...sapete consigliarmi un metodo per ucciderlo?
gir88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 08:10   #51
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Attenzione, spoilers vari:
Spoiler:
Su nar shadaa ho praticamente fatto tutto. Ho parlato con Vogga the Hutt e mentre ero li abbiamo parlato di Goto. Poi successivamente ho usato il campo di dissimulazione per ascoltare gli scagnozzi di Vogga parlare tra loro e a questo punto è apparsa la quest che suggerisce che posso riuscire a parlare con Vogga se parlo di Goto. Solo che io questo l'ho gia fatto e la quest non se ne va. C'è qualche modo per farla sparire? Io volevo fare tutte le quest!

In quanto al droide di Goto, non c'è modo di NON averlo nel proprio team? Ho il sospetto che mi abbia preso il posto che dovrebbe assumere il discepolo e preferivo quest'ultimo... Fa niente, ho trovato la risposta da solo per questa ultima parte


E ora una domanda che riguarda l'addestramento dei miei compagni:
Spoiler:
So che parlando nel modo giusto posso insegnare la forza ai miei compagni. L'ho già fatto con Atton, sono sulla buona strada con la servitrice e credo di poterlo fare anche con Mira. Sapete se è possibile anche con Bao-Dur e il discepolo, ammesso che quest'ultimo riesca ad invitarlo nel mio gruppo? Fa niente, ho trovato la risposta da solo per questa ultima parte
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS

Ultima modifica di Nemios : 22-03-2005 alle 08:55.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 17:58   #52
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
HELP SPOILER SU DANTOINE



E' il mio primo pianeta scelto.
Sono malvagio, ma nello scontro decido di stare coi buoni.
allo scontro finale nella base, io sono da solo insieme alle reclute e sconfiggere i mercenari non ci sono problemi.
Pero' dopo appare immediatamente il maestro jedi e combatte contro di me.
In 2 colpi mi sega via!!!
Non ho poteri paralizzanti da bloccarlo ( li ha la mia maestra, ma qui sono solo ) e apparendo dal nulla, non ho il tempo di potenziarmi ( con velocita'/meditazione/ e un po di siringhe...)
Avendo salvato immediatamente prima della scelta se stare o no coi mercenari, ho provato anche a stare con loro, ma alla fine c'e' sempre il maestro che mi sega....

PS
Mi viene in mente solo adesso che sto giocando a livello difficile, magari se metto normale riesco a sopravvivere...
Pero' vorrei sapere dove sono i miei 2 compagni di lotta!!!( la maestra e il soldato trovato nelle rovine )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:46   #53
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Sbagliato 3d

Ultima modifica di Karnak : 26-03-2005 alle 13:48.
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:06   #54
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
sto avanzando...
veramente belli storia e dialoghi! ( ben + di episode1-2 e probabilmente 3 )


Volevo chiedere chiarimenti su

quest su dontoinee

quello della chiave idraulica di Akkere trovata nel robot riparato.
mi diceva ( al momento sono su altro pianeta ) che dovevo chiedere ad akkere info in merito e che lo trovavo all'esterno di khoonda.
ma di questa(o) akkere non c'e' ombra


su korriband
ho appena visitato il tempio sith e ne sono uscito, pero' mi sono dimenticato di provare a far saltare la porta con l'esplosivo trovato ed una volta uscito (obbligata) non mi faceva + entrare.
Potro' rientrarci + avanti?
mi sono perso qualcosa di fondamentale?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 26-03-2005 alle 18:12.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 17:07   #55
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Scusate non c'è qualche link con le soluzioni del game per chi si trovasse in difficolta' ?(magari in italiano ) Molte grazie in anticipo ... ciaouuuz
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 17:36   #56
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
quest su dontoinee

quello della chiave idraulica di Akkere trovata nel robot riparato.
mi diceva ( al momento sono su altro pianeta ) che dovevo chiedere ad akkere info in merito e che lo trovavo all'esterno di khoonda.
ma di questa(o) akkere non c'e' ombra


su korriband
ho appena visitato il tempio sith e ne sono uscito, pero' mi sono dimenticato di provare a far saltare la porta con l'esplosivo trovato ed una volta uscito (obbligata) non mi faceva + entrare.
Potro' rientrarci + avanti?
mi sono perso qualcosa di fondamentale?
Dantooine: Akkere si trova proprio fuori da Khoonda...E' un mercante Rodiano che sta proprio in uno dei 4 angoli del cortile. Cmq se hai gia' finito la quest dell'assalto dei mercenari potrebbe essere morto forse e' per quello che non lo trovi.

Korriban: in quella stanza c'e' un holocron e qualche Footlocker...Se parlando di Revan l'hai posizionato nel lato chiaro della forza l'holo e' distrutto e non utilizzabile. Al contrario, se Revan nella tua storia e' parte del lato oscuro, vedrai una sequenza holografica che lo riguarda.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 19:18   #57
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Io sono bloccato su nar shaddah

Ho fatto qualche questo, ho modificato le priorità dei piloni, ma non so dove trovare i codici per la nave, jabba mi chiede di ammazzare Goto ma non so dove cercarlo, voglio oltrepassare il bar con i gas velenosi ma dopo la seconda stanza non so dove andare
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:46   #58
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Scusate non c'è qualche link con le soluzioni del game per chi si trovasse in difficolta' ?(magari in italiano ) Molte grazie in anticipo ... ciaouuuz
Ci siamo noi ad aiutare
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:48   #59
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Io sono bloccato su nar shaddah
Io ci sono appena atterrato.
ho seguito la sequenza dei pianeti dall'alto al basso, cosi' questo e' l'ultimo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 19:44   #60
Iguana79
Senior Member
 
L'Avatar di Iguana79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2915
ragaaaaa ..ma come si abilita la console in sto gioco?!?!?!??!?!
Iguana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v