Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2013, 17:51   #2661
alex82fastest
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da MassimiOS Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa di mettere un adattatore alla presa italiana a tre cilindri?
Tu prova e poi mi dici...è capitato anche a me in una casa con un impianto elettrico che faceva cagare ed ho risolto così
alex82fastest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 20:28   #2662
massimiliano83
Member
 
L'Avatar di massimiliano83
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: ginosa
Messaggi: 42
Chi mi puo'aiutare gentilmene ho installato windows 7 sul secondo hard disk l'installazione è riuscita solo che ci sono due problemini uno è che all'avvio va direttamente sul 7senza nessuna scelta e l'altro non mi fa connettere a internet nemmeno con il cavo che bisogna fare? grazie ...
massimiliano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:38   #2663
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha installato win7 sul primo hard disk e win8 sul secondo hard disk?
E' possibile vero avviare il PC con il SO che vogliamo?
Io ho un SSd da 128GB su cui ho Win7 e vorrei inserire l'HDD con Win8 configurato dalla casa, sul secondo slot,c'è qualche controindicazione?
Nessuno che ha testato il notebook con entrambi i SO?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:39   #2664
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano83 Guarda i messaggi
Chi mi puo'aiutare gentilmene ho installato windows 7 sul secondo hard disk l'installazione è riuscita solo che ci sono due problemini uno è che all'avvio va direttamente sul 7senza nessuna scelta e l'altro non mi fa connettere a internet nemmeno con il cavo che bisogna fare? grazie ...
Dovresti provare a lanciare il menu di boot, da cui puoi scegliere con cosa farlo partire (hard disk, CD, etc.). Di solito, si può visualizzare premendo F12.

Per internet: sei sicuro di avere i driver della scheda di rete installati?
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:51   #2665
massimiliano83
Member
 
L'Avatar di massimiliano83
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: ginosa
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Dovresti provare a lanciare il menu di boot, da cui puoi scegliere con cosa farlo partire (hard disk, CD, etc.). Di solito, si può visualizzare premendo F12.

Per internet: sei sicuro di avere i driver della scheda di rete installati?
Per la scheda di rete li sto scaricando dal sito asus grazie...
massimiliano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 00:35   #2666
MassimiOS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da alex82fastest Guarda i messaggi
Tu prova e poi mi dici...è capitato anche a me in una casa con un impianto elettrico che faceva cagare ed ho risolto così
Avendola in quest' appartamento XD
MassimiOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 00:45   #2667
LightningD.
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 86
Ma ragà, ma non v'hanno dato col pc un disco con tutti i driver e tools basilari? State tutti a scaricà, logico che dopo non ve funziona niente.
LightningD. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 02:41   #2668
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da MarchinoR1 Guarda i messaggi
Hai desistito poi dal G75?
Diciamo che non ho desistito ... Però quello lo pagherei sui 1270...
E questo l'ho pagato 1226... però..... diciamo che spero in qualche.... "sconto dell'ultimo momento" .... e chi vuole capire, capisca.... .......

Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Dovresti provare a lanciare il menu di boot, da cui puoi scegliere con cosa farlo partire (hard disk, CD, etc.). Di solito, si può visualizzare premendo F12.

Per internet: sei sicuro di avere i driver della scheda di rete installati?
http://www.hwupgrade.it/forum/images...ttons/edit.gif

Il menu di boot di avvia con escape, però mi pare di ricordare che sia necessario disabilitare il secure boot e poi abilitare il CSM nel caso l'installazione di 7 non sia fatta in efi mode..

Quote:
Originariamente inviato da alex82fastest Guarda i messaggi
ottimo!!! si vedrai che ti rimborsano
Speriamo

Quote:
Originariamente inviato da LightningD. Guarda i messaggi
Ma ragà, ma non v'hanno dato col pc un disco con tutti i driver e tools basilari? State tutti a scaricà, logico che dopo non ve funziona niente.
Non ho saputo dell'esistenza di quel cd fino a che non ho reimballato il NB per il reso...
Purtroppo noi maniaci tecnologici generalmente tendiamo a snobbare totalmente manualistica et simila

Ultima modifica di fenix-69 : 16-01-2013 alle 02:45.
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 07:21   #2669
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da MassimiOS Guarda i messaggi
Avendola in quest' appartamento XD
Ma fidati che non dipende da quello.. come ti ho già scritto a casa mia c'ho un impianto del dopoguerra con tutte prese normali, tra le quali soltanto tre non fanno "vibrare" il pc (pensa che due prese sono messe praticamente una a fianco all'altra: la prima va bene e la seconda no!).
Penso che ad alex sia capitata la stessa cosa che è capitata a me all'interno dello stesso appartamento, a lui però è successo con una presa shuko.
Ti sei fatto il giro di casa come ti ho suggerito?
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 09:14   #2670
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano83 Guarda i messaggi
Chi mi puo'aiutare gentilmene ho installato windows 7 sul secondo hard disk l'installazione è riuscita solo che ci sono due problemini uno è che all'avvio va direttamente sul 7senza nessuna scelta e l'altro non mi fa connettere a internet nemmeno con il cavo che bisogna fare? grazie ...
Ciao, io non ho questo portatile, quindi provo a consigliarti per altre esperienze passate. Io ho installato win8 dopo win7 e non mi dava più la possibilità di scegliere il so all'inizio, partendo direttamente con win8. Tu hai il problema inverso, ma potresti provare a risolvere come ho fatto io utilizzando EasyBCD, che con l'ultima versione è aggiornato anche a win8.
Prova a vedere quì e quì
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK

Ultima modifica di paperotto81 : 16-01-2013 alle 09:21.
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 11:08   #2671
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Diciamo che non ho desistito ... Però quello lo pagherei sui 1270...
E questo l'ho pagato 1226... però..... diciamo che spero in qualche.... "sconto dell'ultimo momento" .... e chi vuole capire, capisca.... .......

http://www.hwupgrade.it/forum/images...ttons/edit.gif

Il menu di boot di avvia con escape, però mi pare di ricordare che sia necessario disabilitare il secure boot e poi abilitare il CSM nel caso l'installazione di 7 non sia fatta in efi mode..



Speriamo



Non ho saputo dell'esistenza di quel cd fino a che non ho reimballato il NB per il reso...
Purtroppo noi maniaci tecnologici generalmente tendiamo a snobbare totalmente manualistica et simila
Mmmmm... mi sa che mi devo aggiornare, perché CSM ed efi non so cosa siano!
Ho sentito parlare di UEFI (il sostituto del BIOS), ma finora non c'ho mai avuto a che fare.

Per la cronaca, io, di qualunque oggetto elettronico mi compri (cellulare, computer, aspirapolvere), leggo sempre integralmente il manuale, perché è così che si capisce bene come si usa una cosa!
Poi, ci sono quelli che dicono: ma come si fa a fare questo, a fare quello...

Ultima modifica di Mr Wolf 80 : 16-01-2013 alle 11:11.
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:41   #2672
martelcris
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi

Per la cronaca, io, di qualunque oggetto elettronico mi compri (cellulare, computer, aspirapolvere), leggo sempre integralmente il manuale, perché è così che si capisce bene come si usa una cosa!
Poi, ci sono quelli che dicono: ma come si fa a fare questo, a fare quello...
Lo faccio anch'io, anche se la maggior parte della documentazione inclusa nei apparati odierni fa schifo, mettono il minimo indispensabile e probabilmente anche meno.
Non so se sono io vecchio ma rimpiango quando insieme alla stampante, programma, o pc ti fornivano un bel manuale cartaceo con istruzioni, schemi esempi ecc..
Tutte le informazioni che gli utenti di questo forum cercano per le varie installazioni dovrebbero essere incluse nella documentazione del pc.
Non viene nemmeno data la lista dei programmi installati e del loro scopo!
Non sto parlando solo di asus o di pc, l'altro giorno ho comprato un cellulare (non uno smartphone , un semplice cellulare!) tutta la documentazione inclusa equivaleva a 4 facciate A4, di cui almeno 2,5 dedicate alle note legaliIl resto era tipo "il tasto tale fa questo", praticamente nessuna informazione sulle applicazioni interne.
Ho dovuto smanettare quasi un'ora per capire come spegnere la radio fm...
E non sto parlando di telefoni "cinesi" ma di Coreani.
martelcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:17   #2673
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Ciao a tutti...ho un problema...ho fatto scambio di hard disk tra Windows 7 e Windows 8... Ma appena ho rimesso L'hard disk con Windows 8 sono iniziati i problemi...non mi partono nessuno dei due... Entrò nel bios, ma non ho opzioni di boot da scegliere...cosa faccio..aiutate i per favore:-(

Risolto...grazie comunque:-)

Ultima modifica di rekial : 17-01-2013 alle 10:46.
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:41   #2674
MassimiOS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Ma fidati che non dipende da quello.. come ti ho già scritto a casa mia c'ho un impianto del dopoguerra con tutte prese normali, tra le quali soltanto tre non fanno "vibrare" il pc (pensa che due prese sono messe praticamente una a fianco all'altra: la prima va bene e la seconda no!).
Penso che ad alex sia capitata la stessa cosa che è capitata a me all'interno dello stesso appartamento, a lui però è successo con una presa shuko.
Ti sei fatto il giro di casa come ti ho suggerito?
Nel mio appartamento lo fa ovunque. Proverò presto in quello di sotto. La cosa strana è che me ne accorga solo adesso, possibile che prima non lo facesse?
MassimiOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:42   #2675
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da MassimiOS Guarda i messaggi
Nel mio appartamento lo fa ovunque. Proverò presto in quello di sotto. La cosa strana è che me ne accorga solo adesso, possibile che prima non lo facesse?
Mi sembra difficile.. forse lo faceva e non te ne sei mai accorto
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 19:05   #2676
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Mmmmm... mi sa che mi devo aggiornare, perché CSM ed efi non so cosa siano!
Ho sentito parlare di UEFI (il sostituto del BIOS), ma finora non c'ho mai avuto a che fare.

Per la cronaca, io, di qualunque oggetto elettronico mi compri (cellulare, computer, aspirapolvere), leggo sempre integralmente il manuale, perché è così che si capisce bene come si usa una cosa!
Poi, ci sono quelli che dicono: ma come si fa a fare questo, a fare quello...
Efi è un partizione/cartella che permette il cosiddetto "avvio protetto" tramite un "Extensible Firmware Interface", il tutto tramite l'utilizzo di una partizione GPT, che è l'equivalente del vecchio Master Boot Record.
In pratica per te non cambia una sega, semplicemente se vuoi avviare qualcosa "non EFI", devi disabilitare il secure boot (che permette appunto di avviare solo roba efi) e abilitare il CSM, che invece permette l'avvio di roba cosiddetta Legacy, cioè che utilizza il vecchio MBR.
Il tutto è infinitamente semplificato, ma sinceramente saperne di piu è complicato e tutto sommato inutilie..
Se vuoi farti un'idea più approfondita :

http://it.wikipedia.org/wiki/GUID_Partition_Table

http://it.wikipedia.org/wiki/Extensi...ware_Interface

Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Ciao a tutti...ho un problema...ho fatto scambio di hard disk tra Windows 7 e Windows 8... Ma appena ho rimesso L'hard disk con Windows 8 sono iniziati i problemi...non mi partono nessuno dei due... Entrò nel bios, ma non ho opzioni di boot da scegliere...cosa faccio..aiutate i per favore:-(

Risolto...grazie comunque:-)
Dicci come
Sempre roba di efi e csm?

Quote:
Originariamente inviato da MassimiOS Guarda i messaggi
Nel mio appartamento lo fa ovunque. Proverò presto in quello di sotto. La cosa strana è che me ne accorga solo adesso, possibile che prima non lo facesse?
Guarda ..
Innanzitutto c'è da dire che la scocca superiore (quella nera satinata) da di suo delle "scariche" ... nel senso che, al passaggio del dito, le scanalature della satinatura fanno vibrare i polpastrelli.
Quindi può anche darsi che si tratti semplicemente di quello.

Se invece sei certo che il problema è proprio di "corrente" non completamente dispersa (problema riscontrabile anche nell'audio delle casse ad alti volumi), puoi come gia suggerii collegare la presa dell'alimentatore ad una schuko con il piedino centrale di terra rimosso.

NB: visto il mezzo flame dell'altra volta, il disclaimer è d'obbligo

L'autore non si assume alcuna respnsabilità per la procedura indicata in caso di incendi casalinghi, morti accidentali e qualsiasi danno a cose o persone.
Staccare la terra è un gesto pericoloso per te e per chi ti sta intorno a causa dei possibili cortocircuiti che possono accadere.


fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 19:14   #2677
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Ah cmq per quanto riguarda la mia vicenda...
Arrivato il nuovo esemplare di N76

Graffi : zero assoluto
BSOD : stressato tutta la notte e zero assoluto
Tastiera : molto migliore.. prima la barra spaziatrice sulla sinistra non prendeva l'input.. adesso è perfetta.

Unico neo riscontrato, è una leggera insibilità al click effettuato premendo nell'angolo in basso a sinistra del touchpad.
Devo premere verso il centro, altrimenti nulla.
Ma credo sia una cosa alquanto trascurabile

Ah un'altra piccola constatazione.. aprendo il pannello di Waves MaxxAudio e provando il pan destra/sinistra con il Balance in alto a destra, ho notato che se metto su Left si sente la cassa destra e se metto su Right si sente la cassa sinistra...
Capita ad altri?
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 19:46   #2678
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Ah cmq per quanto riguarda la mia vicenda...
Arrivato il nuovo esemplare di N76


Unico neo riscontrato, è una leggera insibilità al click effettuato premendo nell'angolo in basso a sinistra del touchpad.
Devo premere verso il centro, altrimenti nulla.
Ma credo sia una cosa alquanto trascurabile
Guarda che è proprio così,lo dice pure il manuale,non è una insensibilità o difetto.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 20:51   #2679
massimiliano83
Member
 
L'Avatar di massimiliano83
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: ginosa
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Ah cmq per quanto riguarda la mia vicenda...
Arrivato il nuovo esemplare di N76

Graffi : zero assoluto
BSOD : stressato tutta la notte e zero assoluto
Tastiera : molto migliore.. prima la barra spaziatrice sulla sinistra non prendeva l'input.. adesso è perfetta.

Unico neo riscontrato, è una leggera insibilità al click effettuato premendo nell'angolo in basso a sinistra del touchpad.
Devo premere verso il centro, altrimenti nulla.
Ma credo sia una cosa alquanto trascurabile

Ah un'altra piccola constatazione.. aprendo il pannello di Waves MaxxAudio e provando il pan destra/sinistra con il Balance in alto a destra, ho notato che se metto su Left si sente la cassa destra e se metto su Right si sente la cassa sinistra...
Capita ad altri?
Tutto è andato a buon fine
massimiliano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 20:51   #2680
MassimiOS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Efi è un partizione/cartella che permette il cosiddetto "avvio protetto" tramite un "Extensible Firmware Interface", il tutto tramite l'utilizzo di una partizione GPT, che è l'equivalente del vecchio Master Boot Record.
In pratica per te non cambia una sega, semplicemente se vuoi avviare qualcosa "non EFI", devi disabilitare il secure boot (che permette appunto di avviare solo roba efi) e abilitare il CSM, che invece permette l'avvio di roba cosiddetta Legacy, cioè che utilizza il vecchio MBR.
Il tutto è infinitamente semplificato, ma sinceramente saperne di piu è complicato e tutto sommato inutilie..
Se vuoi farti un'idea più approfondita :

http://it.wikipedia.org/wiki/GUID_Partition_Table

http://it.wikipedia.org/wiki/Extensi...ware_Interface



Dicci come
Sempre roba di efi e csm?



Guarda ..
Innanzitutto c'è da dire che la scocca superiore (quella nera satinata) da di suo delle "scariche" ... nel senso che, al passaggio del dito, le scanalature della satinatura fanno vibrare i polpastrelli.
Quindi può anche darsi che si tratti semplicemente di quello.

Se invece sei certo che il problema è proprio di "corrente" non completamente dispersa (problema riscontrabile anche nell'audio delle casse ad alti volumi), puoi come gia suggerii collegare la presa dell'alimentatore ad una schuko con il piedino centrale di terra rimosso.

NB: visto il mezzo flame dell'altra volta, il disclaimer è d'obbligo

L'autore non si assume alcuna respnsabilità per la procedura indicata in caso di incendi casalinghi, morti accidentali e qualsiasi danno a cose o persone.
Staccare la terra è un gesto pericoloso per te e per chi ti sta intorno a causa dei possibili cortocircuiti che possono accadere.


Non ho prese native schuko a casa purtroppo, comunque se poggio la mano su di un punto non sento niente altrove neppure dietro il monitor. Alla fine ho fatto una prova ed è la messa a terra dell' edificio penso proprio, qualcuno di voi mi sparerà XD ma toccando in un punto la messa a terra nella spina mentre si alimenta, in pratica toccando il cavo uscente della massa scaricandomela addosso, la vibrazione non si sente piu.
MassimiOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v