Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2017, 17:58   #1021
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io non ho mai voluto imporre la mia opinione ne ho dato del fanboy a nessuno, ho semplicemente espresso la mia.

Io non voglio uccidere nessuno (e adoro quei pochi giochi dove non è obbligatorio farlo... ) ma se proprio devo voglio farlo con metodi "alternativi", e poter testare tanti poteri o abilità diversi a seconda della situazione.
Il limitare tutto a 3 skill (ok switchabili ma con un ulteriore insopportabile cooldown) ti porta a usare sempre e solo quelle 3 skill messe in croce, o passare ore nella schermata delle opzioni per decidere quali mettere, altra cosa che detesto profondamente, e dover accettare queste limitazioni forzate per venire in contro ai consolari paddari proprio non mi va!
Nei primi 3 ME, nei Fallout, gli Skyrim, anche in Dishonored e Prey 2017 riesco a farlo e mi sono piaciuti, ma in ME proprio no.

Ma poi come ti permetti di andare sul personale e di darmi anche dello stordito? Non mi offendo anche perchè mi rendo conto di esserlo un po, ma se vi ponete in questo modo poi per forza che vi beccate del fanboy o dell'hater....
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-07-2017 alle 18:00.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 18:03   #1022
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io non ho mai voluto imporre la mia opinione ne ho dato del fanboy a nessuno, ho semplicemente espresso la mia.

Io non voglio uccidere nessuno (e adoro quei pochi giochi dove non è obbligatorio farlo... ) ma se proprio devo voglio farlo con metodi "alternativi", e poter testare tanti poteri o abilità diversi a seconda della situazione.
Il limitare tutto a 3 skill (ok switchabili ma con un ulteriore insopportabile cooldown) ti porta a usare sempre e solo quelle 3 skill messe in croce, o passare ore nella schermata delle opzioni per decidere quali mettere, altra cosa che detesto profondamente!
Nei primi 3 ME, nei Fallout, gli Skyrim, anche in Dishonored e Prey 2017 riesco a farlo e mi sono piaciuti, ma in ME proprio no.

Ma poi come ti permetti di andare sul personale e di darmi anche dello stordito? Non mi offendo anche perchè mi rendo conto di esserlo un po, ma se vi ponete in questo modo poi per forza che vi beccate del fanboy o dell'hater....
Lo sei!! ma non è un'offesa. tu prendi ME anche se non ti piace sparare...
è come se io comprassi Simcity perchè mi piacciono le città ma non mi piacciono i giochi gestionali. Son scemo

Poi io esempi di build te ne ho dati. Semplicemente quello che stai dicendo tu non è VERO. Non si tratta di piacere o no. Perchè non puoi dire "è una mia opionione" se si basa su falsità

Se dici soolo " non mi piace avere 3 poteri" ,ok è una tua opinione (pure mia) ed è vero
Ma se dici "devo sparare per forza contrariamente agli altri ME" è una falsità e non è piu valida come opinione

Sono sicuro che tu non ti sei nemmeno messo a guardare build e equip vario in modo da trovare un modo per combattere soprattutto coi poteri

Ultima modifica di TheInvoker : 04-07-2017 alle 18:17.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 18:41   #1023
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8125
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io non capisco perchè dobbiate prenderla sul personale se a qualcuno non piace il gioco che a voi piace tanto, ognuno è libero di esprimere le sue personalissime opinioni.
Ma infatti chissenefrega, sto solo dicendo ciò che penso e rispondo agli altri interventi, anche io ho ricevuto risposte ai miei interventi precedenti diverse pagine dietro, dove esprimevo la mia opinione ed elencavo i pregi e difetti di questo gioco (secondo me), non credo ci sia nulla di personale, almeno parlando per me, gli altri non so, ma credo sia lo stesso. Poi un opinione va anche motivata, non mi basta sapere se a te il gioco piaccia o meno, vorrei sapere anche il perchè, e che decisione avresti preso.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 04-07-2017 alle 20:54.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 09:06   #1024
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7888
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dragon Age Inquisition GOTY. Quando va bene va bene, quando va male va male.



La mia opinione è ben più pessimistica, se è per questo, ciò non toglie che la partita adesso si giochi su questo campo. EA Bioware lo sfrutta da anni, con le sue storyline scontate, le sue romance ammucchiate di tutti con tutti per dare una parvenza di inclusività e modernità. La creatività l'hanno ammazzata loro.



Sì ma leggete quando quotate. Il gioco è uscito così. Le recensioni sono relative a quando è uscito. Le polemiche pure. Quello che intendo dire, e che continua a passare inosservato, è che non c'è nessuna cospirazione contro i capolavori Bioware, nel thread di Batman c'è ancora gente che piange perché non tiene 60 FPS in 4K, e per quello è "mal ottimizzato". AC Unity è il metro di paragone per la scarsa ottimizzazione. Watch_Dogs è la madre di tutte le GIF perculatorie, anche se adesso gira benissimo. Con la differenza che i problemi dei giochi sopra citati erano soltanto tecnici. Andromeda ha un problema conclamato di approccio alle tematiche di gioco, che non può essere fixato, e ne ha decretato lo scarso successo, che lo si voglia riconoscere o no.



Che vi devo dire, avete ragione voi, complotto in atto per distruggere questo gioco. È un capolavoro e non lo ha capito nessuno tranne voi. È per questo che costa 20€ e hanno sciolto il team. Bene così.
Se penso al primo capitolo
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 09:51   #1025
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Se penso al primo capitolo
Oddio per me la serie è andata in crescendo fino al 3.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 11:21   #1026
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7888
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio per me la serie è andata in crescendo fino al 3.
Gusti, hanno praticamente cambiato genere di gioco da un capitolo all'altro io sono vecchio e sono legato alla vecchia scuola più rpg e meno action in genere preferisco giochi diversi e ben caratterizati, anche il primo DA come gameplay mi è piaciuto di più,
A breve inizio Andromeda, vediamo com'è.
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 12:03   #1027
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Gusti, hanno praticamente cambiato genere di gioco da un capitolo all'altro
... ed han fatto solo bene. La pseudo parte rpg del primo oltre che fatta male rendeva il tutto solo inutilmente macchinoso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 12:34   #1028
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Lo sei!! ma non è un'offesa. tu prendi ME anche se non ti piace sparare...
è come se io comprassi Simcity perchè mi piacciono le città ma non mi piacciono i giochi gestionali. Son scemo

Poi io esempi di build te ne ho dati. Semplicemente quello che stai dicendo tu non è VERO. Non si tratta di piacere o no. Perchè non puoi dire "è una mia opionione" se si basa su falsità

Se dici soolo " non mi piace avere 3 poteri" ,ok è una tua opinione (pure mia) ed è vero
Ma se dici "devo sparare per forza contrariamente agli altri ME" è una falsità e non è piu valida come opinione

Sono sicuro che tu non ti sei nemmeno messo a guardare build e equip vario in modo da trovare un modo per combattere soprattutto coi poteri
Allora gli storditi sono quelli di EA che spacciano MEA come ACTION RPG e non come Sparatutto!
Mentre invece Prey 2017 che viene spacciato come sparatutto lo trovo molto più GDR e SKILL BASED di MEA.
Ormai con sti miscugli di genere fanno solo una gran confusione.
R infatti io sarò anche stordito, ma ho comprato MEA e proprio non ci riesco a giocare, Prey pensando fosse un classico sparatutto non l'avrei nemmeno cosniderato se non me lo avesse fatto provare un'amico, e invece mi è piaciuto tantissimo.

Poi sarà anche la storia che non mi ha preso abbastanza da farmi sopportare un gameplay che non mi diverte affatto, percui a sto punto non sto nemmeno a provare nuove build, dato che ormai sono bloccato alla cripta di Voeld e al solo pensiero di tornare li dentro mi vengono gli incubi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 05-07-2017 alle 13:01.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 12:59   #1029
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Capita ogni tanto di fare un acquisto errato, se a uno non piace un certo tipo di gioco c'è poco da fare
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 13:14   #1030
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Capita ogni tanto di fare un acquisto errato, se a uno non piace un certo tipo di gioco c'è poco da fare
Il problema è che lui dice che in ME3 era tutto diverso nei combattimenti e gli piaceva. Dice che li non doveva sparare proprio mentre in Andromeda lo deve fare spesso
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora gli storditi sono quelli di EA che spacciano MEA come ACTION RPG e non come Sparatutto!
Mentre invece Prey 2017 che viene spacciato come sparatutto lo trovo molto più GDR e SKILL BASED di MEA.
Ormai con sti miscugli di genere fanno solo una gran confusione.
R infatti io sarò anche stordito, ma ho comprato MEA e proprio non ci riesco a giocare, Prey pensando fosse un classico sparatutto non l'avrei nemmeno cosniderato se non me lo avesse fatto provare un'amico, e invece mi è piaciuto tantissimo.
Dii semplicemente che il gioco non ti ha preso e non lo vuoi continuare.
Non riproporre sempre la stessa bugia "non è un action rpg" "non è uguale agli altri ME".
Prey non lo conosco,ho visto che è in prima persona e a me i giochi in prima persona non piacciono..che faccio lo compro?? Magari meglio di no,altrimenti poi potrei andarmi a lamentare che non mi piace giocare in prima persona

Ultima modifica di TheInvoker : 05-07-2017 alle 13:18.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 13:15   #1031
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8125
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora gli storditi sono quelli di EA che spacciano MEA come ACTION RPG e non come Sparatutto!
E....dove starebbe la novità? Hai giocato i precedenti Mass Effect? Se si, allora sai benissimo che dal 2 (soprattutto nel 2) c'è stato un cambio di direzione, che la parte rpg è stata sacrificata, quindi sapevi benissimo a cosa andavi incontro. Se volevi ulteriori garanzie, bastava guardare i video gameplay su utube, ne è pieno, così ti facevi un idea. Scusami ma gli storditi non mi sembrano quelli di EA, senza offesa eh.

ps: nulla di personale :P
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 05-07-2017 alle 13:21.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 13:19   #1032
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Il problema è che lui dice che in ME3 era tutto diverso nei combattimenti e gli piaceva. Dice che li non doveva sparare proprio mentre in Andromeda lo deve fare spesso
LA mia esperienza personale è proprio questa. sarà anche perchè non ho trovato la giusta build, o forse perchè più invecchio e più divento intollerante.
Comunque gran parte del mancato coincolgimenti ahimè è dovuto anche al mancato doppiaggio. (e questo mi è successo anche con TW 2 e 3 che non mi hanno coinvolto nemmeno 1/10 del primo)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 05-07-2017 alle 13:21.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 13:25   #1033
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
ah beh su questo punto concordo. visto che tra l'altro ci sono spesso dialoghi mentre si combatte o si viaggia e il 90% me li son persi. Poi fortunatamente un po' l0inglese lo so quindi il senso delle cose lo capisco anche senza sottotitoli però giusto il senso..come parole diciamo che capisco il 50% e quindi molte cose mi saranno sfuggite,soprattutto le battute.

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
E....dove starebbe la novità? Hai giocato i precedenti Mass Effect? Se si, allora sai benissimo che dal 2 (soprattutto nel 2) c'è stato un cambio di direzione, che la parte rpg è stata sacrificata, quindi sapevi benissimo a cosa andavi incontro. Se volevi ulteriori garanzie, bastava guardare i video gameplay su utube, ne è pieno, così ti facevi un idea. Scusami ma gli storditi non mi sembrano quelli di EA, senza offesa eh.

ps: nulla di personale :P
Ma perchè nell'1 non si sparava? Parliamo solo di combattimenti,sia chiaro...
Nell'1 ricordo che i cooldown delle abilità erano separati,come in Andromeda,solo che erano molto piu lunghi mediamente,quindi si doveva sparare di piu.

Ultima modifica di TheInvoker : 05-07-2017 alle 13:27.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 13:40   #1034
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8125
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma perchè nell'1 non si sparava? Parliamo solo di combattimenti,sia chiaro...
Sisi, mi riferivo alla parte rpg, che dal 2 è stata sacrificata, secondo me molto più di Andromeda.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 13:49   #1035
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Forse riesco a convincere un mio amico a prenderlo e passarmi il suo account origin in cambio dell'utilizzo del mio account steam.
E' bello avere amici spendaccioni!
Oddio, sarebbe meglio se passasse i soldi a me ma alla fine...
Curioso di vedere se girerà sul mio pc e come girerà...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 21:58   #1036
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
E....dove starebbe la novità? Hai giocato i precedenti Mass Effect? Se si, allora sai benissimo che dal 2 (soprattutto nel 2) c'è stato un cambio di direzione, che la parte rpg è stata sacrificata, quindi sapevi benissimo a cosa andavi incontro. Se volevi ulteriori garanzie, bastava guardare i video gameplay su utube, ne è pieno, così ti facevi un idea. Scusami ma gli storditi non mi sembrano quelli di EA, senza offesa eh.

ps: nulla di personale :P
Io ancora devo capire dove starebbe la parte rpg del primo. Nell'inventario fatto a muzzo?
Per il resto a livello di storia ed atmosfera mi è piaciuto di più eh. La cosa che non ho gradito in generale è la totale mancanza di coesione fra i tre, dalle animazioni allo stile visivo, paiono fatti da tre team diversi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 07:38   #1037
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
La patch 1.09 (devo ancora capire come sono arrivati al numero così alto ) è in arrivo a breve, oggi dovrebbero streamare i cambiamenti (han teasato un batarian, ma è multiplayer only).

Fonte

---

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io ancora devo capire dove starebbe la parte rpg del primo. Nell'inventario fatto a muzzo?
Beh c'era la scelta del background del personaggio e i suoi trascorsi militari (sono tanti i riferimenti a questi durante ME1), la classe e relativo talent tree che impattava gameplay (il parkinson ) e dialoghi/scelte, anche l'inventario a muzzo

Non è niente rispetto agli RPG classici, ma se lo paragoni all'evoluzione della serie dove si è andato perdendo tutto fino ad arrivare al bethesdiano Andromeda (biotico-tech-soldato, butta tutto dentro ) l'inizio era molto più "ruolistico".
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 16:43   #1038
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Mass Effect: Andromeda Patch 1.09 Notes
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 17:00   #1039
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
E....dove starebbe la novità? Hai giocato i precedenti Mass Effect? Se si, allora sai benissimo che dal 2 (soprattutto nel 2) c'è stato un cambio di direzione, che la parte rpg è stata sacrificata, quindi sapevi benissimo a cosa andavi incontro. Se volevi ulteriori garanzie, bastava guardare i video gameplay su utube, ne è pieno, così ti facevi un idea. Scusami ma gli storditi non mi sembrano quelli di EA, senza offesa eh.

ps: nulla di personale :P
Purtroppo senza giocarli, da dei filmati è difficile valutare se un gioco mi possa piacere oppure no.
Il primo mi era piaciuto davvero tantissimo, gli altri 2 un po meno ma li ho comunque apprezzati, il 3' proprio non riesco più a giocarci (e comunque per una ventina di ore ci ho giocato, non è che l'ho provato solo qualche minuto.)
Poi non è detto che magari un domani che proprio non avrò nient'altro da giocare riuscirò anche a riprenderlo e portarlo al termine, ma per ora voglia di tornare dentro quella maledetta cripta meno di zero.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 17:28   #1040
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
E pensare che io invece sono rimasto a bocca aperta a ogni cripta, le ho trovate stupende per architettura, enigmi, nemici. La corsa alla Indiana Jones poi è stata la ciliegina sulla torta. Ovviamente capisco che chi cerca qualcosa di diverso possa non apprezzarle
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v