Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2015, 21:37   #2441
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@SchedaVideo
... la Apple non fa nulla. É il tuo terminale che ha qualche problema, non Apple.

Non diamo colpe di cose che non si sa e solo per "incolpare qualcuno" perché sei abituato a dare la colpa ad altri.

Hai prove fisiche che sia un problema di Apple? Come fai a dirlo? Con quali prove puoi dire che é colpa di Apple e non di un'altro software magari?

Siamo in tanti ad avere questi terminali e per ora sei uno dei pochi che si sente con queste "stranezze", quindi prima di incolpare qualcuno solo x il gusto di dare la colpa a qualcuno... sarebbe intelligente che PRIMA capisci qual'é il problema e perché... e poi cerchi di risolvere capendo cosa succede in quelle determinate situazioni.

Hai provato a resettarlo? Funziona se lo resetti? O non funziona solo quando l'hai riempito di software e app?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:17   #2442
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@SchedaVideo
... la Apple non fa nulla. É il tuo terminale che ha qualche problema, non Apple.

Non diamo colpe di cose che non si sa e solo per "incolpare qualcuno" perché sei abituato a dare la colpa ad altri.

Hai prove fisiche che sia un problema di Apple? Come fai a dirlo? Con quali prove puoi dire che é colpa di Apple e non di un'altro software magari?

Siamo in tanti ad avere questi terminali e per ora sei uno dei pochi che si sente con queste "stranezze", quindi prima di incolpare qualcuno solo x il gusto di dare la colpa a qualcuno... sarebbe intelligente che PRIMA capisci qual'é il problema e perché... e poi cerchi di risolvere capendo cosa succede in quelle determinate situazioni.

Hai provato a resettarlo? Funziona se lo resetti? O non funziona solo quando l'hai riempito di software e app?

Ma fammi capire una cosa, per caso ho incolpato offeso tua madre!?
No perché avverto un tono quasi di offesa, che sinceramente non capisco.
Il mio terminale è prodotto è assistito da Apple le App e giochi vari sono controllati e accettati da Apple il mio termina,e è aggiornato quotidianamente, permettimi che se ho qualche problema incolpo Apple e non il fruttivendolo sotto casa!!!!?????
Comunque sia dopo tutto questo allora mi fate capire che voi non avete questo tipo di problema?
Mentre state parlando al telefono se ricevete un messaggio da WhatsApp lo schermo non si attiva?
Vuol dire che passerò da Apple al più presto e farò vedere a loro il problema.
Comunque per concludere se ho offeso l'anima di qualche ragazzo mi spiace non pensavo di ferire i sentimenti di qualche persona scrivendo che Apple............
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:18   #2443
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Forse hai qualche problema al sensore di prossimità.
In effetti tempo fa feci un incontro con Apple per il mio sensore mi avevano detto che forse era la pellicola.....
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:46   #2444
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@SchedaVideo
... le app vengono accettate ma non è escluso che abbiano difetti nel tempo... specie se poi vengono rilasciati altri update del sistema. Le app vengono testate su iOS solo al momento del rilascio, non ad ogni modifica.

... tu non hai idea di come funziona il sistema, ecco perchè non capisci (ed è inutile che ti incaxxi, non risolvi niente arrabbiandoti)

... detto questo, non hai risposto alle mie domande... quindi significa che non hai voglia di fare le prove per capire il tuo problema
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:27   #2445
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@SchedaVideo
... le app vengono accettate ma non è escluso che abbiano difetti nel tempo... specie se poi vengono rilasciati altri update del sistema. Le app vengono testate su iOS solo al momento del rilascio, non ad ogni modifica.

... tu non hai idea di come funziona il sistema, ecco perchè non capisci (ed è inutile che ti incaxxi, non risolvi niente arrabbiandoti)

... detto questo, non hai risposto alle mie domande... quindi significa che non hai voglia di fare le prove per capire il tuo problema
Ma guarda che qui quello che si è arrabbiato non sono io! Non ho risposto alla tua domanda perché quando ho percepito la tua arroganza nel rispondere ho smesso di leggere!!!
Comunque adesso vado a risponderti visto che ho letto TUTTO il tuo messaggio!
Questo problema l'ha sempre fatto ho già provato a ripristinarlo senza backup non è pieno di App ne di Giochi basta dirti che il mio dispositivo è un 128 GB e ne ho occupati 20,5 GB
Tempo fa sono passato alla Apple lamentandomi del fatto che a volte mentre parlavo lo schermo si accendeva, facevo fatica a gestire il sensore di prossimità.
Mi hanno consigliato di togliere la pellicola che forse dava problemi!
Sembra forse diminuito il problema, ma il problema dell'accensione mentre telefono perché mi arrivano notifiche da WhatsApp o altro me la sempre fatto!!!
Quando avrò un po' di tempo passerò alla Apple e farò vedere a loro il problema.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:52   #2446
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@SchedaVideo
... da come hai risposto, uno che ti legge intuisce che ti sei tu incaxxato (visto che io non tiro in ballo parenti e genitori )

... ci sono pellicole che hanno spessori e fori non idonei e possono fare "interferenze" coi sensori. E' sempre stato così, però dipende dal tipo di pellicola ovviamente.
... pure io ho il 128GB, però a me arriva la notifica visiva se lo schermo è già acceso, altrimenti non si accende nulla (iOS 8.4.1 aggiornato).

... hai provato a disinstallare l'app, riavviare e reinstallarla? (fai un backup di whatsapp prima magari, così non perdi nulla)
... se il problema te lo fa SOLO con whatsapp, è un motivo in più per incolpare l'app e non il telefono

... sempre stato che whatsapp, facebook e soci creano problemi nei telefoni... tempo fa Viber faceva riavviare l' iphone quando provavi ad aggiornare la chat
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 20:33   #2447
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Ragazzi, non so se è argomento già trattato, nel caso perdonatemi.
Ho un iphone 5s (con iOS 8.4.1), qualche giorno fa ho fatto un ripristino impostazioni (suggerito da apple per risolvere alcune anomalie con la carica della batteria) e da quel giorno Siri non capisce più un cazzo di quello che dico

Non è che ne faccia un uso molto spinto, ma siamo a livello di:
io: che tempo farà domani?
Siri: eseguo album "phantom radio"

oppure
io: invia sms a sempronio.
Siri: ok, avvio Face Time con "contatto a caso nella rubrica"

e mi devo pure sbrigare ad attaccare sennò chiamo qualcuno che non sento da 10 anni, vaglielo a spiegare che Siri un pomeriggio ha deciso così.

inoltre non capisce nulla che non siano operazioni base, se tento di fare conversazione, le sue risposte sono sempre "chiamo qualcuno a caso in rubrica", oppure "eseguo album musicale di tizio".
ed io continuo a guidare e bestemmio

qualcuno ha avuto esperienza?

p.s. prima del ripristino capiva qualunque cosa
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 21:24   #2448
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Io non ti so aiutare, mai usato Siri, però potresti tentare un ripristino usando iTunes,p.

Hai già provato a disattivarlo e riattivarlo?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 10:39   #2449
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io non ti so aiutare, mai usato Siri, però potresti tentare un ripristino usando iTunes,p.

Hai già provato a disattivarlo e riattivarlo?
non sapevo neanche si potesse disabilitare, ho aperto il menu per scoprire che era disattivato (non so come mai). Allora mi chiedo, perché mai mi rispondeva se era disabilitato?

vabbè, scusate la domanda scema, avrei potuto risolvere in 10 secondi.
grazie
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 07:40   #2450
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Ho una domanda da porvi: prima avevo Tim e potevo condividere la connessione dati tramite iPhone ad altri dispositivi ma era a pagamento. Poi son passato a Wind e tramite Windows phone posso condividere internet mente su iPhone non ho la voce nel menù, ed è gratis con Wind.... Che dovrei fare!???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:09   #2451
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Che io sappia Wind non fa parte degli operatori ufficialmente supportati da Apple, quindi alcune funzionalità come l'hotspot non sono disponibili.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:24   #2452
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
hai provato ad inserire manualmente l'apn su Cellulare > Rete dati cellulare > internet.wind ?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:31   #2453
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
non sapevo neanche si potesse disabilitare, ho aperto il menu per scoprire che era disattivato (non so come mai). Allora mi chiedo, perché mai mi rispondeva se era disabilitato?

vabbè, scusate la domanda scema, avrei potuto risolvere in 10 secondi.
grazie
perché quando è disabilitato c'è l'assistente stock che non è siri, ma è comunque un assistente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:33   #2454
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ho una domanda da porvi: prima avevo Tim e potevo condividere la connessione dati tramite iPhone ad altri dispositivi ma era a pagamento. Poi son passato a Wind e tramite Windows phone posso condividere internet mente su iPhone non ho la voce nel menù, ed è gratis con Wind.... Che dovrei fare!???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://spider-mac.com/2014/09/14/ios...ad-aggiornare/
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 10:00   #2455
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
iOS 8

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Che io sappia Wind non fa parte degli operatori ufficialmente supportati da Apple, quindi alcune funzionalità come l'hotspot non sono disponibili.

Ma cosa andate dicendo? Io ho Wind e l'hotspot è attivo sul mio iPhogna. Basta impostare gli apn giusti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Coyote74 : 08-09-2015 alle 10:04.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 10:03   #2456
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma cosa andate dicendo? Io ho Wind e l'ho tepore sul mio iPhogna c'è. Basta impostare gli apn giusti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se devi impostarli te a mano é proprio il segno che Wind non ha accordi commerciali con Apple e quindi non è ufficialmene supportata, io con Tim non devo impostare nulla a mano
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 10:28   #2457
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Se devi impostarli te a mano é proprio il segno che Wind non ha accordi commerciali con Apple e quindi non è ufficialmene supportata, io con Tim non devo impostare nulla a mano

Scusami, ma tu hai letteralmente detto che "alcune funzioni non sono disponibili", non che non sono automaticamente disponibili. L'altro utente, stando alla tua risposta, si potrebbe mettere il cuore in pace e rinunciare definitivamente all'hotspot. Quando invece basta che inserisca semplicemente un indirizzo sugli apn. Sai che fatica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 10:43   #2458
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Scusami, ma tu hai letteralmente detto che "alcune funzioni non sono disponibili", non che non sono automaticamente disponibili. L'altro utente, stando alla tua risposta, si potrebbe mettere il cuore in pace e rinunciare definitivamente all'hotspot. Quando invece basta che inserisca semplicemente un indirizzo sugli apn. Sai che fatica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sapevo che bastasse mettere l'apn a mano, altrimenti l'avrei suggerito come soluzione
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v