Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2018, 17:04   #4501
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Ovvio che c'è la batteria diversa... ma appunto preferisco dover reggere 375 g piuttosto che 500 g, specialmente se devo leggere o guardare un film. Ma son gusti personali e non intendo forzare nessuno. Altrettanto non si può dire di altri "influencer"... pronti a sparare giudizi tranchant. Siamo scesi a livelli da social...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 10:13   #4502
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
A 400e circa c'è volendo anche l'ipad 2018 32gb cellular, che dovrebbe essere in media più potente di quelli citati. Io ho la versione 128gb e lo consiglio ma onestamente valuterei bene il discorso del modulo LTE perché alza molto il prezzo.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 11:05   #4503
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
1) Il Kirin 960 (M5) vs uno scrauso Exynos 5433 (TAB S2), idem nel caso di versione Snap 652 - confronto impietoso.
Questa mi era sfuggita...
Ma quale Exynos? Avevo consigliato S2 SM-T819 che ha Snapdragon 652.
Ci sono i benchmark pubblicati, parliamo mediamente di un 25-35% in più a favore del Kirin... così scrauso lo Snapdragon e impietoso il confronto? Mah. Se ci attacchiamo a criteri di scelta tipo "ce l'ho più lungo del tuo"...

Poi vabbé se con un tablet ci giocate, amen...

Ultima modifica di prandello : 24-09-2018 alle 11:07.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 11:20   #4504
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Per me il Samsung Tab S2 è un ottimo tablet per design, materiali di costruzione, leggerezza e fluidità software.È uscito si nel 2015 ma nel 2016 ne è stato fatto un refresh.Se si trova, sia la versione da 9,7 che da 8 pollici, ad un prezzo massimo di 300 euro allora sono dei best Buy.La sua validità ancora oggi è giustifica dal fatto che in ambito tablet, come tutti sappiamo, non ci sono stati chissà quali salti a livello di tecnologia tali da renderlo obsoleto visto l'abbandono e la poca attenzione verso questo mercato.
Vi posto dei recenti benchmark relativi a prestazioni e batteria in modo tale da farsi un'idea:



__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 24-09-2018 alle 11:24.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 11:27   #4505
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
A 400e circa c'è volendo anche l'ipad 2018 32gb cellular, che dovrebbe essere in media più potente di quelli citati. Io ho la versione 128gb e lo consiglio ma onestamente valuterei bene il discorso del modulo LTE perché alza molto il prezzo.
Sono d'accordo. Ho anche un iPad 2017 WiFi 9.7 ed è mediamente più fluido e reattivo del Galaxy S2 9.7; gli iPad 2018 9.7 32 GB solo WiFi si trovano in offerta anche a meno di 300. Oltre al discorso LTE c'è da valutare bene anche il discorso del diverso ecosistema: app e relativi costi, interoperabilità...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 14:41   #4506
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Tablet per disegno

Ragazzi chiedo qui,secondo voi un tablet può sostituire una tavoletta grafica con display a parità di grandezza del display?
Quale sarebbe da prendere in considerazione per disegnare che abbia windows?
Grazie in anticipo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 15:05   #4507
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo qui,secondo voi un tablet può sostituire una tavoletta grafica con display a parità di grandezza del display?
Quale sarebbe da prendere in considerazione per disegnare che abbia windows?
Grazie in anticipo
So che wacom fa delle robe come ti servirebbero a te, si chiamano Wacom MobileStudio Pro. Dentro trovi hw performante anche ma costano...

Altrimenti molto più economici ma con penne meno adatte a disegnare forse, ci sono i surface pro...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 15:13   #4508
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
So che wacom fa delle robe come ti servirebbero a te, si chiamano Wacom MobileStudio Pro. Dentro trovi hw performante anche ma costano...

Altrimenti molto più economici ma con penne meno adatte a disegnare forse, ci sono i surface pro...
Grazie per l'intervento
oltre al wacom mobile studio,ci sono anche le tavolette con display huion,xp-pen,ugee,gaomon ma rispetto ai tablet tipo il surface c'è molta differenza per il lato disegno?
ho provato una tavoletta grafica senza display wacom intuos,per carità nulla da criticare per quanto riguarda la penna e la precisione ma non avere il display è come non saper disegnare...a parte la precisione e il minor tempo che si otterrebbe con una tavoletta grafica ocn display,però mi piacerebbe capire quanta differenza ci sarebbe tra una tavoletta grafica e un tablet con windows...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 15:34   #4509
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Grazie per l'intervento
oltre al wacom mobile studio,ci sono anche le tavolette con display huion,xp-pen,ugee,gaomon ma rispetto ai tablet tipo il surface c'è molta differenza per il lato disegno?
ho provato una tavoletta grafica senza display wacom intuos,per carità nulla da criticare per quanto riguarda la penna e la precisione ma non avere il display è come non saper disegnare...a parte la precisione e il minor tempo che si otterrebbe con una tavoletta grafica ocn display,però mi piacerebbe capire quanta differenza ci sarebbe tra una tavoletta grafica e un tablet con windows...
Credo che tutto dipenda da quanto spendi... nel senso, la penna del surface pro è una penna tuttofare, ha il tilt, 4096 livelli di pressione e viene data sia come penna per disegnare che per scrivere. Il display del surface pro senza pellicola ti darà una scorrevolezza diversa della penna rispetto alla carta e la penna ha una batteria dentro che pesa e la rende meno bilanciata.

I prodotti come la Wacom cintiq (che sono dei display con penna, quindi vanno attaccati al PC) partono da caratteristiche peggiori su carta, ma i modelli di fascia alta hanno un feedback del tratto migliore, fino a nessuna latenza, nessun problema di parallasse e livelli di pressione fino a 8000 e oltre livelli cazzi e mazzi. Le penne wacom credo che ormai siano tutte senza batteria.

I prodotti simili a wacom di brand meno famosi dipende da cosa trovi, non saprei. In generale se fai l'acquisto in ottica di disegnare amatorialmente probabilmente il surface pro è quello che alla fine costa meno. Se ne hai un bisogno professionale credo che la cosa migliore sia scegliere un prodotto wacom di fascia alta ma magari è meglio se chiedi in un thread di persone esperte in materia quale è più adatto alle tue esigenze
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 16:58   #4510
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Per me il Samsung Tab S2 è un ottimo tablet per design, materiali di costruzione, leggerezza e fluidità software.È uscito si nel 2015 ma nel 2016 ne è stato fatto un refresh.Se si trova, sia la versione da 9,7 che da 8 pollici, ad un prezzo massimo di 300 euro allora sono dei best Buy.La sua validità ancora oggi è giustifica dal fatto che in ambito tablet, come tutti sappiamo, non ci sono stati chissà quali salti a livello di tecnologia tali da renderlo obsoleto visto l'abbandono e la poca attenzione verso questo mercato.

Vi posto dei recenti benchmark relativi a prestazioni e batteria in modo tale da farsi un'idea:

Visto che posti "bench" se valutassimo Antutu sarebbe impietoso, appunto, il confronto a favore di Huawei (M5), avendo il triplo del punteggio...ma lasciamo stare questi punteggi. ^^

Andatevi a guardare i dati sull'eMMC, visto che parlate di reattività, ci sono decine di punti % a favore della toshiba installata nell'Huawei.
Bellissimo il SuperAmoled ma poi è persino meno luminoso, però è vero...bellissimi neri. Tutti colori iper sparati.

L's2 si sogna anche l'audio Karman installato nell'M5, ma sì...dettagli, mica siamo audiofili...è importante che un tabler 2015 faccia le stesse cose di un 2017/2018, pur costando più o meno lo stesso prezzo, visto che se si rinuncia ad Amazon l'm5 che io indicato a 399 si trova serenamente a 330€.

Poi, per carità, fate come vi pare giustamente.

Ah...uno vedrà sicuramente Pie, l'altro no...
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 24-09-2018 alle 17:04.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 17:48   #4511
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Credo che tutto dipenda da quanto spendi... nel senso, la penna del surface pro è una penna tuttofare, ha il tilt, 4096 livelli di pressione e viene data sia come penna per disegnare che per scrivere. Il display del surface pro senza pellicola ti darà una scorrevolezza diversa della penna rispetto alla carta e la penna ha una batteria dentro che pesa e la rende meno bilanciata.

I prodotti come la Wacom cintiq (che sono dei display con penna, quindi vanno attaccati al PC) partono da caratteristiche peggiori su carta, ma i modelli di fascia alta hanno un feedback del tratto migliore, fino a nessuna latenza, nessun problema di parallasse e livelli di pressione fino a 8000 e oltre livelli cazzi e mazzi. Le penne wacom credo che ormai siano tutte senza batteria.

I prodotti simili a wacom di brand meno famosi dipende da cosa trovi, non saprei. In generale se fai l'acquisto in ottica di disegnare amatorialmente probabilmente il surface pro è quello che alla fine costa meno. Se ne hai un bisogno professionale credo che la cosa migliore sia scegliere un prodotto wacom di fascia alta ma magari è meglio se chiedi in un thread di persone esperte in materia quale è più adatto alle tue esigenze
no no niente lavoro da professione è a livello amatoriale,volevo capire se quelle tavolette grafiche con display risultassero migliori in ambito del disegno rispetto al surface...
tavole da disegno tipo
Huion Kamvas gt-156hd
Gaomon PD1560
Xp-Pen Artist 15,6
Ugee
insomma tavolette da 360 a 450€ da 15.6" circa
volevo farmi un idea se mi conveniva più prendere una tavoletta in quanto penso che dovrebbe rendere meglio,se poi risulterebbe meglio un surface o un galaxy book 12 allora opto per un tablet con windows...
altri tablet da poter prendere in considerazione con windows?
si la tavoletta la collegherei al Mac

ho provato a chiedere nella sezione appropriata ma sembra morta :-(
intanto grazie
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 17:53   #4512
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Tony io non tifo per nessun brand,ho solo dato un mio parere personale sul samsung tab s2 poiche lho preso da poco nuovo alla mia ragazza in versione lte a 190 euro.A quel prezzo visto la carenza di tablet che ce sul mercato credo che sia un ottimo affare per quello che da questo tablet.Ho inserito quei bench non per smentire la tua opinione ma per magari aiutare le persone a farsi un'idea generale lato performance e lato batteria sui tablet che ci sono sul mercato.Sono d'accordo con te che l'M5 sia superiore a parità di costo visto che é molto più recente dell'S2.Anche io l'avrei preferito,sempre nel taglio di 8 pollici,all's2 ma il costo era molto più alto e anzi ti dico che se dovevo spendere sui 300 euro prendevo ad occhi chiusi l'iPad 2018 ma non l'avrei potuto neanche prendere poiché l'azienda per cui lavora la mia ragazza ha un app disponibile solo per Android.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 24-09-2018 alle 18:38.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 18:17   #4513
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
A 190€ se pari al nuovo concordo con te che non c'è letteralmente storia e hai fatto non bene, ma più che bene!

Ma fra 300 di un ipotetico S2 e 339€ (prezzi web su eBay a reseller affidabilità top), non c'è storia. E con ciò, concludo sull'argomento visto che ho detto tutto in generale, non dico assolutamente faccia schifo il Tab S2 eh (provendo dal TAB S anche io nel tempo), sia chiaro...ottimo! Ma dovrebbe costare meno di quanto non si trovi in giro, visto che c'è di meglio a street price vicini.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:10   #4514
anubbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
A 190€ se pari al nuovo concordo con te che non c'è letteralmente storia e hai fatto non bene, ma più che bene!

Ma fra 300 di un ipotetico S2 e 339€ (prezzi web su eBay a reseller affidabilità top), non c'è storia. E con ciò, concludo sull'argomento visto che ho detto tutto in generale, non dico assolutamente faccia schifo il Tab S2 eh (provendo dal TAB S anche io nel tempo), sia chiaro...ottimo! Ma dovrebbe costare meno di quanto non si trovi in giro, visto che c'è di meglio a street price vicini.
Dove lo trovi l'M5 LTE 10" a 339 ? è da due mesi che lo sto tenendo d'occhio su Amazon ma non scende, a 339 lo prenderei al volo....

Grazie!
anubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 06:12   #4515
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Visto che si parla di benchmark dal confronto apparentemente impietoso SE valutassimo SOLO (perciò erronamente) Antutu, inviterei ad essere più obiettivi
  1. evitando di mescolare modelli 8" con 10", Exynos al posto di SD etc. (mele con pere...) nel confronto dei rispettivi benchmark;
  2. considerando invece tutta una serie di benchmark, oltre Antutu che non è esaustivo né la parola definitiva sulle prestazioni, come ben noto.
Continuando quindi a confrontare Galaxy Tab S2 9.7 2016 (SD 652, codice SM-T819) con Huawei Mediapad M5 10 (codice CMR-AL09) se si prende ad es. il solo Geekbench si trova:

https://browser.geekbench.com/v4/cpu/5159355 [Tab S2 9.7 (2016)]
https://browser.geekbench.com/v4/cpu/6821700 [Mediapad CMR-AL09]

Il confronto impietoso... ammonta a meno del 30% in multicore e solo al 22% in single-core... Poi è ovvio che il Mediapad M5 è comunque un device più recente e più prestazionale. Ma chi si ferma ad Antutu appunto ragiona solo con la lunghezza del...
Quote:
It’s Okay to Look At Smartphone Benchmarks, But Don’t Buy Based On Them
Antutu keeps a running list of smartphone benchmarks, ranking them according to their performance. This is good information to have, but it should hardly be the only factor you consider. A phone that gets a good benchmark score might get poor battery life, have a crappier camera, or it might not work on your carrier’s network.
More importantly, the benchmark score only matters if you’re planning to push your phone to its limits. If you use your phone for checking Gmail and reading the news, a crazy powerful processor won’t do you much good. It might be better for playing mobile games, but that depends highly on how well game developers utilize that power. If you want to future-proof your phone, it might be a good idea to pick something in the top twenty or so, but don’t sacrifice other features just to get a higher benchmark score.

Ultima modifica di prandello : 25-09-2018 alle 21:02.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 06:22   #4516
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da anubbio Guarda i messaggi
Dove lo trovi l'M5 LTE 10" a 339 ? è da due mesi che lo sto tenendo d'occhio su Amazon ma non scende, a 339 lo prenderei al volo....
L'ha detto, sulla baia: 339,34 euro, Venditore Affidabilità Top... ma appunto è il modello senza LTE...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 16:10   #4517
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
arrivato chuwi Hi9 Pro, sembra bellino nei prossimi giorni lo provo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 18:25   #4518
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
L'ha detto, sulla baia: 339,34 euro, Venditore Affidabilità Top... ma appunto è il modello senza LTE...

No, carissimo simpaticone, quello che ho visto io era LTE se no col piffero che lo dicevo. So ancora leggere, perfettamente, ed anche comparare ciò che va comparato senza fare casini con varietà diverse, per le cose che ho detto io (infatti mai parlato di versione VE, che nemmeno ricordavo ci fosse ma cambia ben poco in termini prestazionali, sempre Huawei davanti).

Ora si trova a 360 circa, se il prezzo muta non è colpa mia. Altro che ridere a caso.


Detto questo e non replico più sull'argomento, perché fino a prova contraria i dati non danno torto a me, ed avendo avuto la famiglia TAB S tranne gli ultimi due modelli, anzi 3 contando la versione Value Edition , opto per altre scelte. Liberi di affidarvi a prodotti non più supportati col solo vantaggio del nero profondissimo e...stop, perché altri valori aggiunti non ce ne sono se non opinabile estetica.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 26-09-2018 alle 18:27.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 12:40   #4519
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
io avevo un tablet Huawei 10 pollici (pagato anche parecchio) e devo dire che non ha mai ricevuto un'aggiornamento, non mi sembra una bella cosa.
NB non ho più nessun tablet android.
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 12:44   #4520
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Il problema dei tablet android, oltre a ricevere poco supporto con gli update (io sono pioniere dai primi Honeycomb con Tegra2) hanno il limite delle app che sono quasi sempre solo pensate per smartphone. Con quanto costa ora un iPad entry level (si parla online di meno di 260e a salire) non ha più senso sprecare soldi in device android imho...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v