Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2018, 18:01   #24621
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super ma per i nuovi bq ci sono novità?
No, niente.


Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Purtroppo no, a quanto pare nemmeno il Note 5 (Pro), in tutte le sue varianti cinese, indiana e quant'altro, avrà la type C
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 19:55   #24622
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Purtroppo no, a quanto pare nemmeno il Note 5 (Pro), in tutte le sue varianti cinese, indiana e quant'altro, avrà la type C
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 20:25   #24623
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
La type C è solo una scocciatura... Ho appena comprato un telefono che ce l'ha ho dovuto comprarmi altri 2 cavi quando ne ho una decina di micro usb.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 22:11   #24624
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
La type C è solo una scocciatura... Ho appena comprato un telefono che ce l'ha ho dovuto comprarmi altri 2 cavi quando ne ho una decina di micro usb.
Eh lo so, son d'accordo, è così per tutti credo, però prima iniziamo a fare il ricambio generazionale di cavi meglio è
poi dai dobbiamo ammettere che il type C è infinitamente più comodo da inserire e, dovrebbe essere anche più veloce nei trasferimenti files ecc

@Romagnolo in realtà alcuni store come Banggood lo mettono in spedizione a partire da fine marzo, quindi secondo me per metà aprile o anche prima avremo già una buona quantità di recensioni da vedere ehehe

la vera confusione sarà nel beccare e riconoscere la versione "giusta" global cinese...che differisce da quella indiana per la fotocamera dietro che dovrebbe avere focale 1.9 mentre nella indiana è 2.2, anche se quest'ultima dovrebbe avere la frontale da 20mpx quindi migliore per chi cerca autoscatti perfetti
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 23:57   #24625
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
dai @romagnolo questo merita la prima pagina, e' di poco oltre i 200 euro ma a breve dovrebbe rientrarci https://huawei.hdblog.it/2018/03/27/...eprima-prezzo/ ... io intanto sul rotolo di carta igienica scrivo chanel e vedo se riesco a venderlo a 10 euro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 00:25   #24626
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Lithium_2.0 Guarda i messaggi
preso settimana scorsa (non per me) Moto X4 Sterling Blue a 240€, arrivato ieri, bellissimo... per fortuna esiste questo thread
Hai fatto un buon acquisto se preso a 242 su amazon. Io lo avevo in colorazione nera con su cover anccer smooth black...molto elegante. Fammi sapere se noti problemi con il wifi, a me ogni tanto mi scollegava senza motivo al mio router(ratamemte ma succedeva) e altre volte avevo difficoltà a collegarmi con alcuni router..magari hanno risolto con l'ultimo update .

PS
Cmq quanto è sottovalutato il redmi 5 liscio... Preso il 3/32gb per mia madre, sd450 sorprendente, un 18:9 comodo da usare anche con una mano,leggero, batteria infinita,cam onesta..poca spesa tanta resa....

Ultima modifica di Cla88s : 28-03-2018 alle 00:29.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 00:48   #24627
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
dai @romagnolo questo merita la prima pagina, e' di poco oltre i 200 euro ma a breve dovrebbe rientrarci https://huawei.hdblog.it/2018/03/27/...eprima-prezzo/ ... io intanto sul rotolo di carta igienica scrivo chanel e vedo se riesco a venderlo a 10 euro


Vabbé hanno vinto, è giusto così.

Ultima modifica di superlex : 28-03-2018 alle 00:51.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 06:38   #24628
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Chiedo gentilmente a chi ha il MI A1 se anche questo device ha problemi con Android Auto
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 09:00   #24629
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
No, niente.



no buono...

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Hai fatto un buon acquisto se preso a 242 su amazon. Io lo avevo in colorazione nera con su cover anccer smooth black...molto elegante. Fammi sapere se noti problemi con il wifi, a me ogni tanto mi scollegava senza motivo al mio router(ratamemte ma succedeva) e altre volte avevo difficoltà a collegarmi con alcuni router..magari hanno risolto con l'ultimo update .

PS
Cmq quanto è sottovalutato il redmi 5 liscio... Preso il 3/32gb per mia madre, sd450 sorprendente, un 18:9 comodo da usare anche con una mano,leggero, batteria infinita,cam onesta..poca spesa tanta resa....
ho letto che non era per te ma se ti va, parlane anche nella discussione sui moto x
grazie!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 11:39   #24630
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13477
dell LG Q6 che ora inizia a trovarsi sui200€ che mi dite?
3/32 GB buono schermo Qhd IPS, a parte la solita batteria scarsa da 3.000 non dovrebbe essere male, tra i big
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 11:59   #24631
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
bello smartphone ma con quel processore per me e' no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:23   #24632
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16850
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
dell LG Q6 che ora inizia a trovarsi sui200€ che mi dite?
3/32 GB buono schermo Qhd IPS, a parte la solita batteria scarsa da 3.000 non dovrebbe essere male, tra i big
L'unica cosa bella è la dimensione, davvero perfetto. Però tutto quello che ruota attorno a quel display e quelle piccole cornici è da dimenticare, SoC, sensoristica, manca pure il lettore di impronte, batteria sottodimensionata.

Stavo guardando un po' se c'erano novità e a parte l'arrivo qua dello Xiaomi Note 5 non c'è nulla (a parte i soliti huawei clonati).
Speriamo in un calo i prezzo di qualche ex top gamma per rivitalizzare un po' la fascia media

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-03-2018 alle 15:31.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:41   #24633
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
scusate... vado brevemente OT..
eglobalcentral.co.it (eglobal central) - sito vendita online
com'e' ??
lo so che e' internazionale (cinese) e nel caso bisogna spedire a loro all'estero, e pagare con paypal is better, ma per il resto ci sono magagne note?

Grazie.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:48   #24634
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24374
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
scusate... vado brevemente OT..
eglobalcentral.co.it (eglobal central) - sito vendita online
com'e' ??
lo so che e' internazionale (cinese) e nel caso bisogna spedire a loro all'estero, e pagare con paypal is better, ma per il resto ci sono magagne note?

Grazie.
Si, tempi lunghi, assitenza oscena e recesso da presa in giro.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:49   #24635
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22679
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Il Q6 me lo ero studiato, ma non gli trovavo vantaggi rispetto ad un Redmi 5 Plus.
secondo me non ha nemmeno vantaggi (se togliamo l'ingombro) rispetto al più piccolo Redmi 5 3+32 che almeno ha una cpu aggiornata e sensori completi (e che ho appena preso a 106€ spedito dalla Cina, prezzo incredibile per quello che offre) ..
https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-5-3gb-32gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:54   #24636
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
scusate... vado brevemente OT..
eglobalcentral.co.it (eglobal central) - sito vendita online
com'e' ??
lo so che e' internazionale (cinese) e nel caso bisogna spedire a loro all'estero, e pagare con paypal is better, ma per il resto ci sono magagne note?

Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Si, tempi lunghi, assitenza oscena e recesso da presa in giro.
Aggiungo che bisogna controllare bene le inserzioni di vendita per verificare che il modello in vendita non sia quello per il mercato asiatico (per quelle marche che magari prevedono modelli diversi tra Asia e Europa anche a livello di bande telefoniche).
Poi se va tutto bene i prezzi sono sicuramente concorrenziali.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:57   #24637
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Si, tempi lunghi, assitenza oscena e recesso da presa in giro.
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Aggiungo che bisogna controllare bene le inserzioni di vendita per verificare che il modello in vendita non sia quello per il mercato asiatico (per quelle marche che magari prevedono modelli diversi tra Asia e Europa anche a livello di bande telefoniche).
Poi se va tutto bene i prezzi sono sicuramente concorrenziali.
Evviva!!!
ok... neeeeext!

stavo valutando un po' di offerte ed erano golose, pensavo nn fossero così da agonia, come non detto.

devo tener duro

grazie dell'aiuto
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 17:51   #24638
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
L'unica cosa bella è la dimensione, davvero perfetto. Però tutto quello che ruota attorno a quel display e quelle piccole cornici è da dimenticare, SoC, sensoristica, manca pure il lettore di impronte, batteria sottodimensionata.

Stavo guardando un po' se c'erano novità e a parte l'arrivo qua dello Xiaomi Note 5 non c'è nulla (a parte i soliti huawei clonati).
Speriamo in un calo i prezzo di qualche ex top gamma per rivitalizzare un po' la fascia media
romagnolo quando addocchi qualcosa per cambiare il g2 per favore avvisami, seguo la sezione da un po' e oggettivamente missà che abbiamo gli identici gusti\necessità in termini di smartphone
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 18:18   #24639
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16850
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
romagnolo quando addocchi qualcosa per cambiare il g2 per favore avvisami, seguo la sezione da un po' e oggettivamente missà che abbiamo gli identici gusti\necessità in termini di smartphone
allora ci vedremo quando faranno sconti buoni tipo al black friday 2018 (23 Novembre) perchè d'estate non cambio cellulare per lasciarlo al sole e sulla sabbia (e cambiare sempre cellulare quando vado al mare è un po' una scocciatura)
Il mio non vibra più (motorino rotto) e ha perso il trattamento oleofobico, ora è tutta una ditata che sembra quasi peggio di un p8Lite. Però per il resto va alla grande e i suoi difetti dovuti all'usura sono minimi rispetto alla scocciatura di portarmi dietro una mattonella in un marsupio pure d'inverno perchè ho molti giacchetti che non li conterrebbero nelle tasche.
E' che io posso tenere le antenne dritte ma ci faccio poco se i produttori non fanno più prodotti dalle dimensioni umane
L'ho già detto, a dicembre parleremo del Redmi Note 4 5,5" come di un piccoletto e dovremo vendere un rene per prendere un Xperia compact che sarà l'unica opzione disponibile.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 18:59   #24640
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
allora ci vedremo quando faranno sconti buoni tipo al black friday 2018 (23 Novembre) perchè d'estate non cambio cellulare per lasciarlo al sole e sulla sabbia (e cambiare sempre cellulare quando vado al mare è un po' una scocciatura)
Il mio non vibra più (motorino rotto) e ha perso il trattamento oleofobico, ora è tutta una ditata che sembra quasi peggio di un p8Lite. Però per il resto va alla grande e i suoi difetti dovuti all'usura sono minimi rispetto alla scocciatura di portarmi dietro una mattonella in un marsupio pure d'inverno perchè ho molti giacchetti che non li conterrebbero nelle tasche.
E' che io posso tenere le antenne dritte ma ci faccio poco se i produttori non fanno più prodotti dalle dimensioni umane
L'ho già detto, a dicembre parleremo del Redmi Note 4 5,5" come di un piccoletto e dovremo vendere un rene per prendere un Xperia compact che sarà l'unica opzione disponibile.
oppure ti prendi un samsung a3 2017 finchè si trova, sta calando piano piano, lo so che è solo 2gb di ram e 16gb di memoria, ma è anche impermeabile, e non costa un rene, inoltre anche se non hanno detto quando, dovrebbe avere oreo... poca spesa tanta resa.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v