Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 17:15   #2761
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Paragonare COD4 a Crysis ?

Crysis io lo paragonerei a... ...ancora purtroppo non cè mi sembra un titolo paragonabile...

Chissà forse FarCry 2 ?

Crysis è solo masturbazione grafica.

Se uno vuole un gioco che gli vada oltre il single o un gioco che online possa essere giocato con tutto a palla senza farsi seghe mentali allora deve prendere COD4 che ha un online stupendo al contrario di Crysis....

Io da bravo money waster li ho presi tutti e due e posso dire che:

COD4 ha una grande campagna che però è diversa da quella di crysis per due motivi:
1molto più corta
2 scriptata

ma è spettacolare e molto cinematografica....il punto è che finita la campagna c'è un online di spessore che crysis non ha,neanche lontanamente e come ho detto con cod4 nn ti fai seghe mentali pe rle prestazioni,l'hardware e menate del genere......Crysis ha l'editor....non basta l'editor per aumentarne la longevità,vedremo cosa ne tireranno fuori.


Se vuoi il multy vai con COD4 senza la minima ombra di dubbio.

Se vuoi il single vai con Crysis senza scordarti che anche il single di cod4 è veramente bello.

Se hai un sistema di medio livello allora la domanda neanche si pone...prendi cod4.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:16   #2762
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Scusa ma l'hai giocato ?
Preferisco cmq 100 volte Counter-Strike Source a Cod4, poi lo vengo a spammare nel 3d di cod4...
pAAROLE SACROSANTE. Pero' i gusti son gusti.

Per me cod 4 son stati soldi buttati... il single palyer mi fa schifo : a me non piacciono i giochi dove repannano a cazzo i nemici... devonoe ssere un tot numero,pure 1000... mi invento come segarli e stop.
Non che repannano in continuazione.

E in multiplayer oh,sara' colpa mia, ma non ci capisco una mazza. Comandi scomodissimi, respiro esagerato e grafica,carina eh,per carita', ma per meingiocabile.
Non capisco niente con quel tipo di grafica dovendo giocare velocemente... ci metto 2 secondi a capire se e' un omino o un bidone


Pero' ripeto.. questa e' la MIA opinione... so che a molti piace e va rispettato il parere di tutti.



La cosa su cui pero' non si puo' discutere e' che il MP di Crysis e' una cosa innovativa... quello di CoD e' la solita cosa gia vita in mille altri giochi.
E in quel senso preferisco CSS assolutamente e anche AA.
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:19   #2763
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ho bisogno di aiuto , mi sono bloccato all' interno della navicella aliena, quando


Spoiler:
Arrivo ad un certo punto he, dopo una visuale nera, sento il protagonista che dice che bisogna far liberare l'isola perchè " ce ne sono troppi".
Ma non so' cosa fare, ci sono alieni e alcuni raggi , qualcuno mi aiuta?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:21   #2764
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Ragazzi un aiuto veloce

sono bloccato all inizio dove....

....
Spoiler:
devo vedere in un villaggio di scovare gli ostaggi e ne trovo 1 donna e vengo raggiunto da un compagno(credo che siamo in una scuola. A sto punto mi dice di distruggere i carri armati per scappare con l ostaggio ma quando lo faccio e come se non si aggiornano le missioni, non ho niente da fare e i 2 nn vogliono sapere di uscire dalla stanza, che devo fare? oppure è un bug?!?!
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:24   #2765
Ciurro
Senior Member
 
L'Avatar di Ciurro
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho bisogno di aiuto , mi sono bloccato all' interno della navicella aliena, quando


Spoiler:
Arrivo ad un certo punto he, dopo una visuale nera, sento il protagonista che dice che bisogna far liberare l'isola perchè " ce ne sono troppi".
Ma non so' cosa fare, ci sono alieni e alcuni raggi , qualcuno mi aiuta?
Mi sembra:
Spoiler:
Devi distruggere i carri armati, mi pare ce ne sono due, in giro dentro l'edificio trovi i lanciarazzi...
Poi l'amico e l'ex ostaggio si muoveranno.... Se ho ben capito il posto dovrebbe essere così.....
__________________
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT

Ultima modifica di Ciurro : 20-11-2007 alle 17:26.
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:24   #2766
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Isola il multiplayer di crisis e' bellissimo invece,anche io ne ero rimasto deluso all'inizio ma poi ti ricredi

Ovviamente pero' devi uscire dal solito schema.

La cosa che molti non capiscono e' che conta poco cercare gli avversari per segarli, anzi non serve a nulla.

Si deve fare un piano di gioco e seguirlo fino alla vittoria.

Io per dirti prima ero in testa assoluta come punteggio (con mille e piu' punti di scarto dal secondo)... e di kill ne avevo 10 ... (6 morti)... perche' io andavo a prendere gli obbiettivi.. segavo la gente solos e me la trovavo davanti.

Il secondo? il secondo caperava e aveva,mi pare, 30 kill... ma non ha fatto unc azzo tutta ,la partita era un player inutile.



Le mappe sono molto belle (per me alcunetroppo grosse rispetto al numero di payer) .. e tutto ep fatto molto bene. E non parlo graficamente,che sarebbe scontato, parlo proprio come bilanciamento del gamelay.
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:25   #2767
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
pAAROLE SACROSANTE. Pero' i gusti son gusti.

Per me cod 4 son stati soldi buttati... il single palyer mi fa schifo : a me non piacciono i giochi dove repannano a cazzo i nemici... devonoe ssere un tot numero,pure 1000... mi invento come segarli e stop.
Non che repannano in continuazione.

E in multiplayer oh,sara' colpa mia, ma non ci capisco una mazza. Comandi scomodissimi, respiro esagerato e grafica,carina eh,per carita', ma per meingiocabile.
Non capisco niente con quel tipo di grafica dovendo giocare velocemente... ci metto 2 secondi a capire se e' un omino o un bidone


Pero' ripeto.. questa e' la MIA opinione... so che a molti piace e va rispettato il parere di tutti.




La cosa su cui pero' non si puo' discutere e' che il MP di Crysis e' una cosa innovativa... quello di CoD e' la solita cosa gia vita in mille altri giochi.
E in quel senso preferisco CSS assolutamente e anche AA.
COD4 ha svarite modalità in multiplayer.

Crysis ne ha UNA che alla lunga rompe anche le palle ti dirò....è un mezzo mischione di CS+battlefield,innovativa sisi ma niente di profetico.
in multy ci sono BEN altri giochi se uno cerca il multy appunto.


inutile girarci attorno...poi oh può anche piacere,anche a me piace,ma alla lunga anche quello è una palla,poi ragazzi in multy COD4 è molto ma molto ma molto più spettacolare,esplosioni da tutte le parti,azione frenetica,sembra strano ma è veramente anni luce più spettacolare.

Magari con la patch mettono altre 30 modalità di gioco,ma ne dubito fortemente.

Quote:
sola il multiplayer di crisis e' bellissimo invece,anche io ne ero rimasto deluso all'inizio ma poi ti ricredi

Ovviamente pero' devi uscire dal solito schema.

La cosa che molti non capiscono e' che conta poco cercare gli avversari per segarli, anzi non serve a nulla.

Si deve fare un piano di gioco e seguirlo fino alla vittoria.

Io per dirti prima ero in testa assoluta come punteggio (con mille e piu' punti di scarto dal secondo)... e di kill ne avevo 10 ... (6 morti)... perche' io andavo a prendere gli obbiettivi.. segavo la gente solos e me la trovavo davanti.

Il secondo? il secondo caperava e aveva,mi pare, 30 kill... ma non ha fatto unc azzo tutta ,la partita era un player inutile.



Le mappe sono molto belle (per me alcunetroppo grosse rispetto al numero di payer) .. e tutto ep fatto molto bene. E non parlo graficamente,che sarebbe scontato, parlo proprio come bilanciamento del gamelay.
hai ragione a in quanti lo han capito? te e poi chi altre 10 persone?si fan tutti i cazzi loro vanno a random,chi capera,chi si prende i velivoli e si va a fare dei giri a random...chi prende il motoscafo e vede quanto è bello girare per mare,qualcuno si da da fare ma son veramente pochi,se poi contiamo che online c'è poca gente dopo un pò ti rompi di aspettare.

Graficamente poi ne possiam parlare,la tanto acclamata fisica,la possibilità di interagire NON esiste....perchè?perchè il 90% dei server sono directx9,a me sta cosa nn mi tange ma è tanto per far presente che non è una caratteristica portante del gioco in multy la fisica.

Cmq la mia incazzatura nn è contro Crysis che è un gioco e ha potenzialità,ma è contro quella massa di celebrolesi che lo ha fatto uscire,un gioco ultra pesante che solo qualche povero cristo si può godere appieno gli altri sukano,arrancano,passano i pomeriggi a smanettare coi CFG per raschiare qualche fps qua e là....cioè sono cose da criminali e sta cosa ha minato il gioco,perchè ovviamente finita la carica iniziale si traggono le conclusioni e molta gente manco lo compra...

Poi io sono dell'idea che O il multy decolla da subito O non decolla più.

Ultima modifica di ISOLA : 20-11-2007 alle 17:33.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:29   #2768
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Ma che centra quante modalita' ci sono? Al massimo conta quante mappe giocabili ci sono!

E cmq CSS ha QUATTRO e dico QUATTRO mappe ben strutturate e due mdalita' di gioco (l'ostaggio fa schifo)...

Tutti giocanos empre quelle e stop. Da quanto c'e' CS? Quanta gente lo gioca?

QUesto ti dimostra che la varieta' conta fino ad un certo punto..

per dirti in cod4 la mappa tra i palazzi come si chiama?

Bene io son entrato li, c'erano un po' di cecchini appostati e stop. Non potevo giocare.
Quella ti sembra una bella mappa?
Che ho la becchi dall'inizio e sei velocissimo a piazzarti o e' ingiocabile?
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:35   #2769
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Ma che centra quante modalita' ci sono? Al massimo conta quante mappe giocabili ci sono!

E cmq CSS ha QUATTRO e dico QUATTRO mappe ben strutturate e due mdalita' di gioco (l'ostaggio fa schifo)...

Tutti giocanos empre quelle e stop. Da quanto c'e' CS? Quanta gente lo gioca?

QUesto ti dimostra che la varieta' conta fino ad un certo punto..

per dirti in cod4 la mappa tra i palazzi come si chiama?

Bene io son entrato li, c'erano un po' di cecchini appostati e stop. Non potevo giocare.
Quella ti sembra una bella mappa?
Che ho la becchi dall'inizio e sei velocissimo a piazzarti o e' ingiocabile?
non so a quale mappa ti riferisci ma in cod4 in cecchini durano poco
Senza contare che i punti di spawn sono dinamici quindi....poi ovvio bisogna imparare a conoscere le mappe.
Io l'ho preso ieri COD4 assieme ad altri due amici,nn so che dire in multy è un'altro pianeta...Crysis mica è un cesso in multy però è decisamente a scoppio ritardato...

E cmq le modalità di gioco ocntano,giocare sempre quella è da flebo,infatti CSS dopo poco mi fa strippare,probabilmente perchè vado per i cavoli miei senza clan.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:36   #2770
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Scusa ma l'hai giocato ?
Preferisco cmq 100 volte Counter-Strike Source a Cod4, poi lo vengo a spammare nel 3d di cod4... (parlo del multi)


A parte che si scrive "IMHO",lo spam tienitelo per te!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:39   #2771
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
pAAROLE SACROSANTE. Pero' i gusti son gusti.

Per me cod 4 son stati soldi buttati... il single palyer mi fa schifo : a me non piacciono i giochi dove repannano a cazzo i nemici... devonoe ssere un tot numero,pure 1000... mi invento come segarli e stop.
Non che repannano in continuazione.

E in multiplayer oh,sara' colpa mia, ma non ci capisco una mazza. Comandi scomodissimi, respiro esagerato e grafica,carina eh,per carita', ma per meingiocabile.
Non capisco niente con quel tipo di grafica dovendo giocare velocemente... ci metto 2 secondi a capire se e' un omino o un bidone


Pero' ripeto.. questa e' la MIA opinione... so che a molti piace e va rispettato il parere di tutti.



La cosa su cui pero' non si puo' discutere e' che il MP di Crysis e' una cosa innovativa... quello di CoD e' la solita cosa gia vita in mille altri giochi.
E in quel senso preferisco CSS assolutamente e anche AA.



Il fatto che dici che questa è una tua opinione,ovviamente mi garba di più al contrario di quelli che invece impongono una propria opinione come se fosse "assoluta"!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:40   #2772
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
è mia modesta opinione che sia sbagliato paragonare cod4 e crysis, lo so che sono entrambi fps ma sono in realtà 2 tipologie di gioco differenti. Io preferisco crysis, ma questo nn vuol dire che trovo cod4 pessimo, anzi devo dire che mi dispiace nn avere i dindi per acquistare anche questo titolo, per esempio in cod4 è implementato anche la penetrazione dei materiali cosa nn presente in crysis, ed è una cosa veramente interessante. Le ambientazioni sono differenti, e anche se io preferisco la giungla, anche quelle cittadine sono molto esaltanti. Per concludere tra i 2 io scelgo crysis, ma in realtà sarebbe da averli entrambe, poi giustamente ognuno ha i suoi gustie le sue opinioni
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:43   #2773
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi dispiace nn avere i dindi per acquistare anche questo titolo
Te lo vendo io a 30 euro (spedizione a tuo carico)!
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:43   #2774
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è mia modesta opinione che sia sbagliato paragonare cod4 e crysis, lo so che sono entrambi fps ma sono in realtà 2 tipologie di gioco differenti. Io preferisco crysis, ma questo nn vuol dire che trovo cod4 pessimo, anzi devo dire che mi dispiace nn avere i dindi per acquistare anche questo titolo, per esempio in cod4 è implementato anche la penetrazione dei materiali cosa nn presente in crysis, ed è una cosa veramente interessante. Le ambientazioni sono differenti, e anche se io preferisco la giungla, anche quelle cittadine sono molto esaltanti. Per concludere tra i 2 io scelgo crysis, ma in realtà sarebbe da averli entrambe, poi giustamente ognuno ha i suoi gustie le sue opinioni



Almeno qualcuno ci arriva!Il punto è che qualcuno cerca sempre di fare paragoni con altro per cercare di "elevare" maggiormente una propria preferenza!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:45   #2775
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Te lo vendo io a 30 euro (spedizione a tuo carico)!
no grazie nn posso spendere + un soldo, e poi devo prendermi sempre la vga
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:45   #2776
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
Poi io sono dell'idea che O il multy decolla da subito O non decolla più.
Vero, molto probabile. Tieni però presente che il gioco è nei negozi da 4 giorni e molti manco hanno ricevuto il pacco. Non so come sia COD4 (mai giocato online alla serie COD) ma la comunità è storicamente molto più vecchia (ha qualche anno alle sue spalle, non una settimana). Resto cmq dell'idea che Crysis vada principalmente preso per il single e magari per i mod... nel senso che online ci sono una palata di titoli già parecchio conosciuti, testati, patchati e "seguiti". Per questo ci vorrà un po', anche perchè secondo me con le prime mappe custom cambieranno un po' le cose. È comunque qualcosa di diverso dal solito dai. In CS ormai ci sono quasi esclusivamente fanatici che conoscono ogni pixel della mappa, o sei un "pro" o ti segano appena effettui il login...

Ultima modifica di Bako : 20-11-2007 alle 17:48.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:48   #2777
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Almeno qualcuno ci arriva!Il punto è che qualcuno cerca sempre di fare paragoni con altro per cercare di "elevare" maggiormente una propria preferenza!
John non e' cosi'.

Il discorso e' che essendo entrambi fps la gente pensa di poterli paragonare.

Ora della fine non lo puoi fare... ma l'ho gia detto post fa... su Crysis avremo un riscontro immediato: nel senso che se l'idea della tuta piace fara' epoca e diventera' icona... se non piace sara' poco giocato da subito e in 2 mesi i server saranno semivuoti.

Su cod4 il discorso e' diverso.. e' un gioco che sicuramente sara' giocato per un po'.... il discorso e' che pero' icona non lo diventera' mai.. come gli altri 1000 fps simili... Le icono di quel genere sono Cs per l'istant game.. e aa per il realismo.

Per ora non vedo possibilita' di smuoverli.
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:49   #2778
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no grazie nn posso spendere + un soldo, e poi devo prendermi sempre la vga
No ma.. .. va che scherzavo !!

Ce l'ho e me lot engo non si sa mai... ora della fine se mi sbaglio io e diventa un'icona quello dovro' adattarmi a giocarlo... e mi sembra idiota ricomprarlo no?


Per ora cmq e' messo da parte!
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:50   #2779
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vero, molto probabile. Tieni però presente che il gioco è nei negozi da 4 giorni e molti manco hanno ricevuto il pacco. Non so come sia COD4 (mai giocato online alla serie COD) ma la comunità è storicamente molto più vecchia (ha qualche anno alle sue spalle, non una settimana). Resto cmq dell'idea che Crysis vada principalmente preso per il single e magari per i mod... nel senso che online ci sono una palata di titoli già parecchio conosciuti, testati, patchati e "seguiti". Per questo ci vorrà un po', anche perchè secondo me con le prime mappe custom cambieranno un po' le cose.
il multi di crysis è secondo me fenomenale, molto molto divertente, e cmq per imporsi gli ci vorrà anche + tempo di altri titoli per via della differenziazioni dei server dx9 e 10. Quando le dx10 si imporranno maggiormente e quindi ci sarà + uniformità secondo me decollerà, anche se onestamente io già ora mi diverto molto e trovo che ci sia già un buon numero di persone.
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:50   #2780
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
bha allora credo di essere lunico che dopo una partita a cod4 online si spacca letteralmente le p@lle e sempre uguale ci sono varie modalita di gioco ma alla fine e sempre uguale, mi diverte molto in lan dove riesco a reggere 3-4 partite senza stufarmi perche ci si diverte sempre in lan qualunque gioco si faccia
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v