Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-11-2020, 14:24   #5221
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49601
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Boh ho un i5 e una gtx1060 e 16gb di ram quindi credevo fosse sufficiente, ma era tutto uno stuttering, ogni 3 metri stuttering per compilazione di shader o chessò io, controlli impossibili da mappare su mouse&tastiera, e grafica assolutamente orribile ovviamente.
gli shaders li compila prima di avviare il gioco , tipo ci sta mezz'ora.

per il resto se la grafica fa cagare non è certo colpa del cemu

ma anche se fa cagare il gameplay XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 22-11-2020, 14:36   #5222
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
gli shaders li compila prima di avviare il gioco , tipo ci sta mezz'ora.

per il resto se la grafica fa cagare non è certo colpa del cemu

ma anche se fa cagare il gameplay XD
Ecco allora per qualche motivo il mio emulatore non era configurato per farlo, perchè sono sicuro che non ha perso neanche un minuto prima di avviare il gioco.

Per la grafica avevi detto "con cemu avendoci grafica e frame rate migliorati" quindi pensavo che il cemu avesse qualcosa a che farci e che potesse essere migliore.

In ogni caso anche il problema dei controlli non è irrilevante, non so se era un problema del cemu o altro ma il mouse andava malissimo ed era uno strazio controllare la camera e la mira ecc, e per la tastiera sono stato mezz'ora a rimappare i tasti per trovare una configurazione in cui non dovessi essere un pianista di fama mondiale. XD
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 22-11-2020, 15:00   #5223
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Per la grafica avevi detto "con cemu avendoci grafica e frame rate migliorati" quindi pensavo che il cemu avesse qualcosa a che farci e che potesse essere migliore.
Beh l'emulatore in tepria dovrebbe upscalare a 1080p. Però torniamo al discorso che facevamo qualche pagina fa, io l'ho giocato in 720p (la Wii U si ferma lì, sulla Switch è in 900p) con un framerate ballerino in città (con cali anche visibili sui 20 FPS) e continuo a ritenerlo un gioco non solo meraviglioso, ma anche molto gradevole, perché in quei casi lì ci si deve fermare all'art direction (che è assolutamente sublime) più che alle texture. È un gioco pensato per girare su una carretta (in teoria è un gioco Wii U, quello per Switch è praticamente un porting).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 22-11-2020, 15:06   #5224
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49601
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ecco allora per qualche motivo il mio emulatore non era configurato per farlo, perchè sono sicuro che non ha perso neanche un minuto prima di avviare il gioco.

Per la grafica avevi detto "con cemu avendoci grafica e frame rate migliorati" quindi pensavo che il cemu avesse qualcosa a che farci e che potesse essere migliore.

In ogni caso anche il problema dei controlli non è irrilevante, non so se era un problema del cemu o altro ma il mouse andava malissimo ed era uno strazio controllare la camera e la mira ecc, e per la tastiera sono stato mezz'ora a rimappare i tasti per trovare una configurazione in cui non dovessi essere un pianista di fama mondiale. XD

migliora la risoluzione portandola a 4k anche , e il framerate. in piu mi pare si possano aggiungere filtri postprocessing.

poi il gioco è quello.

per il resto ho usato un controller non ti so dire come setti la tastiera
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 22-11-2020, 15:13   #5225
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mi state facendo voglia di chiedere, molto gentilmente e senza pretese , a qualche mio amico nintendaro che mi presti la console che il gioco so che ce l'hanno, basta che non si riveli come l'Antica Pizzeria Da Michele (almeno per la singola volta che l'ho provata).
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
- Quest log confusionario, praticamente una grossa lista, che non indica né nel dettaglio cosa fare, né se siamo sopra o sotto livellati per una quest
Detta così mi pare un quest log che fa il quest log e magari non il gps o la sfera di cristallo.
Che poi su The Witcher 3 mi stava benissimo essere guidato altrimenti mi sarei annoiato a morte prima di finirlo.
Jon Irenicus è offline  
Old 22-11-2020, 16:45   #5226
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4533
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Sono felice di constatare che siamo in molti in questo forum ad avere come personale top 3 quei giochi li
Beh sono 3 capolavori a mio avviso certo diversi l'uno dall'altro come ha commentato qualcuno, ma se ti fai la top3 personale di sempre non é che devi mettere 3 RTS o 3 Action o 3FPS per forza, metti i 3 giochi che ti hanno trasmesso più passione...

Prima dell'uscita di RDR2 su PC nella top3 mettevo il primissimo Gothic.

Zelda BOTW l'ho provato tenendo in casa la Switch di un amico per 1 mese, purtroppo non sono mai riuscito a superare le 10 ore...
Riconosco una cura per il dettaglio ed una realizzazione tecnica capolavoro, un gameplay geniale, ma purtroppo non sono proprio riuscito a digerire l'impostazione bambinesca a livello di stile e setting che permea il titolo. Peccato per me...
Stessa ragione per cui da appassionato di JRPG non sono riuscito a giocare Ni No Kuni, che mi dicono essere un grosso esponente del genere
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 22-11-2020, 16:53   #5227
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ecco allora per qualche motivo il mio emulatore non era configurato per farlo, perchè sono sicuro che non ha perso neanche un minuto prima di avviare il gioco.

Per la grafica avevi detto "con cemu avendoci grafica e frame rate migliorati" quindi pensavo che il cemu avesse qualcosa a che farci e che potesse essere migliore.

In ogni caso anche il problema dei controlli non è irrilevante, non so se era un problema del cemu o altro ma il mouse andava malissimo ed era uno strazio controllare la camera e la mira ecc, e per la tastiera sono stato mezz'ora a rimappare i tasti per trovare una configurazione in cui non dovessi essere un pianista di fama mondiale. XD
Senza andare troppo OT, Cemu supporta da mesi l'Async Compile -sotto Vulkan come libreria grafica, se giochi con OpenGL non puoi farlo-, e in tale modalità non hai bisogno di fare la lunga precompilazione iniziale degli shader, lo fa in tempo reale in gioco, ma privo di quel fastidioso stuttering o blocchi di cui parli. Tuttavia, lato nVidia, l'Async Compile è supportato solo da specifiche release dei driver, perchè ancora in fase beta, quindi o scarichi la corretta versione driver che lo supporta, o avrai errore all'avvio.
Io ho una Switch con Zelda Breath of the Wild dal day one: su PC ci gioco a 4K con una media di 60 fps abbastanza stabili -ho un i7 4790 non overclokkato a 3.6 Ghz e una 2070 liscia- e onestamente è un altro mondo rispetto alla nativa Switch. Per quanto riguarda mouse + tastiera, io gioco con il joypad XBoX One ed è perfetto, non vedo un solo motivo autolesionista per giocare a Zelda con mouse e tastiera .
Fine OT.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 22-11-2020, 17:06   #5228
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Infatti con vulkan avevo un errore. Vabbè dai grazie a tutti, senza una emulazione che mi funzioni decentemente e con l'obbligo di comprarmi un pad per quello direi che lo lascerò tranquillamente dove sta. Troppi compromessi per un gioco di cui comunque mi incuriosiva solo il gameplay visti gli elogi, e di cui non mi piace la grafica, il design, il lore e il resto.
Fine OT.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 22-11-2020, 17:07   #5229
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Oggi ben 2 news su CB, nessuna delle quali era un rinvio

Anche voi ogni volta che vedete una notizia che inizia con "Cyberpunk" vi viene un attacco d'ansia?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 22-11-2020, 18:05   #5230
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Oggi ben 2 news su CB, nessuna delle quali era un rinvio

Anche voi ogni volta che vedete una notizia che inizia con "Cyberpunk" vi viene un attacco d'ansia?
Ho risolto il problema passando il pomeriggio a preparare verdure ripiene, ora sono in forno e l'odore che pervade la casa ha un effetto tipo oppiaceo, quindi per quanto mi riguarda possono anche dichiarare che cp2077 non esiste, almeno fino a domani la cosa non mi urterebbe
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 22-11-2020, 21:29   #5231
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Cosa caxxo ho appena scoperto ma è meraviglioso.
Qualsiasi cosa ti viene in mente, anche la più contorta e perversa la puoi fare e la "AI" ti viene dietro... Mi sa che è il preludio di Skynet!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 22-11-2020, 21:42   #5232
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io ho trovato una Wii U usata a 30€ gioco clamoroso comunque, siamo davvero su vette altissime. Però bisogna sapere cosa aspettarsi. È il miglior open world per meccaniche di gioco, non per profondità. Il gioco, come ho già scritto, prende a piene mani dalla mitologia, la dimensione è quella, a livello narrativo. Ma vi assicuro che a livello di possibilità del mondo di gioco è insuperato.

Per il resto, anteprima finale di IGN:

https://www.youtube.com/watch?v=j4BX...ab_channel=IGN

- Prologo molto lungo, microcosmo che spiega tutte le dinamiche
- Città estremamente verticale e molto dettagliata
- Quest log confusionario, praticamente una grossa lista, che non indica né nel dettaglio cosa fare, né se siamo sopra o sotto livellati per una quest
- Possibilità di risolvere molte quest senza sparare, solo infiltrandosi e tramite dialoghi
- A dispetto del combat FPS, è decisamente un RPG, con grandissimo focus su scelte e dialoghi. In negativo, per un bel pezzo di gioco ci sono cose come nemici che non muoiono dopo diversi headshot perché hanno ancora HP. Questo tuttavia, viene alleviato in seguito, sbloccando tecniche e armi avanzate
- Nel complesso un gioco notevole, ma con i suoi difetti

Il tizio ha giocato 16 ore.
Città estremamente verticale ne ero certo, ottimo averne la conferma. La parte sul quest log non mi piace per niente, ma difetti nella gestione dei menu al lancio li aveva anche TW3 e successivamente li hanno migliorati. Certo si spera sempre che usino l'esperienza passata per non fare gli stessi errori nel titolo successivo, ma vabbè.

Non sono sicuro di capire perché la parte sugli headshot sia un difetto, è un rpg per l'appunto. Se il nemico è di livello più alto non mi aspetto vada giù subito perché gli spari in testa.

L'ultima frase poi si applica a qualsiasi gioco notevole, non esistono titoli privi di difetti.

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
La mia esperienza al riguardo è stata di prestazioni orribili e grafica peggio, con framerate ballerino, stuttering e distanza visiva oscena (popup di roba a pochi metri), assieme a supporto per m&k pessimo che rende frustrante usare il mouse e controllare il personaggio.
Tralasciando le lamentele sulla draw distance (potenzialmente accentuata da problemi iniziali dell'emu) di un gioco che gira su una macchina con hardware da 30W del 2008 o su un tablet da 7W e ha un uso della fisica, un motore chimico e un sistema di illuminazione in tempo reale che si sognano giochi su sistemi ben più performanti... Zelda con mouse e tastiera?

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Beh sono 3 capolavori a mio avviso certo diversi l'uno dall'altro come ha commentato qualcuno, ma se ti fai la top3 personale di sempre non é che devi mettere 3 RTS o 3 Action o 3FPS per forza, metti i 3 giochi che ti hanno trasmesso più passione...

Prima dell'uscita di RDR2 su PC nella top3 mettevo il primissimo Gothic.

Zelda BOTW l'ho provato tenendo in casa la Switch di un amico per 1 mese, purtroppo non sono mai riuscito a superare le 10 ore...
Riconosco una cura per il dettaglio ed una realizzazione tecnica capolavoro, un gameplay geniale, ma purtroppo non sono proprio riuscito a digerire l'impostazione bambinesca a livello di stile e setting che permea il titolo. Peccato per me...
Stessa ragione per cui da appassionato di JRPG non sono riuscito a giocare Ni No Kuni, che mi dicono essere un grosso esponente del genere
L'impostazione bambinesca cosa sarebbe, il mondo distrutto da una calamità con rovine di una civiltà e vecchi campi di battaglia sparsi ovunque, la coprotagonista imprigionata per 100 anni o gli altri 5 pg principali morti e sepolti tentando di difendere la propria casa?

La direzione artistica del gioco poi si rifà a Principessa Mononoke dello Studio Ghibli, se quello è roba per bambini... chissà che filmoni guardi tu

Gothic 1-2 sono molto meglio di RDR2 btw. Level design che fa scuola e game design 10 anni avanti che sfrutta l'open world indistintamente per esplorazione, missioni secondarie e trama principale, per non parlare del sistema di progressione top tier ancora oggi.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho risolto il problema passando il pomeriggio a preparare verdure ripiene, ora sono in forno e l'odore che pervade la casa ha un effetto tipo oppiaceo, quindi per quanto mi riguarda possono anche dichiarare che cp2077 non esiste, almeno fino a domani la cosa non mi urterebbe
Rotfl

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Dalle ultime news a me sembra quasi (e lo spero) tipo Vampire Bloodlines, ovviamente piu grande e open world

Si sta praticamente in una solo città coi vari quartieri
Missioni secondarie che possono intrattenere come la storia principale
Possibilità di svogliere missioni senza combattere usando stealth o dialoghi
Sistema di comabttimento semplice perchè il gioco è piu un DGR che un FPS

Peccato solo che non ci sia la terza persona
Io ho visto paragoni con Deus Ex, spero proprio che ci siano similitudini reali in termini di game design e struttura delle missioni piuttosto che "entrambi sono ambientati in una città furistica distopica quindi sono uguali", che è il tipo di ragionamenti che mi aspetto dai recensori.

Ultima modifica di Rodin : 22-11-2020 alle 21:56.
Rodin è offline  
Old 22-11-2020, 21:51   #5233
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Dalle ultime news a me sembra quasi (e lo spero) tipo Vampire Bloodlines, ovviamente piu grande e open world

Si sta praticamente in una solo città coi vari quartieri
Missioni secondarie che possono intrattenere come la storia principale
Possibilità di svogliere missioni senza combattere usando stealth o dialoghi
Sistema di comabttimento semplice perchè il gioco è piu un DGR che un FPS

Peccato solo che non ci sia la terza persona
TheInvoker è offline  
Old 22-11-2020, 22:57   #5234
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
Cyberpunk 2077 - NEW Ray Tracing On/Off comparison (4K RTX ULTRA)
https://www.youtube.com/watch?v=ZkkkFgtBoyU
jack_the_kayman è offline  
Old 22-11-2020, 22:59   #5235
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4533
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
L'impostazione bambinesca cosa sarebbe, il mondo distrutto da una calamità con rovine di una civiltà e vecchi campi di battaglia sparsi ovunque, la coprotagonista imprigionata per 100 anni o gli altri 5 pg principali morti e sepolti tentando di difendere la propria casa?
Parlavo di stile nel mio post, forse non l'ho scritto bene, non giudico la storia perchè come dicevo non sono riuscito a superare le 10 ore.
Per me l'impostazione bambinesca è nello stile grafico dei nemici e degli NPC, nei suoni ed effetti in risposta ai colpi di spada, nei dialoghi e persino in alcuni elementi di menù/ricette/equip. Non giudico il gioco se non per dire che è un sandbox che offre opzioni di gameplay come nessun altro, ma non posso giudicare la storia, però in 10 ore lo stile lo vedi certo che lo vedi.
Come dicevo, peggio per me che non sono riuscito a godermelo per questa cosa (per me però insormontabile).

Quote:
La direzione artistica del gioco poi si rifà a Principessa Mononoke dello Studio Ghibli, se quello è roba per bambini... chissà che filmoni guardi tu :asd
Ma c'è bisogno di fare flame ogni volta che qualcuno non elogia il vostro giocattolo preferito? È proprio così che il forum va sempre peggio
Come se dicessi che il nuovo bolide ibrido/elettrico che ti sei comprato è un macchinone della madonna, ma non mi trasmette le stesse sensazioni di una Clio Williams del 1995 per via del sound e dell'assenza del cambio manuale.
Reagiresti così? No, spero andresti su strada a goderti la tua bella macchina...
Per inciso: ci sono cresciuto e invecchiato con la produzione del maestro Miyazaki, non per questo deve andarmi giù Zelda

Quote:
Gothic 1-2 sono molto meglio di RDR2 btw. Level design che fa scuola e game design 10 anni avanti che sfrutta l'open world indistintamente per esplorazione, missioni secondarie e trama principale, per non parlare del sistema di progressione top tier ancora oggi.
Hai citato due dei miei giochi preferiti di sempre, ma il paragone forzato con RDR2 che c'entrava? WTF???
Vabè
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 22-11-2020, 23:37   #5236
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Cyberpunk 2077 - NEW Ray Tracing On/Off comparison (4K RTX ULTRA)
https://www.youtube.com/watch?v=ZkkkFgtBoyU
Direi che se ne può tranquillamente fare a meno, mettermi l'anima in pace e giocarmelo con la 1080ti.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 22-11-2020, 23:38   #5237
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8138
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Cyberpunk 2077 - NEW Ray Tracing On/Off comparison (4K RTX ULTRA)
https://www.youtube.com/watch?v=ZkkkFgtBoyU
Finalmente!

Considerando che i video mostrati dall'oste sono pure modificati per apparire più belli e risaltarne l'effetto, direi che la versione rtx off ha davvero poco da invidiare, me lo giocherò a 1440p sparato al massimo.

Ultima modifica di StylezZz` : 22-11-2020 alle 23:40.
StylezZz` è offline  
Old 23-11-2020, 00:08   #5238
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20687
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Cyberpunk 2077 - NEW Ray Tracing On/Off comparison (4K RTX ULTRA)
https://www.youtube.com/watch?v=ZkkkFgtBoyU
ennesima dimostrazione che sto rt NON vale minimamente il peso che ha
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 23-11-2020, 07:33   #5239
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Cyberpunk 2077 - NEW Ray Tracing On/Off comparison (4K RTX ULTRA)
https://www.youtube.com/watch?v=ZkkkFgtBoyU
Quoto quello già detto dagli altri, sono proprio contento di ciò che vedo, per fortuna sembra che non abbiano calcato la mano per promuovere forzatamente il RT come in altri giochi, molto bene.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 23-11-2020, 08:00   #5240
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49601
Qualcosa hanno messo ,a nulla di necessario o inguardabile.


Anzi quella statua metallizzata è inguardabile
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-11-2020 alle 08:02.
fraussantin è online  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
949€ con RTX 3060 o 999€ con RTX 4060? E...
Scendono ancora i PC low cost! Oggi a 26...
UnionSine: 3 hard disk esterni USB 3.2 G...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v