Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2021, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tch_95216.html

Apple ha rilasciato a sviluppatori e beta tester la prima versione beta dell’aggiornamento a*iOS 14.5*e*iPadOS 14.5.*Tantissime novità in arrivo ma soprattutto quella di poter sbloccare l'iPhone con il Face ID con la mascherina tramite l'Apple Watch.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 11:52   #2
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Sono scioccato che Apple ancora non abbia messo in vendita la iMask a 999 euro con qualche buzzword di tendenza... Altro che no-mask... certa gente la indosserebbe pure a letto e la terrebbe messa pure a pandemia finita...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 11:56   #3
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
ll bello di iOS è che ogni piccolo update aggiunge o migliora sempre qualcosa, mentre con Android devi aspettare una major version per vedere qualcosa di nuovo e non sempre ti spetta di diritto quindi la lunga attesa può anche essere vana (devi pregare il produttore del tuo telefono Android)
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 02-02-2021 alle 13:57.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 12:00   #4
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
mi fan sempre sorridere certi commenti nei thread. mi ricorda il thread in cui si parlava del brevetto di apple per collegare due ipad per usarne uno come tastiera e pure li "ah si spendo 400 euro per avere una tastiera". che gli utenti GIA' possessori di certi dispositivi possano essere felici di avere feature aggiuntive è una condizione da non valutare eh
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 12:20   #5
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi fan sempre sorridere certi commenti nei thread. mi ricorda il thread in cui si parlava del brevetto di apple per collegare due ipad per usarne uno come tastiera e pure li "ah si spendo 400 euro per avere una tastiera". che gli utenti GIA' possessori di certi dispositivi possano essere felici di avere feature aggiuntive è una condizione da non valutare eh
evidentemente chi non ha un prodotto Apple ha una visione piuttosto limitata del mondo..
credo che dipenda da questo.. non concepiscono che la gente in 20 anni abbia accumulato più di un singolo dispositivo elettronico e quindi si fermano alla propria miseria quando commentano..

io sono anni che spero che apple permetta l'utilizzo dell'ipad come tavoletta grafica per un pc.. sarebbe bello usare la penna sull'ipad pro e lavorare sul cad/photoshop del pc.. e sono convinto che la cosa sia fattibile via BT ..

la fantasia è una bella cosa.. ma l'invidia di certe persone preclude a loro di andare oltre la propria esistenza e pensano che sia obbligatorio comprare un smartwatch apple per fare quello che dice la notizia dimenticando che 46 milioni di persone hanno uno di quegli orologi e che quindi c'è già una discreta base di persone che ne ricaverà beneficio.
se poi questo (che si chiama anche marketing) gli permetterà di vendere ancora non capisco il problema.. ma forse è nuovamente invidia.. la volpe e l'uva non è una favola dei giorni nostri per cui temo che il problema sia molto radicato
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 12:32   #6
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Vabe però ragazzi, state parlando dei commenti di uno scioccato - parole sue - e di Emiliano84, si spiega tutto.
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 13:32   #7
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
saresti contento di usare l'ipad come tavoletta grafica? io sarei ancora piu' contento di usare la penna sul pdispositivo stesso, senza lag del bluetooth
ignoro che pad hai e che penna hai.. io ho un ipad pro con la penna prima seria e un ipad air nuovo con la penna seconda serie e non ho nessun lag nell'utilizzo sul pad..
la trovo parecchio comoda specie la seconda serie anche se il passare da matita a gomma non è comodo come pensavo ma per il resto zero problemi..
da questo nasce il mio desiderio di avere la possibilità di usarlo come tavoletta al posto della wacom

domanda.. io ho notato che alcune volte mouse, tastiera etc rallentano e hanno lag quando ho il cellulare nei paraggi.. non è che anche tu hai questo lag solo in certe situazioni ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:33   #8
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
mi riferivo all'eventuale lag di usare un ipad come tavoletta grafica connessa via bluetooth ad un PC
non capisco perchè dovrebbe avere lag.. il mouse è BT, la tastiera è BT e non vedo lag .. che differenza dovrebbe fare la tavoletta ?
ad ogni modo siamo OT ;-)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:40   #9
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10331
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
non capisco perchè dovrebbe avere lag.. il mouse è BT, la tastiera è BT e non vedo lag .. che differenza dovrebbe fare la tavoletta ?
ad ogni modo siamo OT ;-)
Ma non potresti sfruttare Sidecar di macOS per fare quello che hai scritto? Se hai un Mac compatibile non ci dovrebbero essere problemi ( credo )....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:41   #10
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ma non potresti sfruttare Sidecar di macOS per fare quello che hai scritto? Se hai un Mac compatibile non ci dovrebbero essere problemi ( credo )....
PC..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:41   #11
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10331
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
PC..
Ohpss... Peccato!! Davvero...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:45   #12
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ohpss... Peccato!! Davvero...


sono un controsenso :-D ho pad, telefoni etc Apple ma i pc me li assemblo io da una vita (primi '90) e non saprei fare altrimenti visto l'abitudine.. e non vorrei dover imparare ad usare altro.. inoltre sono abituato ad espandere i pc mano a mano che serve qualcosa.. per cui non sono un utente Mac da quel punto di vista.. sono come le scale di Hogwards .. mi piace cambiare
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:46   #13
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
PC..
sta roba non fa al caso tuo?
https://www.youtube.com/watch?v=Mq1C9bYoXk4
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 15:05   #14
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sta roba non fa al caso tuo?
https://www.youtube.com/watch?v=Mq1C9bYoXk4
sembra promettente e con costi non troppo elevati..
tnx
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 15:11   #15
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Non so perché ma davo per scontato conoscessi Duet, più avanzato di Sidecar e multi piattaforma
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 15:13   #16
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Non so perché ma davo per scontato conoscessi Duet, più avanzato di Sidecar e multi piattaforma
sto invecchiando male purtroppo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1